Progress Gilde ICC 25 H | Bacheca del Popolo | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

No permission to create posts
sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Progress Gilde ICC 25 H
Topic Rating: +2 Topic Rating: +2 (6 votes) 
29 Settembre 2016
10:56
Caius

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 21
Iscritto dal:
14 Maggio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao a tutti,

Apro questa discussione per avere un confronto con gli utenti del server e i GM.

Volevo sapere con l’introduzione del nuovo core come va il progress delle varie gilde ad ICC 25H.

La mia gilda, non riporto quale per rispetto visto che sono un gildano semplice, non riesce a fare la Lady deathwhisper 25H.

Personalmente non sono un lamentoso, non vengo qui per parlare di bug o quant’altro. Voglio un confronto per capire se attualmente tale boss è fattibile o meno.

Grazie

I nostri GM dicono che posso condividere senza problemi il nome della gilda, siamo gli “Illidari Council”. Esorto le altre gilde a condividerci il loro progress in maniera tale da crescere parallelamente ma sempre con un confronto sano e costruttivo.

Edito per condividere la lista dei boss fattibili (da parte nostra) con nuovo core.

ICC25 hero:

Lord Marrowgar
Lady Deathwhisper
Gunship Battle
Deathbringer Saurfang

Festergut
Rotface
Professor Putricide

Blood Prince Council
Blood-Queen Lana’thel

Valithria Dreamwalker
Sindragosa

The Lich King

ICC25 normal:

Lord Marrowgar
Lady Deathwhisper
Gunship Battle
Deathbringer Saurfang

Festergut
Rotface
Professor Putricide

Blood Prince Council
Blood-Queen Lana’thel

Valithria Dreamwalker
Sindragosa

The Lich King

Le difficoltà per i boss segnati i rosso sono:

• Lady 25h, Vengeful Shade

Ricordo che io non parlo di Bug/Malfunzionamenti, considerando che non sono esperto e reputo che non esistano metriche comparative con l’official dove ho giocato. Trovo difficile per noi player poter sostenere le nostre tesi e dimostrare concretamente le nostre segnalazioni sui bug. Per questo motivo esorto tutti compresi i GM a ragionare assieme in maniera costruttiva, evitando polemiche.

Legenda:

1. Boss Fatti
  2. Boss apparentemente non fattibili
  3. Boss in progress

Grazie a tutti per il supporto, sopratutto ai GM che ci hanno permesso di proseguire col progress skippando la Lady (ovviamente senza avere i loot come da regolamento) , in maniera da poter provare il resto di ICC25h.

Update 05/10/2016 da quanto è stato introdotto il nuovo core siamo riusciti a fare anche la Lady 25h

29 Settembre 2016
11:33
lelito

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 10
Iscritto dal:
31 Marzo 2016

Sostanzialmente, i boss sono stati portati più ad uno stato blizz-like. Quindi, essendo che i server retro sono abbastanza indietro per quanto a questi fix, è solo questione di abitudine. 

29 Settembre 2016
12:10
morpix

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 32
Iscritto dal:
13 Ottobre 2015

Mi sa che lelito non ha giocato in offy………

I boss sono bliz-like , per parametri………..

E molti propiō nn esistono vedi marrowgar……. con le sue fiamme sul gruppo

Siamo in un fun server , non l’offy………

Accontentatevi e trovate la vostra strategia

29 Settembre 2016
13:49
svanz

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 9
Iscritto dal:
31 Marzo 2016

non vorrei sembrare cattivo ma accontentarci di cosa? di non poter fare la 25H?…non so se lo avete provato ma credo sia impossibile per come è ora…i fantasmi della lady sono insensati e impediscono la kill sul boss e questo impedisce il progress del raid…quindi accontentarci e creare una strategia basata su un bug che non ti da possibilità di rispondere e un affermazione priva di senso. Non viene chiesto di facilitare il boss ma di renderlo fattibile.Io sono un giocatore che ha sempre fatto pvp e poco pve, quando la ho fatta non sapevo che fosse buggata e non capivo perchè in gilda si lamentassero tanto di questi problemi poi però ho guardato un semplice video dei paragon una gilda offy che lo faceva e si capisce che il bug e palese come il sole alla mattina, quindi non spariamo cagate del tipo “e ma questo non e offy” perché per sistemare lo spawn di un fantasmino e fare in modo che al posto di essere invisibile e oneshottare un raid possa essere visto da distante e kitato come dovrebbe essere non sia dura.

