AZEROTH POINT CON I RAID?? why not... | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
AZEROTH POINT CON I RAID?? why not...
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (6 votes) 
sp_TopicStatus Stato: duplicato
21 Maggio 2016
19:19
TheFallen

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 34
Iscritto dal:
20 Agosto 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

ciao a tutti

leggendo i topic e l’idee che riguardano la crescita del server e come farlo progredire in modo da renderlo più efficiente possibile,alla lettura di quest’ultimi mi è venuta un IDEA (non ho visto da nessun’altra parte). cercherò di  scrivere al meglio.

L’idea sarebbe di guadagnare AP (AZEROTH POINT)  con i raid, portati a termine e non nel server, anche quelli di tbc e vanilla,cioè rendere “attivi”  quei boss e raid che il player non può/vuole fare più.

Si potrebbe creare un “contatore”  che assegna gli AP in base:

1)ad ogni boss del raid(tipo 10 o 20AP) 

2)alla skill del player(tipo da 10 a 20AP) anche ad ogni boss.

3)alla difficoltà del raid(normal o hero) (tipo 20 ap per la n e 40 per h)

4)alla quantità di player (10 o 25 o 40).(tipo 10 ap per 10 player, 20  ap per  25 player ,30 ap per 40 player) 

magari ci fossero i player per fare i raid da 40 sf-laugh_gifsf-laugh_gifsf-laugh_gif

per un totale  max.di 100 o 200. leggere ultima riga del topic*

cumulabili tra di loro. il numero rimane invariato e viene stabilito all’inizio della programmazione.

inoltre il contatore potrebbe essere programmato in questa maniera:

1)ad ogni raid corrisponde un numero min. e un max. di AP,( es: icc= 30 ap, bt=20 ap, MC=10 ap ecc…) e vengono assegnati UNA SOLA VOLTA E NEL MOMENTO IN CUI SI PRENDE L’ID DEL RAID. Il numero rimane invariato. anche quest’ultimi cumulabili.

2)il player non può ABUSARE ne in modo DIRETTO ne in modo INDIRETTO, (nel senso che non può decidere lui stesso il numero di AP assegnati al raid e neanche decidere come assegnarli) scritto riga prima come vengono impostati e riga a seguire come impostare il contatore.

3) I Gm del server non possono modificare il set up del contatore e neanche l’avvio del programma, ma dovrà essere automatico(come se fosse un BOT) e si avvierà nel momento in cui si starà facendo IL PRIMO BOSS DEL RAID<—(qualsiasi) oppure quando “leggerà”( il contatore) che ci sono almeno 10 player nel raid, questo per evitare favoritismi delle/nelle gilde. sf-wink_gifsf-wink_gifsf-wink_gif

Questo contatore si  può resettare al ravvio del server o riparte da dove il player si è fermato con i boss dei raid.

Questa idea potrebbe piacere a molti player che sono “golosi” e “ingordi”  di AP, e allo stesso ad altri che sono amanti di tutti i raid di wow, perchè penso che sia molto bello fare raid e ricevere allo stesso tempo AP.( due piccioni con una fava sf-cool_gifsf-cool_gifsf-laugh_gifsf-surprised_gifsf-kiss_gif).

In questo server noto che ci sono molti modi per ricevere AP sia in game che e off e sono molto utili  ma a volte non sempre sono “diretti” ai i player,nel senso che l’unico modo che ho visto per ricevere AP diretti , è il log-in dell’account sul il forum.

Questa idea scritta cosi può essere fraintesa, in tal caso, ne parlerei a voce con lo staff del server.

spero che vada in porto……

magicdead.

*p.s il contatore può avere un numero massimo di azeroth point  suddivisi nei punti scritti sopra ( es:300,200,100,500, ecc)

22 Maggio 2016
0:02
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 49
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
2sp_Permalink sp_Print
+2

Io li metterei per tot arene giocate invece…il pve bene o male parte,non serve metterci anche gli azp come premio

22 Maggio 2016
0:21
TheFallen

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
20 Agosto 2015

per il pvp esiste già un compenso con azeroth point e sono i bg, come ben sai ogni mese  il server fa ricompense per i primi classificati in base ai bg vinti con un max di 8000 ecco perchè ho pensato a una sorta di ricompese anche nel pve

22 Maggio 2016
12:38
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
Iscritto dal:
11 Novembre 2015

TheFallen ha detto
per il pvp esiste già un compenso con azeroth point e sono i bg, come ben sai ogni mese  il server fa ricompense per i primi classificati in base ai bg vinti con un max di 8000 ecco perchè ho pensato a una sorta di ricompese anche nel pve  

Flopx si riferiva alle arene non ai bg e forse non avrebbe torno visto che partono molto di rado. In generale sono favorevole all’ idea, anche se non so quanto possa essere effettivamente attuabile.

