AZEROTH COOL CHANGES / STAY TUNED / NEW BEGINNING / CMON! | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
AZEROTH COOL CHANGES / STAY TUNED / NEW BEGINNING / CMON!
Topic Rating: +15 Topic Rating: +15 (19 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
15 Giugno 2016
10:41
andremonkyz

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 19
Iscritto dal:
26 Aprile 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+8

Posso fare un post con una mega bestemmia? a fine post mi si è cancellato il testo. CAZZO!

Allora Buongiorno ragazzi! Scusatemi lo sfogo iniziale ma dovevo!

Allora ora la semplificherò molto. Vi scrivo svariati punti per attivare il pvp su azeroth cercare di attivarlo o rendere il server più carino per quanto riguarda il lato pvp per chi gia gioca e come me si annoia ragazzi perchè questa è la realtà! è una noia perchè attività pvp è pari a 0. vi elenco i punti qui sotto. PS: scriverò in velocità non come prima facendo il bravo scolaro e cercando di mettere un testo pulito e grammaticalmente corretto!

Idee:

1. Rimozione arene 1v1

Le arene 1v1 rubano spazio alle 2v2 apprezzo l’impegno di cuthbert che come semrpe è uno degli italiani più attivo in queste cose degli shard italiani e ci mette davvero l’impegno per portare novità nel lato pvp quando un server necessità, ma le arene 1v1 rubano player alle 2v2 impedendo anche ciò che le arene dovrebbero dare alle persone come in pvp formano team di persone anche se o 2 o 3, che tra di loro si conoscono e imparano a giocare insieme diventando bravi insieme. le arene 1v1 distruggono questo non danno opportunità di migliorarsi. vengono organizzati 1v1 organizzati proprio per i punti ed è la morte punti e via :S si incentiva il 2v2 non il pvp 1v1 per quanto riguarda le arene.

2.TMOG NPC PVP

allora ragazzi ve la faccio breve bisogna mettere come su Arena Tournament ( Server prettamente pvp ora spostatosi sul reame Blackrock che tutti conoscete e spero non infastidisca nessuno il fatto che lo abbia nominato), un TMOG NPC che funzioni in base al rating, mettere una lista di item ottenibili grazie ai raid classic tbc il wtlk tmog non se lo fila nessuno ovviamente! e tmog ottenibili attraverso id ) ragazzi per farla breve? vi andate a vedere e copiare  l’ npc com’è! meno lavoro e meno energie usate per qualcosa che va gia bene cosi non bisogna reainventarne uno proprio! allora unici punti differenti da quello di quel server? il rating con cui sbloccare gli item! abbassarli almeno di 700 rating e metterli tutti in 2v2 perchè per come gira su azeroth i trasmog ottenibili li con rating 2300 3v3 su azeroth te li sogni forse per mancata attività pvp e anche i rating 2.5 in 2v2 penso siano un poco ridicoli se portati su azeroth ora come ora magari con il ravvivarsi del pvp poi apporterete modifiche.

Come li ora potreste fare item che richiedono per l’acquisto una somma come non lo so ragazzi 300k honor ogni transmog? ovvero devi comprare item con 75k honor ne compri 5 per farvi un idea e ogni tmog costa 5 di questi item. Perche all’inizio farli costare punti arena non avrebbe senso pensando che io non riesco a fare nemmeno le 10 settimanali tra un po :S e ho ancora 180 punti arena da quando ho iniziato e faccio solo pvp.

qunidi quella è l’idea migliore : tutti ragazzi pensano solo alla skin del loro personaggio tutti quelli che voglion continuare o giocano volendo tenere azeroth come main server vogliono avere un personaggio BELLO! voi datelo e le persone non perderanno il gusto di giocare quel personaggio in questo server!

PS: altra cosa purtroppo non tutti riescono a farsi raid tbc o pre tbc da 15-25 persone; sia per motivi in real che possano essere lavoro, morose, compagnie varie, università insomma impegni o anche solo che non avendo gear le persone in pve pensano prima a icc anziche quello. qui andremmo ad equilibrare proprio tante questioni.

scusate il dilungarsi ma ci sarebbero altre 200 idee dentro la testa ma in chat non si riescono a far vedere a tutti. bisognerebbe parlarne davvero.

3.DEVO PENSARCI HO UN IDEA NON CONCRETA AL 100%

4.SPAZI PER WORLD PVP

Ragazzi io non vorrei prendere di nuovo i nomi di sever pvp ma prendo spunto ovviamente da quello che fanno perchè becca davvero tanto.

Adibire spazi per world pvp dove chi si gruppa con un massimo di 3 player per party può andare vs gli altri party a fare un 3v3 in world. tutto questo lo si vede gia su AT su isle of quel danas dove i player fanno gruppi di 3 o meno ( c’è pure chi sta da solo con il rog e ti shotta quando trova qualcuno da solo) allora esempio? vi do idee?

STRANGLETORNE VALE ( o come si scrive!) Come zona world pvp. punti da considerare

a. per poter fare pvp bisogna essere all’80 ovviamente e con pvp su enabled per non dar fastidio a chi invece in quella zona non vuole fare PVP e sta O livellando O questando O semplicemente i cazzi suoi nella giungla!

b. mettere istant respawn sparsi nella zona o nessuno ogni volta che muore vuole tornare dal corpo a piedi etc. e poi lo “campererebbero” tutti per non farlo resuscitare! istant respawn e in mount una volta ressati si torna dal proprio gruppo ovunque sia rimasto.

c.anche li ovviamente può andar bene il cross faction ovvero basta esser massimo in 3 che siano horde o ally non importa.

d.cazzo mi è venuta una figata in mente ma ragazzi questa me la tengo per me la dico ai gm in game perchè è una bomba ha bisogno di esser approvata prima di rilasciarla! (questo punto da parlarne teniamocelo in memoria) PUNTO D!

e.ovviamente perchè stranglethorne vale? beh ragazi è la zona più completa di tutte: Torri, laghetti, fiumi, montagnette montagne più alte ponti cavolo i ponti pure pensa un 3v3 che si incontra su un ponte e ci pensa prima di darsi addosso? magari dk che salta di sotto in acqua e si grippa giu healer avversario per non farlo curare! o hunter che salta da una roccia e con disengage torna sulla roccia  e chi lo ha seguito rimane fregato! natura liane alberi casette dei goblin il mare spiaggia torri con guardie sai ally che horde BOOTY BAY cavolo il porto ragazzi ma seriamente se non percepite la bomba che potrebbe nascere da un world pvp zone come questo non so davvero che dirvi per animare il server 😉

PS: ragazzi io ora ho scritto un po di cose ne ho anche altre ma penso che come inizio ci siamo davvero, io se vedo un voler portare novità come queste dalla parte degli organizzatore staff che sia e anche da voi player mi attiverò anche a portare player italiani che conosco un po in altri shard che si annoiano anche negli altri 🙂 purtroppo essendo in molti poi rimangono la. comunque questo è quanto spero capiate il potenziale di queste idee. Ciao!

ah dimenticavo il punto 5 potrebbe essere fixate per piacere spectator npc almeno se ci si annoia ogni tanto si guardano gli altri 😉 e mi rendo disponibile per idee esser contattato in game o se richiesto posso dare contatto skype allo staff in caso di necessità.

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: andremonkyz continua così!:

Niivaedar, Yehonal Yehtanér Lunthatir
15 Giugno 2016
14:46
Xenophobia

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
Iscritto dal:
1 Maggio 2016
2sp_Permalink sp_Print
+1

Ottime idee qui ragazzi, ascoltatelo please!

15 Giugno 2016
16:35
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 49
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
3sp_Permalink sp_Print
+1

No forse non è chiaro che ai gm del pvp non frega niente,ti impediscono anche ti menare i tizi fuori icc perchè rallentano i raid,e questa cosa è ASSOLUTAMENTE RIDICOLA.

Ci sono le zone santuario create a posta per evitare queste cose (vedi dalaran), in tutti gli altri posti della world map io devo poter beccare un ally e farmarlo se ne ho voglia,devo poter prendere un livellino e camperare sul cadavere…crudele? No,perchè È PARTE DEL GIOCO,basta dare contentini ai players solo perchè si stufano di essere uccisi. Inoltre alla stranglethorn vale non ci va nessuno,e anche se si abilitasse il pvp in quella zona la gente perchè dovrebbe andarci? E soprattutto,anche se ci andasse, sarebbe semplicemente un 3v3 camuffato e senza rating,la gente più brava si mette in gruppo,killa una volta 3 tizi che volevano vedere come funzionava sta cosa e a quel punto nessuno ci va più nella stranglethorne…bisogna favorire il world pvp in generale come ho detto sopra,e soprattutto basta trattare come stronzi chi fa pvp invece che pve…

Detto questo sono state fatte svariate proposte per incentivare le 2v2 ma i gm non le hanno accettate.

Sarebbe poi inutile mettere pezzi da transmog con il rating,perchè quelli la gente può prenderli semplicemente facendo istance vecchi,quindi non incentiverebbe il pvp

15 Giugno 2016
19:24
andremonkyz

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 19
Iscritto dal:
26 Aprile 2016

Beh letto questo ragazzi scusate ma sono nuovo nel server cuthbert anche anche ha detto qualcosa motivandolo per quanto riguarda flopx diciamo che dando addosso alle idee di noi player sicuro non faranno mai nulla i GM gia le criticate voi :V. Non lamentarsi di inattività e lamentarsi pure delle idee c’è o una cosa o l’altra sono idee che vanno bene e queste 4 idee non escludono i tuoi post a cui ovviamente non andro a dire questo inutile. questo inutile. questo inutile.

se la community è dead e dopo un try non farà più nulla non è un motivo per non realizzare un idea. secondo me sono cose giuste

magari come dice cuthbert il world pvp all’interno di un area libero e non in 3v3 per via delle poche persone però. in più se 3 bravi flopx rimangono all day a farmarsi 3 che non sanno fare che entrano e stanno a camperarli su azeroth :V magari gruppati e vai a farlo su at dove ce ne sono 80 di player su isle e magari loro daranno noia a te perchè reskillarsi un verdino come dici o livellino capita ma non bisogna fare un post per volerlo a tutti i costi :V

boh ripeto lamentarsi della poca attività e lamentarsi pure dei post altrui con idee nuove.. ..non ne trovo il senso

che i gm non prendano in atto le idee miei come le svariate precedenti oh..quello non ci sta ma capita e amen.

potete chiudere il post per me erano idee in generale per tutti sinceramente io posso stare in bg full verde e farmi due chiacchiere in guild quando entro e mi diverto ugualemente senza mog – senza item uberhero – senza eventi 😉

15 Giugno 2016
19:52
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
5sp_Permalink sp_Print
-1

Non è che le boccio perchè devo per forza fare il polemico,le boccio perchè non mi sembrano valide…le giuste proposte sono state fatte ai gm tempo fa,questi le hanno reputate inadeguate ed è finita lì…

15 Giugno 2016
20:10
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
6sp_Permalink sp_Print
+1

La cosa strana e’ che non mi ricordo di aver cancellato il mio post

15 Giugno 2016
20:32
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
7sp_Permalink sp_Print
+1

Ho rimosso il post di Cuthbert poichè conteneva contenuti non regolamentari. La prossima violazione scatta il ban permanente.

Comunque il mio intervento è breve e semplice:

Molte proposte in questa sezione , fattibili e realizzabili nel tempo che possono dedicare gli sviluppatori, sono state accettate, riviste e completate :

Arena 1vs1
Auction house bot
Portali dalaran
Transmog

ecc: https://azerothshard.org/forums/laboratorio-di-idee/2497/

Altre proposte invece vengono discusse , anche all’interno dei canali di comunicazione dello staff ..e cerchiamo di mettere insieme i pezzi per creare qualcosa di gradevole, originale e adatto al format della nostra community.

Se una proposta viene votata, commentata ecc. Anche se un dev / admin non risponde non vuol dire che è stata scartata, viene invece utilizzata come “sorgente di materiale” per i nostri progetti a breve e lungo termine.

Purtroppo ora non ho tempo di soffermarmi sul discutere i singoli punti di questo argomento @andremonkyz ma posso tranquillamente dirti che:

a) c’è attualmente un progetto di sviluppo, con scadenza nella seconda metà di luglio, per delle season speciali pvp ( arena e battlegrounds ) volte a migliorare l’esperienza di gioco e permettere a chiunque di partecipare e vincere le arene 2vs2 ( ma anche 3vs3 in programma con modalità solo-queue ) poichè suddette season si baseranno sulla skill del player piuttosto che sull’equip. Le arene 1vs1 non verranno rimosse poichè sono un valore aggiunto per dei “duelli alternativi”. Ma potremmo prevedere di rimuoverne o diminuirne i punti.

b) c’è un ulteriore progetto con simile scadenza , per la creazione di quest custom che andranno ad incentivare e intrattenere il giocatore nello svolgimento di determinati contenuti ( instances, battlegrounds ecc )

c) ci sono dei progetti con scadenza un pò più lunga, attualmente in sviluppo, per la creazione del “corrupted world” ( leggi la nostra roadmap per maggiori info ). E’ un world pvp già esistente nel vecchio AzerothShard e che sarà ripristinato una volta che avremmo risolto alcune priorità attualmente in atto ( fix e miglioramenti alle meccaniche blizzlike ed end-game ) 

d) Insieme alle suddette attività, sarà creato un npc vendor che …attraverso degli speciali emblemi / reputazione custom ottenibili tramite il pve ed il pvp…permetterà l’acquisto di items speciali tra cui alcuni transmorg interessanti. Ovviamente è sempre consigliato affrontare i vecchi contenuti per quelli già ottenibili tramite i dungeon.

Mi dispiace in prima persona di non riuscire a rispondere costantemente nel forum, ma sto combattendo tra:

– Crescita dell’utenza con conseguente incremento dei tickets

– Nuove reclute da istruire nello staff successivamente ad alcuni membri che sono andati via

– Organizzazione di eventi

– Moderazione dei canali di chat e dello spam/abusi in game crescente

– fix dei contenuti blizzlike

– fix e ristrutturazione della parte web

Riguardo le critiche fatte da Cuthbert:

C’è stata una riunione con la gilda “Si vis pacem..” tempo fa dove sono stati stabiliti alcuni punti su cui operare e sono state fatte delle richieste di cui alcune sono state già adottate: chiusura di determinati battlegrounds, riduzione del costo transmog ecc.

Inoltre Abbiamo sempre ripagato , anche in AZP, ogni contributo reale al nostro shard … Cuthbert lo sa benissimo poichè i suoi lavori, come quelli degli altri, hanno ricevuto il compenso dovuto.

Il suo intervento , come quello di altri, mi sembrano un completo sdegno al lavoro che stiamo facendo. Pertanto da oggi in poi non saranno tollerati altri interventi simili.

15 Giugno 2016
20:34

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
8sp_Permalink sp_Print
+1

Riguardo i lavori che stiamo effettuando, verrà pubblicata una news a breve più esaustiva

15 Giugno 2016
21:08
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016

Boh a ricordo di cio’ che ho scritto non ho infranto nessun punto del, a dire il vero molto permissivo, regolamento forum.

Ma visto che l’unica persona che aveva senso che lo leggesse (un Admin) chiaramente ne ha preso visione per me e’ ok.

Solo se possibile chiarire se la minaccia di ban e’ per i PG o per l’utente forum, nel caso sparisco e lo dico senza polemica, basta un MP grazie

16 Giugno 2016
11:40
Under

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
Iscritto dal:
16 Agosto 2015
10sp_Permalink sp_Print
+1

Anche il mio post è stato cancellato, ovviamente qua si può solo commentare in positivo, io questo server me lo aspettavo diverso, all’inizio, e ne sono rimasto delusissimo, dall’innattività dello staff quando hanno visto l’incrementarsi di player ( e non sono l’unico a pensarlo basta anche solo andare a vedere sulla pagina facebook se hanno tenuto i commenti, ma dopo oggi lo credo raro) e dall’inventarsi nuove cose/modifiche apportate al vero senso del gioco, così facendo a mio parere rovinando in gran parte il senso del gioco. appoggio completamente il discorso di flopx. Detto ciò spero che anche questo topic non risulterà contro producente per il server da doverlo eliminare, la mia è un’opinione e come ogni opinione deve essere rispettata.

