Recensione gioco | La taverna | Forums

A A A

Lost password?
Advanced Search

— Forum Scope —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

sp_Feed Topic RSS sp_Print off
Recensione gioco
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (4 votes) 
2 December 2015
9:10
rupy

Azerotthiano
Members
Level 0
Forum Posts: 13
sp_UserOfflineSmall Offline
1sp_Permalink sp_Print
+2

Salute a tutti, volevo parlare della mia esperienza in questo server privato, non che il mio primo server privato.

Inizierei col dire che lo Staff è molto attivo, sia in ambito -In game  che  -Out game

Non ho trovato molti bug in gioco, qualcuno c’era ma niente di così speciale, qualche “mostro” che non attaccava nei dungeon e portava a “In combat” perenni oppure qualche NPC’s che faceva di testa sua e entrava nei muri per pochi istanti. Ma comunque tutti bug leggeri che non portavano a enormi cambiamenti.

Il social (le persone -In game) sono spettacolari, sempre (o per lo meno io ho incontrato solo quelle xD) disponibili e pronte ad aiutarti.

Le idee sono buone e il gioco è praticamente rimasto invariato dall’originale. Buon punto a favore.

L’idea di mettere un lvl 80 istantaneo, anche se qualcuno può pensare il contrario, è un’ottima idea, bisogna pensare a tutti i fattori, La gente storica di wow oppure amici invitati a giocare ma inabilitati a stare con l’amico per il lvl.

Aspetto con ansia di vedere altre dinamiche del Game. Oltretutto vorrei dire che lo Staff ha fatto un’ottimo lavoro.

Rupy, The Loremaster.

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: rupy continua così!:

Shin, Tearless
2 December 2015
12:49
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Forum Posts: 559
2sp_Permalink sp_Print
+2

Grazie per la recensione positiva, per qualsiasi idea che vuoi proporci o qualsiasi critica costruttiva sentiti libero di scriverla sul forum e sarà presa in considerazione.

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Arkan0r continua così!:

Shin
2 December 2015
14:40
Shin

Vassallo di Azeroth
Level 0
Forum Posts: 236

rupy ha detto
Salute a tutti, volevo parlare della mia esperienza in questo server privato, non che il mio primo server privato.

Inizierei col dire che lo Staff è molto attivo, sia in ambito -In game  che  -Out game

Non ho trovato molti bug in gioco, qualcuno c’era ma niente di così speciale, qualche “mostro” che non attaccava nei dungeon e portava a “In combat” perenni oppure qualche NPC’s che faceva di testa sua e entrava nei muri per pochi istanti. Ma comunque tutti bug leggeri che non portavano a enormi cambiamenti.

Il social (le persone -In game) sono spettacolari, sempre (o per lo meno io ho incontrato solo quelle xD) disponibili e pronte ad aiutarti.

Le idee sono buone e il gioco è praticamente rimasto invariato dall’originale. Buon punto a favore.

L’idea di mettere un lvl 80 istantaneo, anche se qualcuno può pensare il contrario, è un’ottima idea, bisogna pensare a tutti i fattori, La gente storica di wow oppure amici invitati a giocare ma inabilitati a stare con l’amico per il lvl.

Aspetto con ansia di vedere altre dinamiche del Game. Oltretutto vorrei dire che lo Staff ha fatto un’ottimo lavoro.

Rupy, The Loremaster.

Grazie! È bello vedere che apprezzi, benvenuto tra noi! È stato già detto ma ribadisco: sentiti libero di contattarci per qualunque esigenza.

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Shin continua così!:

Arkan0r
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 211

Currently Online:
20 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today None
Upcoming SaltyPier, Ulfvir, sliverVidarr

Top Posters:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Member Stats:

Guest Posters: 5

Members: 17382

Moderators: 3

Admins: 4

Forum Stats:

Groups: 5

Forums: 34

Topics: 2057

Newest Members:

michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92

Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24