Qualche soddisfazione... | Bacheca del Popolo | Forums

22:26

Newbie

30 Dicembre 2016

Ammetto che non scrivo mai sul forum ma non potevo trattenermi e chiedo scusa a tutti, so che da regolamento non è consentito citare altri server ma quando vedrete farete due risate anche voi.
Eccovi uno screen dal forum di ******
[Screenshot rimosso]
[Frase rimossa] volevo far notare la professionalità dei membri del loro Staff (i nomi in verde sono quelli dello Staff) che insultano altri server in topic pubblici.
In più mi piacerebbe capire da che pulpito possano definire ****** un server dieci volte più fixato di ******* (per esperienza diretta so dirvi che non funziona un cazzo) e dove tira fuori una novità al giorno [Frase rimossa].
Comunque volevo congratularmi con lo Staff per il lavoro svolto in questi mesi e spero che il timewalking sia ultimato al più presto.
10:23

Vassallo di Azeroth

30 Ottobre 2016

sei sicuro non sia un utente qualunque che non sà come sfogarsi e scrive bischerate random ? perchè mi pare strano che un membro dello staff dal 2016 abbia solo 7 messaggi . Poi sembra rivolgersi lui allo staff , scrivendo “aprite ” …
comunque , mi associo ai tuoi complimenti per il timewalking ed il lavoro dello staff, ci stanno parecchio dietro e su discord mi sono fatto un’idea del tempo che gli prende il mantenere “bello” il server 🙂
Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17377
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2022 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil