Guida del Launcher Drassil | Page 2 | Info e Guide ufficiali | Forums
Topic RSS
20:49
Artigiano di Azeroth

23 April 2016
Offline17:45
Vassallo di Azeroth

30 October 2016
Offline19:59
Azerotthiano
Azeroth Staff

Staff - Game Developer

31 August 2015
Offline23:00
Newbie

24 January 2017
Offline12:13
Artigiano di Azeroth

2 October 2015
OfflineNiivaedar ha detto
Per il corretto utilizzo del Launcher:
ATTENZIONE: LE IMMAGINI SOTTOSTANTI COINCIDONO CON UNA VERSIONE PRECEDENTE DEL LAUNCHER. TUTTAVIA LE AGGIUNTE E MODIFICHE APPORTATE NON COINVOLGONO LE PROCEDURE DI AGGIORNAMENTO DEL CLIENT.
- Scaricate il launcher da questa pagina: http://app.drassil.net/site/en…..nload-apps
(Salve. Oggi (e nei tre giorni precedenti) ho provato a scaricare il launcher Drassil dal link presente nel post citato, ma ho riscontrato l’errore “404” con un bel “pagina non trovata”, al click sulla voce “Windows Launcher x32”. Uso Mozilla Firefox come browser e sin ora non ha mai causato problemi, ma ho voluto comunque provare con Chrome e si presenta il medesimo errore. Sistema operativo Windows 7 a 32 bit.)
14:03
Azerotthiano
Azeroth Staff

Staff - Game Developer

31 August 2015
OfflineZalausthra ha detto
Niivaedar ha detto
Per il corretto utilizzo del Launcher:
ATTENZIONE: LE IMMAGINI SOTTOSTANTI COINCIDONO CON UNA VERSIONE PRECEDENTE DEL LAUNCHER. TUTTAVIA LE AGGIUNTE E MODIFICHE APPORTATE NON COINVOLGONO LE PROCEDURE DI AGGIORNAMENTO DEL CLIENT.
- Scaricate il launcher da questa pagina: http://app.drassil.net/site/en…..nload-apps
(Salve. Oggi (e nei tre giorni precedenti) ho provato a scaricare il launcher Drassil dal link presente nel post citato, ma ho riscontrato l’errore “404” con un bel “pagina non trovata”, al click sulla voce “Windows Launcher x32”. Uso Mozilla Firefox come browser e sin ora non ha mai causato problemi, ma ho voluto comunque provare con Chrome e si presenta il medesimo errore. Sistema operativo Windows 7 a 32 bit.)
Ciao ho aggiornato i link, prova ora
21:33
Artigiano di Azeroth

21 September 2016
Offlinemirkofurone ha detto
Gentile ADMIN,ho scaricato il torrent, il launcher ed eseguito tutte le istruzioni qui descritte.
Avvio il gioco, e arriva alla schermata di accettazioni delle condizioni; ma il puntatore non si muove, quale potrebbe essere il problema ?
Mi trovo nella sua stessa situazione. Con santa pazienza si nota che in realtà il puntatore è bloccato ma il mouse muove qualcosa. Sono riuscito, con una immensa pazienza, ad arrivare al gioco ma pur riuscendo a farlo partire (e finalmente il mio pg è sbloccato) anche nel gioco il puntatore non vuole sapere di muoversi. Prima di dire di cancellare cartelle o addons il gioco attualmente è totalmente “pulito”.
21:37
Azerotthiano
Azeroth Staff

Staff - Game Developer

31 August 2015
OfflineBuhara ha detto
Mi trovo nella sua stessa situazione. Con santa pazienza si nota che in realtà il puntatore è bloccato ma il mouse muove qualcosa. Sono riuscito, con una immensa pazienza, ad arrivare al gioco ma pur riuscendo a farlo partire (e finalmente il mio pg è sbloccato) anche nel gioco il puntatore non vuole sapere di muoversi. Prima di dire di cancellare cartelle o addons il gioco attualmente è totalmente “pulito”.
Prova ad impostare la modalita finestra nelle impostazioni video.
21:43
Artigiano di Azeroth

21 September 2016
OfflineBuhara ha detto
Cercando, cercando alla fine ho trovato la soluzione:
https://azerothshard.org/forums/support/2924/
Ciao!
Prova a seguire questa procedura:
- Apri la cartella di World of Warcraft.
- Apri la cartella WTF.
- Apri il file Config.WTF.
- Aggiungi una linea in fondo con questo testo: SET gxCursor “0” e salva il file.
- Riavvia World of Warcraft.
Chiederei, gentilmente, di aggiungere questi passaggi tra i vari step già inseriti in “come giocare” visto che, reputo, sia una cosa che si è già verificata più volte.
0:13
Artigiano di Azeroth

2 October 2015
Offline12:28
Newbie

30 July 2016
OfflineBuongiorno, ho scaricato e avviato il launcher, ma una volta premuto il tasto PLAY mi dice testualmente: “Your client is not supported, before continue you must set realmlist file to “set realmlist logon.drassili.net”; sono quindi andato sulla realm e l’ho modificata come indicato. ma avviando il gioco mi dice “Login server down”. Ho provato anche a cambiare la realm usando “
set realmlist azerothshard.servegame.com" ma purtoppo ho lo stesso risultato. Non so più cosa fare. Grazie
13:59
Artigiano di Azeroth

19 August 2015
Offline16:08
Artigiano di Azeroth

23 April 2016
Offline12:40
Vassallo di Azeroth

30 October 2016
Offline14:12
Artigiano di Azeroth

19 August 2015
Offline9:05
Azerotthiano

20 March 2017
OfflineAl primo avvio del luancher ecco di seguito l’errore…
IMMAGINE errore Launcher —> Errore Launcher primo avvio
Grazie per l’aiuto!
YOU ARE NOT PREPARED!
Most Users Ever Online: 211
Currently Online:
13 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Member Stats:
Guest Posters: 5
Members: 17382
Moderators: 3
Admins: 4
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 34
Topics: 2057
Newest Members:
michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2025 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil
Log In
Home