Recensione gioco | La taverna | Forums
Topic RSS
9:10
Azerotthiano

30 November 2015
OfflineSalute a tutti, volevo parlare della mia esperienza in questo server privato, non che il mio primo server privato.
Inizierei col dire che lo Staff è molto attivo, sia in ambito -In game che -Out game
Non ho trovato molti bug in gioco, qualcuno c’era ma niente di così speciale, qualche “mostro” che non attaccava nei dungeon e portava a “In combat” perenni oppure qualche NPC’s che faceva di testa sua e entrava nei muri per pochi istanti. Ma comunque tutti bug leggeri che non portavano a enormi cambiamenti.
Il social (le persone -In game) sono spettacolari, sempre (o per lo meno io ho incontrato solo quelle xD) disponibili e pronte ad aiutarti.
Le idee sono buone e il gioco è praticamente rimasto invariato dall’originale. Buon punto a favore.
L’idea di mettere un lvl 80 istantaneo, anche se qualcuno può pensare il contrario, è un’ottima idea, bisogna pensare a tutti i fattori, La gente storica di wow oppure amici invitati a giocare ma inabilitati a stare con l’amico per il lvl.
Aspetto con ansia di vedere altre dinamiche del Game. Oltretutto vorrei dire che lo Staff ha fatto un’ottimo lavoro.
Rupy, The Loremaster.
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: rupy continua così!:
Shin, Tearless14:40
Vassallo di Azeroth

18 August 2015
Offlinerupy ha detto
Salute a tutti, volevo parlare della mia esperienza in questo server privato, non che il mio primo server privato.Inizierei col dire che lo Staff è molto attivo, sia in ambito -In game che -Out game
Non ho trovato molti bug in gioco, qualcuno c’era ma niente di così speciale, qualche “mostro” che non attaccava nei dungeon e portava a “In combat” perenni oppure qualche NPC’s che faceva di testa sua e entrava nei muri per pochi istanti. Ma comunque tutti bug leggeri che non portavano a enormi cambiamenti.
Il social (le persone -In game) sono spettacolari, sempre (o per lo meno io ho incontrato solo quelle xD) disponibili e pronte ad aiutarti.
Le idee sono buone e il gioco è praticamente rimasto invariato dall’originale. Buon punto a favore.
L’idea di mettere un lvl 80 istantaneo, anche se qualcuno può pensare il contrario, è un’ottima idea, bisogna pensare a tutti i fattori, La gente storica di wow oppure amici invitati a giocare ma inabilitati a stare con l’amico per il lvl.
Aspetto con ansia di vedere altre dinamiche del Game. Oltretutto vorrei dire che lo Staff ha fatto un’ottimo lavoro.
Rupy, The Loremaster.
Grazie! È bello vedere che apprezzi, benvenuto tra noi! È stato già detto ma ribadisco: sentiti libero di contattarci per qualunque esigenza.
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Shin continua così!:
Arkan0rMost Users Ever Online: 211
Currently Online:
20 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Member Stats:
Guest Posters: 5
Members: 17382
Moderators: 3
Admins: 4
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 34
Topics: 2057
Newest Members:
michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2025 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil
Log In
Home