16 Giugno 2016
14:19
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 169
Iscritto dal:
23 Aprile 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

Under, posso assicurarti che in questo server la moderazione è infinitesimamente più permissiva che in qualunque altro server privato precedente a questo xD

Ad ogni modo, nessuno “tarpa le ali” ai vostri spiriti critici, i post eliminati non sono quelli di critica, sono quelli con toni incivili o irrispettosi del lavoro che viene svolto. Quindi questo vittimismo è assolutamente ridicolo, dato che la quantità di post critici (dei soliti player) su questo forum è una valanga immensa, anche se i player autori si contano sulle dita di una mano tranne rari casi. Queste “affermazioni da regime” mi fanno piuttosto sorridere, anche se sono consapevole che quando fai alcune affermazioni come “qui si può solo commentare in positivo”, quando IN QUESTO STESSO TOPIC ci sono post di critica, denota che lo fai di proposito con intenti diffamatori. Ti invito a rileggere i primi post, e poi ripetere che qui non si ammettono commenti negativi…

Così affermazioni di flopx come “ai gm non interessa nulla del pvp” sono ridicole e diffamatorie, dal momento che il 90% delle riunioni staff e gran parte dei progetti in corso riguardano il pvp. Che questi progetti vi piacciano o meno, dire che “ai gm non interessa il pvp” denota o una spiccata malafede oppure l’incapacità di vedere e appurare come stanno le cose. In tutto questo, pretendere che tutti gli sforzi siano concentrati per compiacere una percentuale ridotta dei player, è sicuramente egoisitico. Il Pvp è oggetto di attenzioni e fatica, ma non è l’unica prerogativa del server. E che questo molti player non lo capiscano, lo rende evidente anche il loro comportamento durante l’evento pve dell’altra sera, una stupefacente infantilità (e la pretesa poi di essere dalla parte della ragione!)

Ad ogni modo, sono spiacente che tu sia rimasto deluso dall’operato dello staff. Fortunatamente siete in pochi ad avere questa opinione. Molti hanno magari delle critiche da fare, ma hanno riconosciuto i miglioramenti e sono molto speranzosi nei confronti del server.

E infine, no questo topic non verrà eliminato, perchè il post di partenza a mio parere è un post interessante e ben fatto, che come molte altre proposte in post simili è stato/verrà discusso per valutarne l’utilità sui vari punti. Chiedo infatti all’autore di questo topic di scusare alcuni soggetti, che usano QUALUNQUE topic e occasione per generare flame banale e ripetitivo, così che i buoni propositi di alcuni player vengano oscurati e rallentando la comunicazione nella community. Tuttavia non pensare che le tue proposte non siano state prese in considerazione. Tieni comunque presente che oltre alle ragioni che hai portato, ne esistono molteplici e di varia natura come pro e come contro. Non sempre una proposta viene scartata per pigrizia.

—> Alle persone a cui è stato eliminato il post: Invece che strumentalizzare questo intervento come altra legna per flame aggiuntivo che NON VERRA’ MINIMAMENTE CONSIDERATO, o proseguire con toni irrispettosi dando ulteriori scuse per eliminare altri post, mostrate un po’ di maturità e tornate sul tema del topic, in toni civili e rispettosi, come gli altri player hanno fatto, e non ci saranno altri interventi.

16 Giugno 2016
14:38
bagheera

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 20
Iscritto dal:
14 Gennaio 2016
12sp_Permalink sp_Print
0

Under ha detto
Anche il mio post è stato cancellato, ovviamente qua si può solo commentare in positivo, io questo server me lo aspettavo diverso, all’inizio, e ne sono rimasto delusissimo, dall’innattività dello staff quando hanno visto l’incrementarsi di player ( e non sono l’unico a pensarlo basta anche solo andare a vedere sulla pagina facebook se hanno tenuto i commenti, ma dopo oggi lo credo raro) e dall’inventarsi nuove cose/modifiche apportate al vero senso del gioco, così facendo a mio parere rovinando in gran parte il senso del gioco. appoggio completamente il discorso di flopx. Detto ciò spero che anche questo topic non risulterà contro producente per il server da doverlo eliminare, la mia è un’opinione e come ogni opinione deve essere rispettata.  

q8…ma tanto qui anche scrivere è inutile, l’umiltà manco sanno cosa sia.

16 Giugno 2016
15:04

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
13sp_Permalink sp_Print
0

Non vi sentite ridicoli ragazzi?

state cercando di infangare senza neanche leggere le nostre risposte.

Vi ridicolizzate da soli

16 Giugno 2016
17:16
marmella93

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 15
Iscritto dal:
15 Giugno 2016

andremonkyz ha detto
Posso fare un post con una mega bestemmia? a fine post mi si è cancellato il testo. CAZZO!
Allora Buongiorno ragazzi! Scusatemi lo sfogo iniziale ma dovevo!
Allora ora la semplificherò molto. Vi scrivo svariati punti per attivare il pvp su azeroth cercare di attivarlo o rendere il server più carino per quanto riguarda il lato pvp per chi gia gioca e come me si annoia ragazzi perchè questa è la realtà! è una noia perchè attività pvp è pari a 0. vi elenco i punti qui sotto. PS: scriverò in velocità non come prima facendo il bravo scolaro e cercando di mettere un testo pulito e grammaticalmente corretto!
Idee:
1. Rimozione arene 1v1
Le arene 1v1 rubano spazio alle 2v2 apprezzo l’impegno di cuthbert che come semrpe è uno degli italiani più attivo in queste cose degli shard italiani e ci mette davvero l’impegno per portare novità nel lato pvp quando un server necessità, ma le arene 1v1 rubano player alle 2v2 impedendo anche ciò che le arene dovrebbero dare alle persone come in pvp formano team di persone anche se o 2 o 3, che tra di loro si conoscono e imparano a giocare insieme diventando bravi insieme. le arene 1v1 distruggono questo non danno opportunità di migliorarsi. vengono organizzati 1v1 organizzati proprio per i punti ed è la morte punti e via :S si incentiva il 2v2 non il pvp 1v1 per quanto riguarda le arene.
2.TMOG NPC PVP
allora ragazzi ve la faccio breve bisogna mettere come su Arena Tournament ( Server prettamente pvp ora spostatosi sul reame Blackrock che tutti conoscete e spero non infastidisca nessuno il fatto che lo abbia nominato), un TMOG NPC che funzioni in base al rating, mettere una lista di item ottenibili grazie ai raid classic tbc il wtlk tmog non se lo fila nessuno ovviamente! e tmog ottenibili attraverso id ) ragazzi per farla breve? vi andate a vedere e copiare  l’ npc com’è! meno lavoro e meno energie usate per qualcosa che va gia bene cosi non bisogna reainventarne uno proprio! allora unici punti differenti da quello di quel server? il rating con cui sbloccare gli item! abbassarli almeno di 700 rating e metterli tutti in 2v2 perchè per come gira su azeroth i trasmog ottenibili li con rating 2300 3v3 su azeroth te li sogni forse per mancata attività pvp e anche i rating 2.5 in 2v2 penso siano un poco ridicoli se portati su azeroth ora come ora magari con il ravvivarsi del pvp poi apporterete modifiche.
Come li ora potreste fare item che richiedono per l’acquisto una somma come non lo so ragazzi 300k honor ogni transmog? ovvero devi comprare item con 75k honor ne compri 5 per farvi un idea e ogni tmog costa 5 di questi item. Perche all’inizio farli costare punti arena non avrebbe senso pensando che io non riesco a fare nemmeno le 10 settimanali tra un po :S e ho ancora 180 punti arena da quando ho iniziato e faccio solo pvp.
qunidi quella è l’idea migliore : tutti ragazzi pensano solo alla skin del loro personaggio tutti quelli che voglion continuare o giocano volendo tenere azeroth come main server vogliono avere un personaggio BELLO! voi datelo e le persone non perderanno il gusto di giocare quel personaggio in questo server!
PS: altra cosa purtroppo non tutti riescono a farsi raid tbc o pre tbc da 15-25 persone; sia per motivi in real che possano essere lavoro, morose, compagnie varie, università insomma impegni o anche solo che non avendo gear le persone in pve pensano prima a icc anziche quello. qui andremmo ad equilibrare proprio tante questioni.
scusate il dilungarsi ma ci sarebbero altre 200 idee dentro la testa ma in chat non si riescono a far vedere a tutti. bisognerebbe parlarne davvero.
3.DEVO PENSARCI HO UN IDEA NON CONCRETA AL 100%
