Gaming Laptop | Terre esterne | Forums
Topic RSS
10:28
Artigiano di Azeroth

1 January 2016
OfflineCiao a tutti, per motivi di lavoro sono intenzionato a comprare un laptop e a questo punto sono orientato verso i gaming laptop entry level di Asus ROG o MSI, che comunque con i loro bei 17 pollici e GTX960 mi garantirebbero discrete performance di gioco durante le trasferte.
La domanda pero’ e’: con le connessioni WiFi degli alberghi e’ ipotizzabile anche giocare a World of Warcraft o e’ pura utopia visto che mi troverei ad avere ritardi di centinaia di MS?
Pensando a soluzioni alternative cosa offre il mercato sul fronte delle connessioni senza cavo e portatili? Non mi posso certo portare una parabola in aereo.
Per favore esperienze dirette e non “sentito dire”. Grazie!
10:45
Vassallo di Azeroth

11 November 2015
OfflinePer quanto riguarda la linea non saprei, dipende dalla.sua qualità. Potresti provare con le chiavette per la rete. Se non sbaglio a breve ( o forse già presente) verrà eliminata la spesa di roaming in Europa, quindi non dovresti spendere una esagerazione. Per quanto riguarda i PC che hai consigliato non saprei cosa dirti, non ho mai avuto l occasione di provarli. Inoltre non hai dato un tetto di spesa, pero ti consiglierei di valutare anche gli Alienware.
12:09
Artigiano di Azeroth

1 January 2016
OfflineNella fascia di prezzo sotto i 1000 euro, con schermo a 17 pollici, hands down i migliori sono
ASUS ROG GL752VW-DH71 17.3-inch
MSI GE72 APACHE-235 17.3-inch
Non voglio spendere di piu’ perche’ per le mie esigenze non ha senso, Alienware sotto quella soglia ci sono solo dei 15 pollici.
Ma la mia domanda e’ soprattutto rivolta alla connessione, ho gia’ le idee chiare sul prodotto. Le connessioni WiFi cambiano tanto da albergo ad albergo, ma se anche con le migliori non si riesce a giocare ricalibro il tiro.
Oppure ci potrebbero essere soluzioni alternative, ho letto di dei router ethernet USB che andrebbero meglio. Mi serve il parere di un geek expert, se c’e’.
16:53
Azerotthiano

2 April 2016
Offlineper le connessioni degli alberghi e hotel dipende molto sia dalla connessione che dal numero di utenti che la utilizzano in quel momento, se hanno a disposizione 100mega di connessione ma sono in 1.000 a connettersi (esempio portato agli estremi, dato le connessioni a prestazione top di gamma che ci sono in italia…) che scaricano film o guardano youtube ti andrà comunque male e nel 90% dei casi avrai un MS alle stelle …
17:43
Artigiano di Azeroth

1 January 2016
OfflineDa qualche ricerca sembra che ci siano due diverse soluzioni alternative al WiFi in albergo:
1) Connessione Ethernet: mentre tutti si collegano al WiFi dalla camera quasi nessuno usa il buon vecchio cavo Ethernet, che va da 10 a 20 volte piu’ veloce. Non ho mai controllato ma forse le prese Ethernet sono abbastanza diffuse.
2) Creare una connessione 4G per il laptop. Resta da capire quanto mi costa una cosa del genere.
Commenti?
Most Users Ever Online: 211
Currently Online:
11 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Member Stats:
Guest Posters: 5
Members: 17382
Moderators: 3
Admins: 4
Forum Stats:
Groups: 5
Forums: 34
Topics: 2057
Newest Members:
michele33, dartx, madbear, nemesisthebest, Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92Moderators: Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Administrators: Yehonal Yehtanér Lunthatir: 698, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2025 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil
Log In
Home

See Answer