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
22 Maggio 2016
13:17
TheFallen

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
20 Agosto 2015

giustamente samek le arene sono diverse dai bg ma nel globale e sempre pvp ,non solo, ma quello che ho scritto  riguarda il pve e nel suo insieme ,non fissatevi su quello che leggete  ma cercate di capire il concetto e/o l’idea , e come idea, potrebbe funzionare , se non sono i raid potrebbero essere le quest, oppure alcuni eventi PVE (no pvp),oppure sfidarsi le gilde in pve o in  qualcosa che lo staff ritiene pve. Ecco, qeusto è l’idea del topic, cercare di  dare a noi player AP mentre facciamo pve, ma a oggi non c’è nessuna modalità di questo genere,ma esiste solo per il pvp. La mia non una critica o un disprezzo  nei confronti dei player pvp o nei confronti dello staff ,che sono riusciti a farlo  per il pvp, troppo hanno fatto, ma è una considerazione nei confronti di quei  player che piace il pve.

in poche parole è cosi:

pvp= bg vinti——-> i primi classificati (mensile)compenso con AP 

pve=???????

22 Maggio 2016
15:11
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016

La premiazione BG premia singoli player (5), cio’ che proponi tu premierebbe interi raid di account, inoltre con la formula del “farming”. Condivido che si dovrebbero mettere in palio degli AZP mensili per un numero esiguo (se vogliamo parcondicio 5) di player pve, con modalita’ da vedere, per mettere un po’ di competizione anche li’, ma non certo con le modalita’ da te proposte.

22 Maggio 2016
17:09
TheFallen

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
20 Agosto 2015

Penso di essermi espresso male ma ci riprovo:

quello che non hai capito è che si mette una valutazione  e un certo grado di difficoltà per prender ap nel pve.

esempio(ipotetico): azeroth point= player pve * difficolta del raid (rapportato a un certo grado tipo, n o h,oppure 10 player o 25) in informatica si chiama ” GAP DISTANCE”***

es(ipotetico): si fanno n id FINITI  WOLTK al mese per avere n  ap

questo è un esempio,  se non arrivi a n id finiti non prendi N ap in un lasso di tempo

oppure si scegle questo tipo :

solo id HEROIC WOTLK (10/25)—>>>> arrivi a n id finiti prendi N ap in un lasso di tempo

questo potrebbe essere un’altro esempio

potrei continuare all’infinito…

questi esempi possono essere da “guida” per una difficoltà che i player pve può piacere per acquisire ap 

tipo nel pvp ci sta la “valutazione della skill 1vs1” cioè saper usare le spell della propria classe contro altri player anche in gruppo, questo si chiama COMPETIZIONE. Invece  nel pve non si può, a mia opinione, avere la stessa valutazione o competizione del pvp, ma bisogna avere un altro sistema di valutazione che permette di avere un sistema eguale ma CON UNA COMPETIZIONE DIVERSA e questo tipo n’è la prova,in altre parole c’è una COOPERAZIONE DI SQUADRA e dovrebbe essere valutato  di squadra non in singolo (anche se nel pvp a volte è in gruppo).

come già detto nel topic posso palarne a voce con lo staff qual’ora non fosse chiaro

oppure cercherò di scrivere e di esprimermi al meglio sul il forum 

(due sistemi diversi ma con lo stesso fine…..sf-wink_gifsf-wink_gifsf-wink_gifsf-wink_gifsf-wink_gif)

*** è la distanza “mancante” che c’è tra un punto di accesso e un punto di ricezione ,in informatica.

dimenticavo di scrivere….. 

se fossi una persona che piace il pve quanti raid FINITI woltk ,escludendo ulduar (1 boss e buggo),   riesci a fare al mese?? (retorica)

vuoi saperlo…. più o meno  38 id( 4 id di naxxa e 4 id di toc e 2 id di icc a settimana) se sei  davvero bravo, ma dubito…. di norma ne fai al mese all’incirca 15/20 id finiti se sei un buon player , senno ne fai 10 id mensili e quello che succede con le gilde pve.

TU mi  potresti domandare: “quanti bg  riesci a joinare e quanti ne riesci a vincere  in un giorno??”

