Vrakel & Suffering in missione a Tanaris. (Ruolata Semplice) | Storie da Azeroth | Forums
Topic RSS
20:10
Newbie

7 May 2016
OfflineData e Ora
30/05/16 – 18:00 – 19:30
Luoghi:
Tanaris ( Da Gadgezan a Waterspring Field) – Undercity
Evento:
” Il mio nome è Vrakel, conosciuto per il grosso dell’Alleanza come “le lame dell’Oblio”, Allievo di Valeera, ultimo del gruppo degli elfi del sangue che han seguito il principe traditore, ad esser rimasto ad Azeroth. Inizio questo diario per mantenere memoria dei fatti e trasmetterli, visto che, da ora, il mio viaggio sarà sempre più interessante. Nell’arco di poche settimane, sono arrivato ad esplorare gran parte degli Eastern Kingdoms, Arrivando persino a Northrend, alla magica città di Dalaran, informandomi sempre più per quanto riguarda le Outland e i membri della mia razza che hanno migrato. Tutto questo è continuato finchè non sono entrato in contatto con la Lega degli Assassini, ad Hillsbrad, per la quale ho iniziato a lavorare, avendo essa contatti con ogni razza e in ogni regione. Qui, fui spedito da loro a Tanaris, nel terzo continente: Kalimdor. Qui, in questa distesa di sabbia, avevo il compito di ripulire un’avamposto dai Banditi locali. Ho avuto quindi occasione di conoscere un Notturno, Roman. Ha un che di orchesco, una vergogna, persino per un’elfo dell’alleanza. Bah. Tuttavia, il suo strano compagno, Suffering, è un reietto. Per quanto fantocci in piedi grazie alla necromanzia, devo rispetto alla loro “razza”: in fondo, è grazie alla Signora Oscura se sono arrivato alla mia amata Capitale. Tornando alla missione: Roman se ne andò quasi subito, lasciandomi solo con l’altro stecchetto. Fortunatamente, il membro dell’alleanza, non mi ha riconosciuto. Quindi, vista la disponibilità, ho sfruttato l’aiuto di Suff, il quale si è dimostrato abile con le lame. Non quanto me, ma indiscutibilmente abile. Dopo aver portato a termine i lavori, non avendo più nulla da fare per la lega, ho accettato di seguire il reietto, alla ricerca di lavoro nella Stranglethorn Vale. Un paio di portali, da Gadgezan a Dalaran, e da Dalaran a Vecchia Lordaeron, son stati sufficienti per raggiungere la vecchia gloriosa capitale umana, alla quale, dopo esserci rifocillati e riforniti, avremo modo di prendere lo Zeppelin alla torre poco fuori dalla Capitale. “
Most Users Ever Online: 211
Currently Online:
22 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Member Stats:
Guest Posters: 5
Members: 17382
Moderators: 3
Admins: 4
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 34
Topics: 2057
Newest Members:
michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2025 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil
Log In
Home