una classe per un newbie :3 | La taverna | Forums
Topic RSS
14:16
Newbie

10 June 2016
OfflineDunque..non sono molto pratico di wow anche se ho giocchichiato a varie espansioni ma senza approfondire troppo il lato pvp/pve/etc.
cercavo una classe “semplice” (non sto chiedendo quella omgpowaop ixdi’)per avvicinarmi alle macro/keybinding etc,dato che mi piace fare il supporto ero indeciso tra druido/shaman (ho visto che nelle stats è pieno di priest e pally)
shamano sembra piu complicato per via dei numerosi totem e skill ..pero’ se imparo con questa classe non dovrei avere problemi in futuro per le altre :/…il druido bho..hot ciclone..cambio forma…
consigli xD
ciau!
9:33
Newbie

19 July 2016
OfflineVediamo:
Allora se si tratta di “Healer” ogni classe va bene, in difficoltà? in WTLK il paladino e il druido sono le classi più complicate (se si parla di giocarla nella completa totalità!)
Come inizio healer ti consiglierei Shamano, ha ottimi debuff, i totem sono sgravi, le chain heal riescono a dare una grande mano al gruppo (sopratutto quando arriverai a ToC durante le valkyrie)
se invece ti stai riferendo ad un dps, mi spiace ti consiglierei un Mage arcane ^^ semplice e di buon impatto, efficace in ogni situazione e che ti permette un skill cap pregevole, ovviamente dall’arcane dovrai passare al fire! 😀 Il druido è una classe ibrida e quindi molto complicata, l’unica versione “semplice” per modo di dire è il balance.
Lo Shamano è un ottima classe, ma è anche una classe “entry level” per gli healer e anche un buon entry level per i dps caster con ELEMENTAL, ma se desideri giocare Enanchement te lo sconsiglio^^ rimane difficile.
in 10 anni di wow ti posso solo consigliare il mage per iinizio dps e shaman per inizio healing, se invece il tuo obbiettivo è tankare.. beh il paladin detto tankadin potrebbe aiutarti moltissimo 🙂
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: lullo96 continua così!:
Yehonal Yehtanér Lunthatir9:02
Artigiano di Azeroth

15 August 2016
Offlineclasse per noob forse si intende una classe semplice, che ti permette di fare tante cose ma senza complicati giri di abilità per ottimizzare… una classe che permetta di andare in giro in solo a visitare il mondo, questare, ma che permetta di farsi sentire anche in instance quando serve…
Beh l’hunter secondo me è perfetto. non è troppo complicato (a meno che non si voglia massimizzare uno specifico aspetto, tipo il dps in raid, allora bisogna studiare bene la build, i tempi di cast e l’ordine delle abilità da usare… diventa un po macchinoso e ripetitivo ma ora che arrivi a livelli tali da doverci pensare ormai hai preso confidenza).
Il fatto di avere alcune abilità di controllo, il pet, forti attacchi a distanza, un ottimo sistema di gestione aggro/salvachiappe… ti salvi in solo come in raid, affronti agilmente sfide che altre classi preferirebbero tenersi per 2 o 3 livelli dopo… e poi la goduria di tamare le bestie più strane che trovi in giro non ha prezzo… bestie “rare”, con skin uniche, giusto per il gusto di dire “l’ho trovata!” (che in sto periodo di pokemon go acquista una prospettiva tutta nuova :D)
Insomma, l’hunter va bene per girare in solo, non è complicato e ti permette di imparare a gestire l’aggro e capire fino a che limiti puoi spingerti senza dover wippare da noob in instance (lo fai da solo col pet e arrivi già “imparato”) ed è estremamente divertente.
Era -GM- STARTER -GM- Era
- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -
Most Users Ever Online: 211
Currently Online:
19 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Member Stats:
Guest Posters: 5
Members: 17382
Moderators: 3
Admins: 4
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 34
Topics: 2057
Newest Members:
michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2025 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil
Log In
Home