Qualche domanda sul GDR | Gilda dei cantastorie | Forums

A A A

Lost password?
Advanced Search

— Forum Scope —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

sp_Feed Topic RSS sp_Print off
Qualche domanda sul GDR
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
15 June 2016
12:16
simonnis

Newbie
Members
Level 0
Forum Posts: 3
sp_UserOfflineSmall Offline

Buongiorno a tutti!
Volevo porre qualche domanda sul GDR.
Volevo sapere :
– una volta fatta la scheda per il GDR, avrò un pg livellato già all’80? E se ho già iniziato a giocare? Lo chiedo perchè vorrei livellarlo io, di modo da poi inserire nella descrizione anche la “crescita” del personaggio, con il suo diario 🙂 oppure avrebbe solo alcune caratteristiche ma parte comunque dal livello 1? (faccio l’esempio, sa parlare Comune e Thalassiano e queste due caratteristiche ce le ha dal livello 1)
– non ho capito bene se facendo un pg dedicato al GDR non potrei in alcun modo fare PvE/PvP con chi non è GDR. È così?

Scusate se ho usato impropriamente il linguaggio tecnico, non sono troppo esperto da questo punto di vista!

Grazie in anticipo per le risposte 🙂

15 June 2016
14:08
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Forum Posts: 169

Ciao Simonnis! Allora, inizio rispondendo alla seconda domanda:

– ci sono due modi per giocare gdr. O utilizzi un personaggio ibrido, ossia lo stesso con cui fai pvp e pve con player che non sono gdr, oppure un personaggio dedicato al gdr. In questo secondo caso, non puoi usarlo in pvp-pve con player non gdr, e questo perchè il pg dedicato è avvantaggiato sotto certi aspetti. Quindi devi scegliere se usare nel gdr lo stesso pg che usi per giocare pvp e pve con altri player non gdr, oppure crearti un pg apposito dedicato, e qui arriviamo alla tua prima domanda:

Se E SOLO SE il tuo pg che usi in gdr è dedicato, allora PUOI  (non è un obbligo) godere di alcuni vantaggi. tra questi c’è la possibilità di essere istant-livellato a un livello determinato. TUTTAVIA attualmente i pg gdr sono ancora in fase di leveling, perchè hanno deciso di non saltare questa fase. Perciò l’istant 80 non avrebbe molto senso, è più ragionevole che tu sia portato al livello cui gli altri player dedicati stanno giocando.

Se hai domande o non sono stato chiaro chiedi pure, ad ogni modo potresti trovare più comodo contattarmi tramite discord o il canale GDR in game, o anche tramite ts.

15 June 2016
20:09
simonnis

Newbie
Members
Level 0
Forum Posts: 3

Grazie mille! 🙂

Ancora due domande : posso, in un secondo momento, cambiare lo status del mio pg da ibrido a dedicato? E se sto usando un pg dedicato, come faccio a sapere quali altri pg sono PvE/PvP e quali GDR?

15 June 2016
23:25
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Forum Posts: 169

Allora. I pg gdr sono quelli della gilda Cavalieri di Azeroth. Di solito loggano preorganizzati, quindi ti conviene usare il canale GDR e discord per metterti d”accordo con loro.

posso, in un secondo momento, cambiare lo status del mio pg da ibrido a dedicato?

Si, ma non viceversa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 211

Currently Online:
23 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today None
Upcoming SaltyPier, Ulfvir, sliverVidarr

Top Posters:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Member Stats:

Guest Posters: 5

Members: 17382

Moderators: 3

Admins: 4

Forum Stats:

Groups: 5

Forums: 34

Topics: 2057

Newest Members:

michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92

Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24