29 Settembre 2016
14:12
Peacemaker
Moderatore
Members

Azeroth Staff

AS Staff - Council

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Messaggi del Forum: 59
Iscritto dal:
16 Giugno 2016

Sono entrato in game e ho fatto il comando .fix lady25h ma pare che il comando non sia implementato.

Questo significa che purtroppo segnalazioni sul forum del tipo “icc è bugga” restano, per quanto appassionate e appassionanti, piuttosto inutili.

Ti invito quindi a informarti sul luogo e sulla corretta modalità per reportare un bug, che deve essere individuato e correlato da dati concreti, così che gli sviluppatori abbiano del materiale su cui basarsi. A questo proposito potresti a tua volta prendere parte al progetto testing in modo da poter dare un tuo contributo più solido ed efficacie e contribuire a uno sviluppo più rapido ed efficiente.

Sicuramente la difficoltà di un boss non è un parametro su cui un dev si può basare, nè prova che un bug effettivo ci sia; se non hai modo/tempo di elaborare report completo e studiato di un bug, ti consiglio di comunicare con i tester e sviluppatori nel server discord “laboratory” in modo che possano farsi carico della tua segnalazione o eventualmente esprimere il loro parere sulla fondatezza.

Trovi il collegamento al laboratory sul nostro server discord.

Grazie per il tuo contributo e buon game.

29 Settembre 2016
14:16
morpix

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
13 Ottobre 2015

La mia voleva solo essere la dimostrazione , che i fix offy-like che questo core vantava sono inesistenti…….. come del resto mi domando come facciano i tester a dire che ē perfetto………….

Ah vero…..dimenticavo spell gm , spell per portarlo in fase……. .kill………. perfetto funziona

Un tester puõ fare cosi, ma per testare un boss come questo servono 25 player……no spell gm equip corretto etc.etc.

Accontentarsi, era per come ovviamente alcune spell agiscono, le fiamme di marrowgar in fase dps dovrebbero andare solo su tank e off-tank…… in fase bone storm dovrebbero fare un reticolo…… attualmente nn ē cambiato nulla sulle fiamme solo reso nn tauntabile il boss

A parte l’ironia .fix lady25h…… il bug-traker ē assurdo…… avete tanti player che lamentano il problema e volete il report…… ma lol

Seriamente 

Nessuno vuole criticare il vostro operato, anche se sono consapevole che test e realm sono diversi ,quindi qui ē bugga la no, poi bigogna ricreare la situazione , equip statistiche , gruppo ,spell castate……il bug puō accadere come no, vedi feign death o vanish prima del whip su un boss

A mio avviso i test vanno fatti qui , e nn credo che se si apre una sezione sul forum dedicata ai presunti bug i dev e i giocatori si offenderanno 

29 Settembre 2016
15:25
Caius

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
14 Maggio 2016

Peacemaker ha detto
Sono entrato in game e ho fatto il comando .fix lady25h ma pare che il comando non sia implementato.
Questo significa che purtroppo segnalazioni sul forum del tipo “icc è bugga” restano, per quanto appassionate e appassionanti, piuttosto inutili.
Ti invito quindi a informarti sul luogo e sulla corretta modalità per reportare un bug, che deve essere individuato e correlato da dati concreti, così che gli sviluppatori abbiano del materiale su cui basarsi. A questo proposito potresti a tua volta prendere parte al progetto testing in modo da poter dare un tuo contributo più solido ed efficacie e contribuire a uno sviluppo più rapido ed efficiente.
Sicuramente la difficoltà di un boss non è un parametro su cui un dev si può basare, nè prova che un bug effettivo ci sia; se non hai modo/tempo di elaborare report completo e studiato di un bug, ti consiglio di comunicare con i tester e sviluppatori nel server discord “laboratory” in modo che possano farsi carico della tua segnalazione o eventualmente esprimere il loro parere sulla fondatezza.
Trovi il collegamento al laboratory sul nostro server discord.

Grazie per il tuo contributo e buon game.  

Ribadisco che non sono venuto qui per piagnistei e per lamentarmi di Bug. Personalmente ho giocato la WOTLK su server ufficiali, non ho mai raidato ICC 25h quindi non posso fare paragoni.

Personalmente il boss non mi sembra buggato, penso che la gente debba abituarsi alla strategia.

Sono venuto qui per avere risposta ad una domanda specifica:

• c’è una gilda nel server che ha killato la lady in 25h? se si dove è arrivata col progress alla icc25h?

Detto questo come possiamo gestire la questione? C’è modo di organizzare delle test run fra gilde? Un GM può downarci il boss (opzione se e solo se nessuno lo killa) per farci proseguire col progress?

Grazie

29 Settembre 2016
16:23

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
Iscritto dal:
18 Settembre 2015

Salve a tutti, ad oggi non mi risulta che alcuna gilda abbia battuto la Lady 25h dal cambio del core e confermo che il boss è buggo e nello specifico lo sono i Vengeful Shade che spawnano e si muovono in maniera scorretta. Il boss è stato provato in tutte le strategie possibili e già utilizzate in passato su Offy, seguendo anche video tutorial su youtube (come già anticipato da qualcuno in un post precedente), con un gruppo composto solo da pg con esperienza di gioco e con gear più che adeguato, senza risultati positivi. Credo comunque che sia stato aperto un report sul bug tracker.

Aggiungo che dal cambio del core si sono scoperte alcune classi nerfate, alcune fanno oltre il 25% di damage in meno rispetto alla media che avevano in offy. Altre classi invece sono state potenziate risultando prime in damage done su recount/skada rispetto alla posizione classica che dovrebbero avere anche qui (Offylike?). I player interessati non reportano tali bug poichè nessuno di essi si prenderebbe la briga o dedicherebbe del tempo (e ne serve davvero tanto) per effettuare e reportare tutti i calcoli che dovrebbe sviluppare qualcun altro e che i GM di AS invece richiedono a noi players per fixare le classi. Fix che potrebbero essere facilmente reperibili su internet se AS avesse ancora il Trinity.

E’ quindi ovvio che alla luce dei bug evidenti sulle classi, si impiega molto più tempo per downare alcuni boss che rischiano di andare in Enrage, anche quando il gruppo è veramente forte ed equippato.

29 Settembre 2016
16:51
Caius

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
14 Maggio 2016

damand ha detto
Salve a tutti, ad oggi non mi risulta che alcuna gilda abbia battuto la Lady 25h dal cambio del core e confermo che il boss è buggo e nello specifico lo sono i Vengeful Shade che spawnano e si muovono in maniera scorretta. Il boss è stato provato in tutte le strategie possibili e già utilizzate in passato su Offy, seguendo anche video tutorial su youtube (come già anticipato da qualcuno in un post precedente), con un gruppo composto solo da pg con esperienza di gioco e con gear più che adeguato, senza risultati positivi. Credo comunque che sia stato aperto un report sul bug tracker.
Aggiungo che dal cambio del core si sono scoperte alcune classi nerfate, alcune fanno oltre il 25% di damage in meno rispetto alla media che avevano in offy. Altre classi invece sono state potenziate risultando prime in damage done su recount/skada rispetto alla posizione classica che dovrebbero avere anche qui (Offylike?). I player interessati non reportano tali bug poichè nessuno di essi si prenderebbe la briga o dedicherebbe del tempo (e ne serve davvero tanto) per effettuare e reportare tutti i calcoli che dovrebbe sviluppare qualcun altro e che i GM di AS invece richiedono a noi players per fixare le classi. Fix che potrebbero essere facilmente reperibili su internet se AS avesse ancora il Trinity.
E’ quindi ovvio che alla luce dei bug evidenti sulle classi, si impiega molto più tempo per downare alcuni boss che rischiano di andare in Enrage, anche quando il gruppo è veramente forte ed equippato.  

