[ADDONS ] Collezione | Addons & Downloads | Forums

12:44

Amministratore

11 Luglio 2015

Abbiamo caricato online una grande collezione di addons per la wotlk.
Sarebbe buona norma, almeno per gli addons piu importanti, quella di creare un post in questa sezione con la descrizione e magari anche la guida a come utilizzarli.
Chiunque ne abbia voglia può darci una mano 🙂
PER ACCEDERE ALLA COLLEZIONECLICCATE QUI: ADDONS COLLECTION
Vi ricordo che potete inviarci un addon o un qualsiasi altro file tramite il nostro UPLOADER
10:02

Newbie

22 Marzo 2017

11:22

Newbie

20 Febbraio 2017

9:34

Newbie

22 Marzo 2017

11:13

Newbie

20 Febbraio 2017

Io ho scaricato quello che è nella raccolta DRIVE del sito , il link lo trovi nel primo post in alto , se anche te hai preso lo stesso file probabile che in gioco non hai spuntato la voce ” Load out of date Addons ” e quindi in gioco l’addons risulta disabilitato anche se lo hai abilitato …
Prova a spuntare quella casella e vedrai che sarà tutto ok ^^
1:23

Newbie

22 Marzo 2017

11:38

Newbie

20 Febbraio 2017

Semplice, devi fare il login e quando sei nella schermata del tuo personaggio guarda in basso a sinistra c’è un bottone ” ADDONS ” cliccalo e si apre la lista dei tuoi addons , a sto punto in alto a destra clicca su “Load out of date Addons ” .
P.S. NON devi entrare in gioco devi solo loggare il tuo account .
15:28

Newbie

15 Agosto 2017

Volevo chiedere se sarebbe possibile aggiungere un add on che si chiama Carbonite su questa espansione di WoW… lo usavo tempo fa e lo trovavo estremamente utile, soprattutto per la funzione di Goto sulla mappa (in pratica cliccavo su un punto qualunque e impostavo il comando goto e lui mi indicava la direzione in cui dovevo procedere).
Grazie in anticipo
17:05

Amministratore

11 Luglio 2015

17:12

Artigiano di Azeroth

21 Settembre 2016

Yehonal Yehtanér Lunthatir ha detto
Hai un link all’ultima versione valida per la 3.3.5a dell’addon?
Io ho il file zippato della 3.3.40 che funziona visto che lo sto utilizzando da quando sono su AS se interessa e mi dici come te la mando ma credo che gli addon contenuti in questo link siano tutti idonei. Sperando che non sia “vietato” linkarli http://www.angelfire.com/il/mi…..ons.html
17:25

Azeroth master

30 Luglio 2016

Posto un link dove vi sono alcuni addons per la 3.3.5 tra cui carbonite
http://www.angelfire.com/il/mi…..ddons.html
Spero di esserti stato utile
19:13

Artigiano di Azeroth

21 Settembre 2016

tranex01 ha detto
Posto un link dove vi sono alcuni addons per la 3.3.5 tra cui carbonitehttp://www.angelfire.com/il/mi…..ddons.html
Spero di esserti stato utile
mmm dove avrò già visto sto link 😀 😀 😀
20:32

Newbie

15 Agosto 2017

12:42

Newbie

15 Agosto 2017

Buhara ha detto
Yehonal Yehtanér Lunthatir ha detto
Hai un link all’ultima versione valida per la 3.3.5a dell’addon?Io ho il file zippato della 3.3.40 che funziona visto che lo sto utilizzando da quando sono su AS se interessa e mi dici come te la mando ma credo che gli addon contenuti in questo link siano tutti idonei. Sperando che non sia “vietato” linkarli http://www.angelfire.com/il/mi…..ons.html
Scusa Buhara, visto che tu lo utilizzi correttamente, mi potresti dire per quale motivo a me non funziona? Non mi compare proprio nell’elenco degli add.
18:49

Amministratore

11 Luglio 2015

Ragazzi io ci sto facendo caso ora, ma nella nostra collezione addons Carbonite è disponibile all’ultima versione!
Potete installare tutti gli addons (disattivati di default ma attivabili in game) tramite il nostro launcher sotto il pulsante “Optionals”
Oppure scaricarlo da qui: http://www.wowgaming.org/addon…..ollection/
ne sto approfittando inoltre per caricare un altro addons utilissimo: Talented
20:49

Azeroth master

30 Luglio 2016

6:45

Artigiano di Azeroth

21 Settembre 2016

lordmarcus ha detto
Grazie mille… lo scarico subito. 😉
… scaricato, installato insieme agli altri add… ma non viene visualizzato. Strano
Ovviamente ho riavviato tutto, cliient e launcher… nulla
Suggerimenti? Consigli? Pacche sulle spalle?
Non so cosa intenda tu per “installato”. Gli addon non vanno installati ma inseriti, non zippati, nella sottocartella di wow : interface/addon . Una volta messo lì e riavviato il tutto ti basterà clickare su addon nella schermata di scelta del personaggio per vedere quali addon il launcher ti ha caricato e, nel caso, mettere il segno di spunta su “load out of data addons” della stessa schermata spuntando quelli che ti interessano.
12:58

Vassallo di Azeroth

16 Aprile 2016

13:23

Amministratore

11 Luglio 2015

Hai ragione, c’è un errore di scompattamento della cartella li. Lo fixo appena possibile
Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
4 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17376
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2021 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil