Un povero nabbo in cerca di aiuto! :D | Bacheca del Popolo | Forums

10:33

Newbie

5 Gennaio 2017

Buondì a tutti compagne e compagni, amiche e amici
innanzitutto vorrei congratularmi con tutti, dallo staff agli utenti, per questo shard. Mi sono quasi commosso, è stato un tuffo indietro nel passato più glorioso del gaming e lo devo a voi tutti che lo avete messo in piedi e che vi giocate: perciò grazie.
Detto ciò: non mi ricordo più un accidente! Ho giocato a Wow dal vanilla a Cata ma poi con l’arrivo dei Panda ho mollato tutto e ora dopo anni non mi ricordo nulla. Ma il mio problema, in fondo non è questo. A furia di giocare mi tornerà tutto alla memoria.
Quello che mi servirebbe è un aiuto fuori dal game, del tipo: quali sono le cose da tenere a mente sul forum? Dove sono i canali delle news? Come comunico con la gente in game?
Insomma come si può far parte più attiva della community?
Spero, tra l’altro, di aver azzeccato anche la sezione giusta!
Un saluto a tutti e un grazie in anticipo per le risposte
10:50

Newbie

5 Gennaio 2017

Ah si qualche domanda ingame ce l’avrei:
credo proprio di farmi un lock forsaken quindi
– che addon scaricare? Ne ho visti mille mila
– che build impostare? Pensavo Affli ma nn ricordo granché
– come impostare i vari moltiplicatori all’esperienza? Non ho intenzione di farmi il boost all’80 voglio godermi tutto il gioco.
– pensavo di prendere tailoring e disenchanting che ne dite?
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: sciarra continua così!:
Yehonal Yehtanér Lunthatir11:55

Vassallo di Azeroth

30 Ottobre 2016

ciao . le news appaiono in automatico nella home ; per la comunicazione in game c’è il canale di chat world , dove tra l’altro scrivono spesso anche i gm ; per i vari ADDONS : https://azerothshard.org/forums/addons-downloads/2954/ ; moltiplicatori esperienza si attivano solo se tu li attivi , di base è 1x ( correggetemi se sbaglio ) .
12:33

Artigiano di Azeroth

23 Aprile 2016

Ciao @sciarra e benvenuto, grazie a te per il tuo supporto!
Dunque, ti rispondo per punti:
– Sul forum nella barra superiore trovi tutti i nostri contenuti, compreso il link alla pagina delle ultime news
– Per comunicare usiamo vari strumenti. Oltre alla chat world generale di gioco, sfruttiamo il server teamspeak ts.hydrake.eu, mentre lo strumento ufficiale per comunicare anche con lo staff è il server discord, il cui link trovi nella pagina Intro di questo sito. Inoltre è ora possibile comunicare tramite la nostra app direttamente nelle chat di gioco, direttamente dal tuo cellulare o dal pc senza essere loggato in game! Ti rimando di nuovo alla pagina Intro per il download dell’app.
– Per essere attivo sul server raccomandiamo i seguenti strumenti: Discord, ts, uso del launcher. Il launcher inoltre ti consente di vedere più facilmente nuove news
– E’ molto importante se ancora non l’hai fatto aggiornare il tuo client tramite il nostro launcher, che ti consentirà di accedere ad alcuni contenuti su cui abbiamo lavorato e stiamo tutt’ora lavorando, patch aggiuntive e modelli e grafica migliorata. Se clicchi su Come Giocare trovi il link alla guida del launcher, o direttamente nella sezione “guide” di questo forum (la guida non è ancora aggiornata alle nostre ultime novità, ma contiene il necessario, il resto è facilmente intuibile).
– L’exp è in automatico impostata a 6x, ma puoi modificarla a tuo piacimento da 1 a 6 con il comando .azt xp (ad esempio scrivendo .azt xp 1). Inoltre chi come te apprezza il gioco di tutti i contenuti noterà di avere facilità nel salire la nostra classifica playerstats.
Sulle domande sul lokko, lascio la parola ai nostri player sperando che possano darti una mano!
Buon game e ancora benvenuto=)
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Niivaedar continua così!:
Jestus12:50

Azerotthiano

19 Maggio 2016

sciarra ha detto
Ah si qualche domanda ingame ce l’avrei:credo proprio di farmi un lock forsaken quindi
– che build impostare? Pensavo Affli ma nn ricordo granché
– pensavo di prendere tailoring e disenchanting che ne dite?
Per expare: un misto di Affliction e Demonology, fai tankare il Voidwalker, qui una guida: http://theworldofwarcrafters.b…..z4UyvQE0un
All’80 a tua scelta tra Affliction e Destruction, a seconda che tu preferisca pvp o pve.
Per quanto riguarda le professioni queste due vanno benissimo per il lokko.
Buon game.
16:32

Newbie

5 Gennaio 2017

Grazie a tutti per le numerose risposte, veramente gentili.
Alla fine il lato oscuro ha ripreso il sopravvento e Vorax è tornato in vita per apprendere i più oscuri segreti che si celano tra le pieghe della magia demoniaca!
Molto intelligente il moltiplicatore delle quest, si applica al premio e non al farming. Così si cresce in fretta ma si disincentiva il cinese!
Avrei un’altra domanda: ma gli hierloom si acquistano con i punti azeroth? E se si dove si trova il market?
Ah si… c’è modo di avere la traduzione in italiano dei testi? Non ho difficoltà ma sarebbe più immersivo
Grazie ancora a tutti
17:19

Newbie

2 Settembre 2016

17:36

Azeroth master

30 Luglio 2016

11:20

Azerotthiano

19 Maggio 2016

nirone ha detto
ciao e vbenvenuto 😀
sciarra ha detto
Grazie a tutti per le numerose risposte, veramente gentili.
Avrei un’altra domanda: ma gli hierloom si acquistano con i punti azeroth? E se si dove si trova il market?
Ah si… c’è modo di avere la traduzione in italiano dei testi? Non ho difficoltà ma sarebbe più immersivo
Per il market, ci accedi con la nuova stone: https://azerothshard.org/forums/bacheca-del-popolo-1/3369/
per quanta riguarda la traduzione ita, per la 3.3.5 non c’è niente di ufficiale.
18:43

Newbie

10 Settembre 2016

Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
1 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17377
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2022 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil