Classi divertenti | Page 2 | La taverna | Forums
Topic RSS
2:46
Newbie

28 August 2015
OfflineParlo per pvp e solo pvp, oltre che ovviamente gusto personale. Da quando ho iniziato ad usare il dk unholy il gameplay di qualsiasi altra classe sembra lento! Delle altre classi che dire…
Main pg sempre stato warlock, e sinceramente il destruction è stupendo (tra seduction, fear e un burst damage non da poco). Inoltre mi piace il gioco “uccidi o muori”, tipico della classe che praticamente ha zero cure attive. Troppo lento il mage frost, noioso l’ arcane, decisamente simpatico il fire. Col rogue ti puoi divertire un po’ ma troppo delicato per i miei gusti, sham usato enha ed è bello pure quello…più del pala a meno che non punti al gioco di gruppo. Come healer ormai è druido resto per me, ma il disci ha molti aspetti che lo rendono degno (soprattutto se usi bene i dispell)…se non fosse che esplode facile :DRipeto, gusto personale!
14:37
Artigiano di Azeroth

15 August 2016
Offlineper quanto io abbia giocato tutta la vita in server pvp non ho mai dato estrema improtanza al pvp vero e prorpio (bg), mi divertivo di + quando ci si beccava fuori tarren mill e ci si corcava di mazzate, prima dei bg e palle varie… ma gusti personali…
Finite le premesse, al 100% la mia classe preferita, con la quale mi diverto di più e mi ci sono SEMPRE divertito di più è l’hunter. Ho cambiato spesso spec, ne ho provate di ogni (anche un fetido draneo, pensate un po…) me non ho mai trovato una classe che mi facesse divertire di più. Certo sono un po atipico, a me piace molto andare in giro da solo a expare/farmare per godermi quest e scenari, adoro collezionare pet (dovrò ricominciare da zero, forse questa è la cosa che più mi scoraggia) e riuscire a farmi in solo cose che la maggior parte neanche si sogna (dopo vari tentativi prima o poi l’hunter il modo lo trova!).
Al secondo posto metto il DK… ne ho avuto uno cappato lupacchiotto e sono rimasto sconcertato (premesso mai usato un dk in vita mia prima) quando entrando nella mia prima instance nelle outlands mi son ritrovato a fare cose inumane (tankavo e facevo dps paura) semplicemente spammando quasi a caso abilità che ancora non conoscevo bene. Fra le varie spec mi ci sono divertito un sacco (si anche con quello ma mai come l’hunter).
Il mio primo pg (che è rimasto il main per parecchi anni) però è stato un war, tauren. Le soddisfazioni ci sono, senza dubbio, e come offtank ci sono andato avanti parecchio, ma è troppo poco verxsatile per i miei gusti e in solo fa mooolto poco rispetto all’hunter.
Altre classi le ho giocate poco… pally intorno al lvl 50 lasciai perdere perchè non capivo più una mazza… sono partito con lo spirito della presa per il culo (vi ricordate la tastiera del pally con 2 tasti soltanto?) e mi sono ritrovato qualcosa di estremamente complicato, totalmetne diverso da come ero abituato… e ciao
Mago molto divertente ma da solo non mi ci divertivo troppo… e per expare i pg dovevo portarmeli su da solo e non avevo troppa voglia
warlock mai provato
shammy boh, non mi ha entusiasmato troppo, ma ci avrò fatto neanche 30 livelli, mi riservo di poterlo amare il giorno che lo avrò provato davvero!
prete molto bello, ma anche quello l’ho portato avanti non oltre il 40, per ovvie ragioni (con 3 pg cappati da mantenere chi ce l’ha il tempo per tirar su anche altre cose?)
rougue dopo un po mi ha stufato, davvero leggerino anche se è veramente forte se lo giochi bene
il dudu… non l’ho mai compreso appieno… figo nella sua versatilità, nell’avere sempre la trasformazione giusta per fare quello che devi fare (nuotare, volare correre, castare) ma sotto sotto non non l’ho mai amato troppo…
spero di non aver dimenticato nulla!
(edito per specificare che in quanto sopra mi riferisco al piacere personale del mio modo di divertirmi in wow… ovvio che ognuna di queste classi in endgame ha delle specializzazioni esagerate per ogni cosa… ho giocato parecchio dudu healer con l’accound di un gildano quando non c’era per tener su il raid, ho giocato spesso tante cose, ma l’end game non è per me il meglio del gioco per cui non lo considero come divertimento vero e prorpio… purtroppo… per me il divertimento è fino a quando cappi e ti fai la prima instance al massimo livello, poi diventa un lavoro e sinceramente di lavoro ne ho già uno… quando loggo voglio svagarmi e divertirmi, non passare 2/3 ore al giorno a farmare per fare/acquistare/pagare pozze e equip per il raid del mercoledi e del venerdi piuttosto che della domenica sera… è questo il motivo per cui mollai anni fa 😀 quindi se cercate qualcuno che conosce le instance da tirare in mezzo per i raid settimanali fissi … beh non gildatemi neanche per favore perchè non sarei il vostro uomo)
Cmq hunter tutta la vita, anche se devo riscoprirlo da zero… soprattutto i pet! in questa versione del gioco i pet come si comportano? li devi far expare suppongo, ma sono diversi fra loro o hanno cmq stats uguali in base alla “classe”? c’è ancora differenza (a parte la figata estetica) a tamare broken tooth piuttosto che i lupi neri nella istance di cui non ricordo il nome vicino a molten? o sono tutti “standard” e mi limito a scegliere il colore quando devo scegliere cosa e dove tamare?
Era -GM- STARTER -GM- Era
- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -
Most Users Ever Online: 211
Currently Online:
7 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Member Stats:
Guest Posters: 5
Members: 17382
Moderators: 3
Admins: 4
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 34
Topics: 2057
Newest Members:
michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2025 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil
Log In
Home