Risposta : su 10 bg joinati ne vinco 3 (ipotetico) inoltre:

la vincita dei bg risulterà,in ogni caso, SEMPRE PIù BASSA  rispetto a quanti ne riesci a joinare.

ad oggi non c’e nessuna gilda che riesce a finire un id di un raid…… solo se fai naxxa riesci a finirlo, ma icc?, rs?, toc?

forse( e uso il forse) per icc 10n riesci a portare a termine e anche una toc 10n o 10h, ma per le 25 n/h ??

22 Maggio 2016
19:21
Padresergio

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 23
Iscritto dal:
31 Gennaio 2016

Noi i raid li finiamo,punto…

22 Maggio 2016
19:23
TheFallen

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
20 Agosto 2015

sergio65 ha detto
Noi i raid li finiamo,punto…  

a si?

1)di che gilda sei?

2)quali raid  e quanti raid finite a settimana?

3)quanti id finite  al mese?

lo vorrei propio sapere…….. sergio65

ora rispondimi a queste semplici domande

22 Maggio 2016
20:28
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 92
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015
10sp_Permalink sp_Print
0

…………… MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOO

già che ci siete chiedete un vendor di item epici per gold sf-cool_gif

tempo addietro avevo pubblicato un post a riguardo di custom quest per aiutare realmente la situazione sia pve che pvp…………quest del tipo fai 2 df 2 bg e 3 arene

per ottenere un sacchetto tipo quello delle quest di icc  dove dentro trovi frost , triumph , oggetti non più prendibili sul server , recipe esotiche o eliminate

con una piccola caramella si farebbero felici tutti , sia utenti pve che utenti pvp……..

ma si vede che siete abituati a vincere facile con i .add ( che per fortuna sono spariti dal server )

chi viene da altri server o chi è partito da zero in questo server i loot (sia pvp che pve ) li ha sudati……… e incentivare i giocatori regalando pezzi , non è la via corretta.

anche perchè cosi facendo fate perdere l’interesse a raidare dopo un pò  (tanto il pg lo fullo con gli azp )

22 Maggio 2016
21:01
Padresergio

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 23
Iscritto dal:
31 Gennaio 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

toc10/25 n

icc 10/25 n (anche se ora le valkirie son probabilmente bugghe visto che sono stunnabili ma non rallentabili,in 10 si fanno ma per la 25 è dura)

ruby 10 n

finite

toc 25h è bugga al momento

icc 25h mancano prof e lich(vero mica pizza e fichi)

ruby 25 se fallisci un try si bugga e non rientri

altri raid io non li cago per questioni di tempo mio ma gli altri li finiscono

percio dire “ad oggi non c’e nessuna gilda che riesce a finire un id di un raid” è dar aria alla bocca

22 Maggio 2016
21:11
Centrius

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 87
Iscritto dal:
7 Ottobre 2015
12sp_Permalink sp_Print
0

Non c’è nessuna gilda che riesce a finire un id di un raid? Per favore non diciamo fesserie. I Game Over ogni id che iniziano lo portano a termine a meno di bug dei raid(dei quali noi non possiamo far nulla). Sergio ti ha già risposto quindi non ripeterò le stesse cose che ha scritto! Prima di sparare cose a caso informiamoci! 😉 

22 Maggio 2016
21:55
TheFallen

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
20 Agosto 2015

tuz ha detto
…………… MA STIAMO SCHERZANDOOOOOOOO
già che ci siete chiedete un vendor di item epici per gold sf-cool_gif
tempo addietro avevo pubblicato un post a riguardo di custom quest per aiutare realmente la situazione sia pve che pvp…………quest del tipo fai 2 df 2 bg e 3 arene
per ottenere un sacchetto tipo quello delle quest di icc  dove dentro trovi frost , triumph , oggetti non più prendibili sul server , recipe esotiche o eliminate
con una piccola caramella si farebbero felici tutti , sia utenti pve che utenti pvp……..
ma si vede che siete abituati a vincere facile con i .add ( che per fortuna sono spariti dal server )
chi viene da altri server o chi è partito da zero in questo server i loot (sia pvp che pve ) li ha sudati……… e incentivare i giocatori regalando pezzi , non è la via corretta.
anche perchè cosi facendo fate perdere l’interesse a raidare dopo un pò  (tanto il pg lo fullo con gli azp )  

premessa i miei item li ho sudati per averli…

In parte è giusto ma in parte è sbagliato

la parte giusta è  che un player se lo deve sudare il l’item  sia ch’è pvp sia ch’è pve per poterselo equippare e  gustare la potenza di quell’item….sf-cool_gifsf-cool_gifsf-cool_gifsf-cool_gif

la parte sbagliata e che tu e gli altri non sapete la differenza tra REGALO DI UN ITEM e SUDARSI UN ITEM, rileggiti i post precedenti in cui parlo di come un player pvp riceve honor dai bg + AZEROTH POINT ma ti facilito la cosa riscrivendolo CON PAROLE DIVERSE(battuta molto sottile ;))

io non sto parlando di REGALO MA di SUDARSI UN ITEM:

ma scusa, “secondo te è giusto che in pvp,una volta vinto un bg e accumulI vittorie di bg vengono premiati a fine mese alcuni o ELITE DI PLAYER con 8500AP secondo la quale va a classifica di chi ha vinto più bg in un mese? secondo te è giusto??

la mia non è una ripicca nei confronti dei giocatori pvp  ma se  succede questo in pvp, io non capisco perché con diverse valutazioni, non può succedere anche in pve… perchè???

Basta cambiare la tipologia di valutazione e la difficoltà di essa….

hai paura che la gente venga a fare raid SOLO per prendere gli azeroth point? E QUINDI???

ma perché in pvp cosa fate? non prendete gli item di pvp,e se, siete skillati, prendete anche  8500AP per potervi comprare quello che vi pare??

NON è LA STESSA COSA?????????????????

Qui non si parla di favori nei confronti dei player pve e, tanto meno, sminuire i player pvp, ma si parla di qualcosa che farebbe contenti tutti quanti sia nel pvp(con la modalità già esistente su il server), sia con il pve(modalità non esistente)

secondo me avere la possibilità di ricevere azerot point in pve,con una certa diffcoltà per ottenerli inciterebbe il player a giocare di più, a loggare di più, e a fare raid di più.

Sia ben chiaro non vorrei che vengono regalati ma ASSEGNATI CON CRITERIO quando il player,nell’ambito pve, ha raggiunto con GROSSE DIFFICOLTÀ (nel senso che è stato bravo) l’obbiettivo finale nel pve per omaggiare  quei player gli si da un compenso di azeroth point ,nel topic precedente ho fatto due esempi , ma quest’ultimi posso essere molti di più, e ancora non si è capito.

Li riscrivo alcuni:

“possono essere  raid settimanali e id finiti  a tempo, oppure raggiungere una certa quanti di id finiti nel mese, oppure fare raid solo heroic, oppure farli solo normal, oppure aumentare la quantità dei player in un raid e farlo normal, o farlo heroic con 25 player”

vuoi che continuo????

Quindi, e concludo, non ci sono favori che si fanno ai player ma , si pongo  delle difficoltà per riceve in pve(ipotetico) gli azeroth point.

se tu giocatore pve non riesci a portare a termine determinate difficoltà vuol dire che non sei in grado di ricevere questo bonus di azerot point in pve,e di conseguenza,prendi il loot che esce al raid……

E LA STESSA COSA SUCCEDE CON I BG O NO??????????….. 

SI. è la stessa cosa….( ti ho risposto io sf-wink_gif)

Ora vorrei scrivere come dovrebbe essere agli atti pratici….

NON MI STO SPACCIANDO PER UN GM DEL SERVER (SIA BEN CHIARO).FACCIO UN ESEMPIO IPOTETICO TRA  UN QUALSIASI GM DEL SERVER  E  IL PLAYER PVE ….

se io fossi un GM del server metterei questa modalità io ti direi  A TE PLAYER PVE QUESTO:

esempio:

Se finisci durante la settimana  ICC 10H 10 volte,con ID FINITO, io al restart del server ti do 1000 azertoh point a persona, oppure 12000 divisi tra i player, MA SE PER QUALSIASI MOTIVO  NON RIESCI A PORTARE A TERMINE 10 ID SETTIMANALI IO NON TI DO GLI AZEROT POINT, E SE PROVI A FARE IL FURBETTO TE NE LEVO ALTRETTANTI QUANTI QUELLI RICEVUTI.

ora ti è piu chiaro come esempio ipotetico di che cosa intendo con  gli azeroth point in pve oppure no?

ripeto qual’ora non fosse chiaro io sono sempre  disponibile  per parlare direttamente con lo staff del server.

ultima domanda:

se tu fossi un player che piace il pve ma giochi su un server pvp cosa fai, logghi e provi a fare bg contro voglia, oppure ti cerchi un altro server su cui giocare pve?

la risposta già  sai qual’è….  