Una volta appurato che la Lady 25H non la fa nessuno, magari con un supporto dei GM, sarebbe lecito farsela killare almeno per provare gli altri boss?

Così da avere dei riscontri e dei riferimenti col resto dei boss di ICC. 

29 Settembre 2016
18:13
Peacemaker
Moderatore
Members

Azeroth Staff

AS Staff - Council

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Iscritto dal:
16 Giugno 2016

Ho chiesto ad alcuni tester se mi confermavano di questo bug e tutti mi dicono che questi bug non risultano loro, stanno attualmente verificando sul test server, ma probabilmente è un problema di strategia. Se non concordate con loro —> Laboratory

Ad ogni modo il forum è meno frequentato dagli sviluppatori e tester, che invece tengono maggiormente d’occhio laboratory e bugtracker, il motivo per cui un report non ha senso farlo sul forum è semplicemente per l’inefficacia di un report su una piattaforma non pensata a questo scopo.

Per quanto riguarda l’offylike 1) è un parametro che continuate a tirare fuori voi, ma resta più che altro un paragone, non un traguardo. Di questo se n’è già parlato. Detto questo se non si nota la differenza di qualità dello stato dei fix tra il core vecchio e quello nuovo, probabilmente è perchè negli anni alcuni player si sono abituati troppo a dinamiche errate di gioco, o per mala fede, o perchè non si conoscono le dinamiche dei boss.

Ho comunque chiesto a chi se ne sta occupando di dare qualche delucidazione su suddetti bug in questo topic appena hanno terminato di verificare.

– – – – –

(Ps: cit. “Nessuno vuole criticare il vostro operato…” ummmmh… oook, come no xD)

29 Settembre 2016
19:08

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
Iscritto dal:
18 Settembre 2015
11sp_Permalink sp_Print
0

Ciao Peacemaker!

A Noi invece questi bug risultano, ripeto che sul bug tracker c’è una segnalazione e ritengo anche di doverne aprire una a proposito di Sindragosa. Ti invito a provare tu stesso con un pg qualunque insieme ad altre 24 persone adeguatamente preparate ed equippate la 25h.

Vorrei solo farti notare con gentilezza che non ho paragonato il nuovo core al vecchio o ad altri server nostrani, ma all’offy e quando gioco uso come metro di giudizio quello. Ho solo scritto che su questo core la Lady è bugga, perchè diversa da come dovrebbe essere e lo sono anche alcune classi. Francamente a me interessa quasi esclusivamente che icc sia completamente fixata e fattibile e che le classi abbiano un rendimento molto corretto e soddisfacente. Quindi capiamoci, se vogliamo un content offylike fixate le classi perchè fanno un danno ridicolo che di là facevamo con 2-300 di gs in meno; se invece vogliamo un content custom (e definiamo cosa customizzare, come e quanto), facciamo le cose per bene perchè così molti di Noi non si stanno divertendo.

Personalmente lo trovo frustrante.

Comunque hai scritto bene, alcuni player sono “abituati troppo a dinamiche errate di gioco”, oppure non conoscono le dinamiche dei boss; tuttavia vi sono altri player che le conoscono benissimo!

29 Settembre 2016
20:38
Peacemaker
Moderatore
Members

Azeroth Staff

AS Staff - Council

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Iscritto dal:
16 Giugno 2016
12sp_Permalink sp_Print
0

Non si vuole mettere in dubbio le tue competenze, ma neanche quelle dei tester che ci danno una mano, alcuni dei quali hanno fatto oggi alcune verifiche non rilevando per esempio il problema delle fiamme a Marrow nè dei fantasmi alla lady. Il che non significa che loro hanno ragione e tu torto, significa semplicemente che occorre risolvere e chiarire la contraddizione, e l’unico modo per farlo è che le persone cui risulta il bug si confrontino con le persone a cui tale bug non risulta in modo che si abbia una versione univoca.

29 Settembre 2016
21:00
morpix

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
13 Ottobre 2015
13sp_Permalink sp_Print
-1

Certamente i bug si risolvono con strategie,…….. ma se ci sono , si vorrebbe che fossero tolti……

Un piccolo appunto

Per scrivere qui mi sono registrato

Per fare report devo registrarmi da un altra parte

Per renderlo effettivamente segnalato devo registrarmi da un altra parte ancora

Semplicissimo…….. un pizzico macchinoso…….la metã dei giocatori non fara report, inoltre il report deve essere preciso e fornito di dati lato server …….rendendo ulteriormente difficile l’operazione

Invece per fortuna abbiamo un forum……visto che siamo una comunitã…..e scrivere uno script che prende i post dalla sezione bug, e ve li copia nel laboratory , non credo sia cosi complicato

Il fatto di essere una comunity , non vuol dire questo ē buggo risolvete……. ma ho riscontrato questo bug , e ci si confronta…..sul forum con ulteriori segnalazioni 

Ora si parlava della lady , ma sicuramente con il core tutta icc ē cambiata, se prima era tutta dps, ora conta molto il support

Ribadisco a peacemaker, nessuno vi critica, stiamo solo segnalando , che qualcosa non va correttamente, e che probabilmente molti test vengono fatti dai freelancers in maniera grossolana …….. tanto il loot lo prendo con gli azp XD

Ho personalmente ripercorso alcune segnalazioni nel bugtraker …….. tipo la chain dei son …..dichiarata perfettamente funzionante……peccato sia bugga e va fatto ticket, perche la quest in groppa all’orso non funziona si vedono tutti amici e le freccie incendiarie sono inutili

Ribadisco test server e realm a mio avviso sono diversi…… i test vanno fatti dove giochiamo 

29 Settembre 2016
21:52
Caius

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
14 Maggio 2016
14sp_Permalink sp_Print
+1

Peacemaker ha detto
Ho chiesto ad alcuni tester se mi confermavano di questo bug e tutti mi dicono che questi bug non risultano loro, stanno attualmente verificando sul test server, ma probabilmente è un problema di strategia. Se non concordate con loro —> Laboratory
Ad ogni modo il forum è meno frequentato dagli sviluppatori e tester, che invece tengono maggiormente d’occhio laboratory e bugtracker, il motivo per cui un report non ha senso farlo sul forum è semplicemente per l’inefficacia di un report su una piattaforma non pensata a questo scopo.
Per quanto riguarda l’offylike 1) è un parametro che continuate a tirare fuori voi, ma resta più che altro un paragone, non un traguardo. Di questo se n’è già parlato. Detto questo se non si nota la differenza di qualità dello stato dei fix tra il core vecchio e quello nuovo, probabilmente è perchè negli anni alcuni player si sono abituati troppo a dinamiche errate di gioco, o per mala fede, o perchè non si conoscono le dinamiche dei boss.
Ho comunque chiesto a chi se ne sta occupando di dare qualche delucidazione su suddetti bug in questo topic appena hanno terminato di verificare.
– – – – –
(Ps: cit. “Nessuno vuole criticare il vostro operato…” ummmmh… oook, come no xD)  

C’è modo di condividere una strategia applicabile con successo per buttarla giù? La possiamo condividere sul forum in maniera che sia accessibile a tutti?

Così possiamo testarla anche sul server dove giochiamo e casomai fare un video?

Grazie

30 Settembre 2016
10:49
Caius

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
14 Maggio 2016
15sp_Permalink sp_Print
0

Ho editato il primo post includendo la lista del progress della nostra gilda.

Ovviamente tale condivisione fatta nel rispetto di tutti, per cercare in maniera costruttiva di portare avanti il progress condividendo con GM e player le migliori strategie.

