Qualche domanda sul GDR | Gilda dei cantastorie | Forums
Topic RSS
12:16
Newbie

13 June 2016
OfflineBuongiorno a tutti!
Volevo porre qualche domanda sul GDR.
Volevo sapere :
– una volta fatta la scheda per il GDR, avrò un pg livellato già all’80? E se ho già iniziato a giocare? Lo chiedo perchè vorrei livellarlo io, di modo da poi inserire nella descrizione anche la “crescita” del personaggio, con il suo diario 🙂 oppure avrebbe solo alcune caratteristiche ma parte comunque dal livello 1? (faccio l’esempio, sa parlare Comune e Thalassiano e queste due caratteristiche ce le ha dal livello 1)
– non ho capito bene se facendo un pg dedicato al GDR non potrei in alcun modo fare PvE/PvP con chi non è GDR. È così?
Scusate se ho usato impropriamente il linguaggio tecnico, non sono troppo esperto da questo punto di vista!
Grazie in anticipo per le risposte 🙂
14:08
Artigiano di Azeroth

23 April 2016
OfflineCiao Simonnis! Allora, inizio rispondendo alla seconda domanda:
– ci sono due modi per giocare gdr. O utilizzi un personaggio ibrido, ossia lo stesso con cui fai pvp e pve con player che non sono gdr, oppure un personaggio dedicato al gdr. In questo secondo caso, non puoi usarlo in pvp-pve con player non gdr, e questo perchè il pg dedicato è avvantaggiato sotto certi aspetti. Quindi devi scegliere se usare nel gdr lo stesso pg che usi per giocare pvp e pve con altri player non gdr, oppure crearti un pg apposito dedicato, e qui arriviamo alla tua prima domanda:
– Se E SOLO SE il tuo pg che usi in gdr è dedicato, allora PUOI (non è un obbligo) godere di alcuni vantaggi. tra questi c’è la possibilità di essere istant-livellato a un livello determinato. TUTTAVIA attualmente i pg gdr sono ancora in fase di leveling, perchè hanno deciso di non saltare questa fase. Perciò l’istant 80 non avrebbe molto senso, è più ragionevole che tu sia portato al livello cui gli altri player dedicati stanno giocando.