22 Maggio 2016
22:32
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015
14sp_Permalink sp_Print
0

rispondo da giocatore…………..

pve i loot dentro i raid sono la ricompensa della difficolta

pvp honor e arena rating sono una ricompensa

se fosse per me anche nel pvp tirerei via gli azp fai tu…….. ^_^

chi arriva a certi livelli non viene premiato con azp ma con la skill che ha dimostrato

22 Maggio 2016
23:18
TheFallen

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
20 Agosto 2015

tuz ha detto
rispondo da giocatore…………..
pve i loot dentro i raid sono la ricompensa della difficolta
pvp honor e arena rating sono una ricompensa
se fosse per me anche nel pvp tirerei via gli azp fai tu…….. ^_^
chi arriva a certi livelli non viene premiato con azp ma con la skill che ha dimostrato  

skill pve = id fatti settimanali o mensili

e come fai a dire a un player pve che è skillato? come  la determini questa skill?  

sia in pvp e pve i player sono skillati 

in pvp la skill dipende dalle giocate fatte con altri player

in pve si determina la skill del player quando usa una tattica di un boss molto buona, oppure quando usa una spell in un tattica del boss tipo qui 

ergo, la domanda è sempre la stessa….

perche in pvp c’è la “skill” + ap del player e non ci può essere anche nel pve con ap?

22 Maggio 2016
23:40
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015
16sp_Permalink sp_Print
0

lincare la first realm è una cosa bellissima pensa loro gli azp non sanno nemmeno cosa sono eppure raidavano ………

stessa cosa ti potrei dire su altri shard pvp …….. anche li azp inesistenti

eppure però giocavano e giocano

Cattive abitudini ? o forse come ho detto prima volete tutto facile e gratis

gli azp non sono la via ,anzi dimostrano quanto non si abbia la skill   ( se devi shoppare un item ottenibile è la dimostrazione )

cmq ai gm la parola

22 Maggio 2016
23:45
TheFallen

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
20 Agosto 2015

tuz ha detto
lincare la first realm è una cosa bellissima pensa loro gli azp non sanno nemmeno cosa sono eppure raidavano ………
stessa cosa ti potrei dire su altri shard pvp …….. anche li azp inesistenti
eppure però giocavano e giocano
Cattive abitudini ? o forse come ho detto prima volete tutto facile e gratis
gli azp non sono la via ,anzi dimostrano quanto non si abbia la skill   ( se devi shoppare un item ottenibile è la dimostrazione )
cmq ai gm la parola  

il  video che ho linkato serve per farti  vedere la skill del locco mentre fa lich 10h e non mostrarti la realm first….

io non voglio la vita facile…,item facili, uccidere boss con il “.kill” ,avere equip full   item 284 con lo schioccare delle dita,anzi sono uno dei qui pochi player sul il server che ama LA COMPETIZIONE  PVE e poco pvp, e come ti ho detto prima 

perche in pvp c’è la “skill” + ap per il  player e non ci può essere anche nel pve con ap?

tu mi hai risposto dicendo” che se fosse per te li avresti levati” ,bene ora ci sono per il pvp….. perchè non posso esserci in pve?

Cos’è che lo impedisce di farlo?

Certamente saranno i GM a decidere non sarò mica io 😉

23 Maggio 2016
0:05
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
18sp_Permalink sp_Print
0

Scusate ragazzi, non ho il tempo di leggere tutto , comunque questo di cui state parlando è molto simile al progetto PVE Stats che attualmente è in fase di sviluppo ed a breve verrà rilasciato:

https://azerothshard.org/forums/diari-dello-staff/2484/

Prevederà delle ricompense, probabilmente in AZP, mensili …simili al pvp stats. Esclusivamente per i migliori!

23 Maggio 2016
0:10
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 49
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
19sp_Permalink sp_Print
0

Mi dispiace darti questa notizia ma la skill in pve non esiste…backpedalare evitando due pozze ed impararsi a memoria un paio di fasi di un boss non rende i player skillati

23 Maggio 2016
1:49
roazar

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 247
Iscritto dal:
20 Ottobre 2015
20sp_Permalink sp_Print
0

Per il fatto degli AZP per il pvp credo che sia l’unica soluzione per prendere pezzi wrath con arena rating molto alto, per il semplice fatto che visto che le arene partono poco, un giocatore non puo’ raggiungere il team rating richiesto, e l’unico modo per prendere quei pezzi e’ shopparli.

tralasciando questo particolare, penso che la tua idea sia difficile da attuare poiche’ un solo id (di icc tipo) non lo hanno solo 10 persone, ma di piu’ poiche’ non si finisce in un giorno solo, e in questo modo gli abusi sarebbero troppi. Ma un’idea simile piacerebbe anche a me

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Ulfvir

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24