Grazie se avete suggerimenti scriveteli ma vi chiedo di farlo in maniera costruttiva, lasciando da parte le lamentele futili

7 Ottobre 2016
14:26
Peacemaker
Moderatore
Members

Azeroth Staff

AS Staff - Council

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Iscritto dal:
16 Giugno 2016
16sp_Permalink sp_Print
0

Ri-uppo questo topic per collegarlo a un topic che è stato recentemente aperto sul tema in questione.

https://azerothshard.org/forums/support/3187/

Come potete leggere più gilde sono riuscite a downare il boss di cui si lamentavano bug, bug che i tester non avevano trovato.

In questo topic stati screditati i nostri tester, è stato screditato lo stato di sviluppo del core, è stata screditata l’attendibilità di un test effettuato sul dev_server.

Cito alcuni frammenti di questo topic:

“non vorrei sembrare cattivo ma accontentarci di cosa? di non poter fare la 25H?…non so se lo avete provato ma credo sia impossibile per come è ora…i fantasmi della lady sono insensati e impediscono la kill sul boss e questo impedisce il progress del raid…quindi accontentarci e creare una strategia basata su un bug che non ti da possibilità di rispondere e un affermazione priva di senso. Non viene chiesto di facilitare il boss ma di renderlo fattibile.Io sono un giocatore che ha sempre fatto pvp e poco pve, quando la ho fatta non sapevo che fosse buggata e non capivo perchè in gilda si lamentassero tanto di questi problemi poi però ho guardato un semplice video dei paragon una gilda offy che lo faceva e si capisce che il bug e palese come il sole alla mattina, quindi non spariamo cagate del tipo “e ma questo non e offy” perché per sistemare lo spawn di un fantasmino e fare in modo che al posto di essere invisibile e oneshottare un raid possa essere visto da distante e kitato come dovrebbe essere non sia dura.” (cit. @svanz)

“La mia voleva solo essere la dimostrazione , che i fix offy-like che questo core vantava sono inesistenti…….. come del resto mi domando come facciano i tester a dire che ē perfetto………….” (cit. @morpix)

“Salve a tutti, ad oggi non mi risulta che alcuna gilda abbia battuto la Lady 25h dal cambio del core e confermo che il boss è buggo e nello specifico lo sono i Vengeful Shade che spawnano e si muovono in maniera scorretta. Il boss è stato provato in tutte le strategie possibili e già utilizzate in passato su Offy, seguendo anche video tutorial su youtube (come già anticipato da qualcuno in un post precedente), con un gruppo composto solo da pg con esperienza di gioco e con gear più che adeguato, senza risultati positivi.” (cit. @damand)

………….

Potrei proseguire, ma è sufficiente. Il boss si è dimostrato essere fattibile, e il bug segnalato sui fantasmi è stato da più gilde confermato essere inesistente, come i nostri tester avevano appunto affermato dopo le opportune verifiche. E o si è fixato da solo, o i nostri sviluppatori hanno iniziato a fixare di nascosto senza dire niente a nessuno, oppure le affermazioni di cui sopra non sono mai state fondate.

Lo scopo di questo topic NON E’ quello di screditare certe affermazione, è bensì un invito a un po’ di onestà nei confronti di sè stessi… una enorme parte dei report sono spesso inesatti, generici o non corredati da dati, non verificati in modo opportuno.

Questo rende notevolmente più laborioso, scoraggiante, lento il lavoro di sviluppo e risoluzione dei bug. Con comportamenti aggressivi e irragionevoli e poco collaborativi, non solo rischiate di perdere credibilità, ma soprattutto ottenete il risultato opposto di rallentare e non velocizzare lo sviluppo. Proprio per questo (come volevasi dimostrare) è fondamentale appoggiarsi sul contributo dei tester nel laboratory server discord.

10 Ottobre 2016
15:09
Caius

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
14 Maggio 2016
17sp_Permalink sp_Print
0

Il boss si è dimostrato essere fattibile, e il bug segnalato sui fantasmi è stato da più gilde confermato essere inesistente, come i nostri tester avevano appunto affermato dopo le opportune verifiche.

Ciao ribadendo che personalmente non ho mai ritenuto il boss buggato, che reputavo le segnalazioni sbagliate e l’ho anche indicato ai miei compagni di gilda in privato.

