GdR, alcune domande | Gilda dei cantastorie | Forums
Topic RSS
16:11
Azerotthiano

3 October 2015
OfflineCiao, avevo fatto queste domande in una risposta ad un altro post, ma forse così facendo non è stato molto visibile, quindi apro direttamente un nuovo post e le rifaccio 🙂
Dunque, io ho creato la scheda pg (Ymir), ma ho anche già creato il pg e portato al 80, perchè in game mi era stato risposto in world d un gm (non ricordo chi) che per il gdr andava bene qualsiasi pg ma che 80 era meglio perchè “può andare dappertutto”… Quindi ok, ho il pg 80 ma appena 80ato per forza dell’abitudine gli ho comprato il set deadly… Ho fatto male?
Altra domanda, e in realtà è LA domanda… Quando comincerà la mia avventura GdR in game e anche off game (a tutt’oggi non sono stato ancora inserito nel gruppo chiuso GdR)?
Vi ringrazio fin da ora per le risposte e a presto 🙂
16:24
Azerotthiano

3 October 2015
Offline23:56
Azerotthiano

30 November 2015
Offlineforsaken83 ha detto
Ciao, avevo fatto queste domande in una risposta ad un altro post, ma forse così facendo non è stato molto visibile, quindi apro direttamente un nuovo post e le rifaccio 🙂Dunque, io ho creato la scheda pg (Ymir), ma ho anche già creato il pg e portato al 80, perchè in game mi era stato risposto in world d un gm (non ricordo chi) che per il gdr andava bene qualsiasi pg ma che 80 era meglio perchè “può andare dappertutto”… Quindi ok, ho il pg 80 ma appena 80ato per forza dell’abitudine gli ho comprato il set deadly… Ho fatto male?
Altra domanda, e in realtà è LA domanda… Quando comincerà la mia avventura GdR in game e anche off game (a tutt’oggi non sono stato ancora inserito nel gruppo chiuso GdR)?
Vi ringrazio fin da ora per le risposte e a presto 🙂
Concordo, anche a me piacerebbe sapere quando cominciamo xD Ma ricorda che siamo davvero in pochi per il GDR quindi è un tempo che non dipende dai GM…..
Speriamo comunque di divertirci, quando sarà il momento 🙂
14:25
Azerotthiano

5 September 2015
OfflineCiao rupy.
Per quanto riguarda l’equip dei personaggi GdR essi saranno strutturati più che altro dal punto di vista estetico, in modo che coincida con la descrizione e la storia dei singoli personaggi. Inoltre il livello dei pg GdR può variare ovviamente a seconda delle necessità: il livello può essere aumentato o diminuito in modo tale da essere conforme alla situazione (cosa che ovviamente valuteranno i GM). Nonostante ciò è conveniente avere l’80 in modo da usufruire di una maggiore scelta dell’ equip da affidarvi, senza limitazioni del livello richiesto dall’oggetto.
Inoltre a causa delle feste natalizie siamo stati costretti a rallentare i nostri progetti, tenendo inoltre presente che il numero della community è ancora ristretto.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, ciao ^w^
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Tearless continua così!:
rupy14:45
Azerotthiano

30 November 2015
OfflineTearless ha detto
Ciao rupy.
Per quanto riguarda l’equip dei personaggi GdR essi saranno strutturati più che altro dal punto di vista estetico, in modo che coincida con la descrizione e la storia dei singoli personaggi. Inoltre il livello dei pg GdR può variare ovviamente a seconda delle necessità: il livello può essere aumentato o diminuito in modo tale da essere conforme alla situazione (cosa che ovviamente valuteranno i GM). Nonostante ciò è conveniente avere l’80 in modo da usufruire di una maggiore scelta dell’ equip da affidarvi, senza limitazioni del livello richiesto dall’oggetto.Inoltre a causa delle feste natalizie siamo stati costretti a rallentare i nostri progetti, tenendo inoltre presente che il numero della community è ancora ristretto.
Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, ciao ^w^
In teoria io dovrei andare tra coloro che gestiscono il GDR solo che non ho ancora nessuna notizia da parte di Yahonal 🙂
Most Users Ever Online: 211
Currently Online:
5 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Member Stats:
Guest Posters: 5
Members: 17382
Moderators: 3
Admins: 4
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 34
Topics: 2057
Newest Members:
michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2025 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil
Log In
Home