Guida del Launcher Drassil | Page 3 | Info e Guide ufficiali | Forums
Topic RSS
19:34
Amministratore

11 July 2015
OfflineWindows XP è stato mandato completamente in pensione nel 2014, pertanto i nuovi software non girano più.
E’ consigliabile aggiornare “almeno” a Windows 7, oppure se hai un PC molto datato potresti provare Ubuntu (in caso @shin ha scritto delle guide per l’installazione di wow su questo OS) E’ gratuito ed il nostro launcher lo supporta.
10:29
Artigiano di Azeroth

31 December 2015
OfflineAnch’io ho lo stesso problema: gioco su un vecchio laptop che ha problemi ad installare Java e con Vista 32bit come sistema operativo e il launcher non me lo fa nemmeno installare. Di conseguenza non vedo il prezzo in MoA dei vari items presenti al mercato nero e non so cosa posso comprare coi miei 150 MoA.
Sarebbe possibile trovare una soluzione anche per chi non può permettersi il launcher? Che so, fare un topic con i prezzi in MoA della roba custom e permettere lo scambio tramite un GM..
11:00
Azeroth master

30 July 2016
Offline11:20
Artigiano di Azeroth

31 December 2015
Offline13:49
Newbie

17 September 2015
OfflineHo sempre utilizzato un client “pulito”, privo di launcher o patch create per modificare file di gioco etc, etc. Stamattina, preso dalla curiosità ho deciso di scaricare il launcher drassil ma, purtroppo, ho riscontrato un problema.
Premetto che ho provato entrambe le versioni per windows, 32/64 bit (conscio del fatto non fosse questo il problema). Ho, tra le altre cose, avviato il launcher come amministratore ma continuo a riscontrare il medesimo errore.
Sapete come risolvere? Grazie in anticipo.
15:54
Azeroth master

30 July 2016
Offline21:26
Newbie

17 September 2015
OfflineArkan0r ha detto
Quando hai aperto il launcher ti ha dato la possibilità di selezionare la cartella dove hai installato il clienti del gioco? Oppure hai avuto direttamente questo problema?
No, non mi ha dato la possibilità di selezionarla.
p.s. Grazie alla tua domanda, ho potuto constatare che il percorso specificato nella directory era errato e modificando il file setting ho risolto!
23:14
Newbie

14 August 2017
OfflineSalve team di azeroth,vorrei sapere e il serve e momentaneamente on o meno,perche scaricando il server tramite utorrent e avviandolo con il laucher mi si apre il gioco e fin qui tutto ok,dopo aver effetuato il log in mi porta ad effetuare un aggiornamento che rimane a 0% e poco dopo mi esce un errore che non mi fa permettere di pachare come posso fare??
5:31
Newbie

14 August 2017
Offlinesalve,si procedendo in questo modo sono riuscito ad entrare (ps:c’era scritto anche ma non lo avevo letto proprio) un paio di domande volevo chiedervi,ho visto che graficamente e vecchiotto e mancano 2 classi ,avete intenzione di aggiornarlo oppure no? come posso portare il mio primo personaggio al liv 80 come ho letto?non riesco
Most Users Ever Online: 211
Currently Online:
3 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Member Stats:
Guest Posters: 5
Members: 17382
Moderators: 3
Admins: 4
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 34
Topics: 2057
Newest Members:
michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2025 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil
Log In
Home