Mi piacerebbe capire:

• quali gilde reputavano le segnalazioni sui bug sbagliate
  • se queste gilde facevano regolarmente la lady
  • perchè non si sono palesate prima

Dico questo perchè il mio post non aveva l’intenzione di sollevare polemiche o bug, ma di avere un confronto fra player del server per capire la fattibilità del Boss.

A leggere i post sembra che una volta che il boss sia stato downato dalla nostra gilda, tutte le altre gilde siano venute fuori dal nulla dicendo che il boss o lo facevano tranquillamente o lo hanno cominciato a fare dopo che l’abbiamo fatto noi.

Grazie

10 Ottobre 2016
18:36
tetro

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 24
Iscritto dal:
12 Agosto 2015
18sp_Permalink sp_Print
0

Per quanto ti posso dire noi Outer Heaven vuoi per un motivo di assenze o per momentanea priorità di altri raid (25n o Ulduar25) abbiamo startato la prima run 25h scorsa settimana killando Marrowgar al primo try e Lady al secondo (con tanto di video).

Personalmente non mi è piaciuta la decisione dello staff di killare la lady25 per il proseguo di run di altre gilde. Premettendo che io non l’avrei mai chiesto per la mia gilda anche se fosse stata buggata invito lo staff a non considerare più richieste simili.

Non so a che tipo di progress siete abituati voi ma ci sta che una gilda più o meno esperta provi per diverso tempo a killare boss hero. Che poi l’avete killata o meno ci sta, è ovvio che si prende la mano con le tattiche e i danni man mano che la si prova. Però se in futuro ritenete un boss buggato a mio avviso l’unica soluzione è segnalarlo e in caso sistemarlo, non di farselo killare…. 

D’altro canto la lady l’abbiamo provata sul test server più e più volte sempre con risultati positivi riguardo spell\danni fixati.

Le regole più importanti del player medio:

1- Se al boss si wippa è buggato!

2- Se il boss lo killo sono pro!

3- Se tu sai giocare meglio di me non hai vita sociale.

4- Se io so giocare meglio di te sei nabbo.

11 Ottobre 2016
0:08
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015
19sp_Permalink sp_Print
0

tetro ha detto

Personalmente non mi è piaciuta la decisione dello staff di killare la lady25 per il proseguo di run di altre gilde. Premettendo che io non l’avrei mai chiesto per la mia gilda anche se fosse stata buggata invito lo staff a non considerare più richieste simili.
Non so a che tipo di progress siete abituati voi ma ci sta che una gilda più o meno esperta provi per diverso tempo a killare boss hero. Che poi l’avete killata o meno ci sta, è ovvio che si prende la mano con le tattiche e i danni man mano che la si prova. Però se in futuro ritenete un boss buggato a mio avviso l’unica soluzione è segnalarlo e in caso sistemarlo, non di farselo killare…. 

Perfettamente d’accordo.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

11 Ottobre 2016
8:39
Peacemaker
Moderatore
Members

Azeroth Staff

AS Staff - Council

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Iscritto dal:
16 Giugno 2016
20sp_Permalink sp_Print
0

Sicuramente è stata una decisione affrettata, dovuta al fatto che una pluralità di persone hanno affermato che tale boss fosse infattibile e non si voleva tenere fermo lo stato delle cose dato che al momento non era possibile chiedere un intervento tempestivo degli sviluppatori. Cercheremo di dare ancora meno peso a report di bug non adeguatamente supportati da prove, dall’altro canto però prima di decidere in proposito abbiamo richiesto a una pluralità di persone competenti di verificare il bug e quindi intervenire in questo topic per chiarire pubblicamente il punto. Purtroppo tuttavia nessuna delle persone interpellate nè altri utenti che hanno letto questo topic si sono curati di smentire questo bug come era stato richiesto, motivo per cui invitiamo chi ne ha le competenze, laddove venga segnalato nuovamente un bug errato, a intervenire per smentirne l’esistenza, in modo da contribuire a decisioni congrue dello staff in proposito.

No permission to create posts
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
6 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Ulfvir

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24