4.SPAZI PER WORLD PVP
Ragazzi io non vorrei prendere di nuovo i nomi di sever pvp ma prendo spunto ovviamente da quello che fanno perchè becca davvero tanto.
Adibire spazi per world pvp dove chi si gruppa con un massimo di 3 player per party può andare vs gli altri party a fare un 3v3 in world. tutto questo lo si vede gia su AT su isle of quel danas dove i player fanno gruppi di 3 o meno ( c’è pure chi sta da solo con il rog e ti shotta quando trova qualcuno da solo) allora esempio? vi do idee?
STRANGLETORNE VALE ( o come si scrive!) Come zona world pvp. punti da considerare
a. per poter fare pvp bisogna essere all’80 ovviamente e con pvp su enabled per non dar fastidio a chi invece in quella zona non vuole fare PVP e sta O livellando O questando O semplicemente i cazzi suoi nella giungla!
b. mettere istant respawn sparsi nella zona o nessuno ogni volta che muore vuole tornare dal corpo a piedi etc. e poi lo “campererebbero” tutti per non farlo resuscitare! istant respawn e in mount una volta ressati si torna dal proprio gruppo ovunque sia rimasto.
c.anche li ovviamente può andar bene il cross faction ovvero basta esser massimo in 3 che siano horde o ally non importa.
d.cazzo mi è venuta una figata in mente ma ragazzi questa me la tengo per me la dico ai gm in game perchè è una bomba ha bisogno di esser approvata prima di rilasciarla! (questo punto da parlarne teniamocelo in memoria) PUNTO D!
e.ovviamente perchè stranglethorne vale? beh ragazi è la zona più completa di tutte: Torri, laghetti, fiumi, montagnette montagne più alte ponti cavolo i ponti pure pensa un 3v3 che si incontra su un ponte e ci pensa prima di darsi addosso? magari dk che salta di sotto in acqua e si grippa giu healer avversario per non farlo curare! o hunter che salta da una roccia e con disengage torna sulla roccia  e chi lo ha seguito rimane fregato! natura liane alberi casette dei goblin il mare spiaggia torri con guardie sai ally che horde BOOTY BAY cavolo il porto ragazzi ma seriamente se non percepite la bomba che potrebbe nascere da un world pvp zone come questo non so davvero che dirvi per animare il server 😉
PS: ragazzi io ora ho scritto un po di cose ne ho anche altre ma penso che come inizio ci siamo davvero, io se vedo un voler portare novità come queste dalla parte degli organizzatore staff che sia e anche da voi player mi attiverò anche a portare player italiani che conosco un po in altri shard che si annoiano anche negli altri 🙂 purtroppo essendo in molti poi rimangono la. comunque questo è quanto spero capiate il potenziale di queste idee. Ciao!
ah dimenticavo il punto 5 potrebbe essere fixate per piacere spectator npc almeno se ci si annoia ogni tanto si guardano gli altri 😉 e mi rendo disponibile per idee esser contattato in game o se richiesto posso dare contatto skype allo staff in caso di necessità.  

Scusami ma non capisco una cosa, perchè vuol fare una fotocopia di arenatournament? 
Come è chiaro lo staff ha capito cosa è che fa tirare avanti un server, cioè il pve. Se tu avessi un attività, investiresti di più in quello che ti frutta di meno, o in quello che ti frutta di più? Su questo server lo staff sta facendo tutte scelte azzeccatissime, cioè incentiva il pve, che è quello che attualmente manda avanti il server. Sono addirittura riusciti a creare un mezzo gdr, cosa che neanche wis con il loro server gdr era riuscito a fare. Se ci riescono loro e non ci sono riusciti wis, vuol dire che questa gente sa come un server deve essere gestito.

Io sinceramente sono venuto qui, lasciando la mia gilda di [nome-del-server-rimosso] ( spero di non essere punito per aver nominato un rivale) perchè li non si aveva la stessa accortezza per il pve e per il gdr, aspetti fondamentali del gioco.

Se tu ora ti senti un fenomeno, perchè magari hai la tua classe powazza che giochi in tutti gli shard internazionali e hai il superpisello perchè hai fatto rank onee! , allora rimani su quegli shard. Perchè dovresti snaturare il pvp di come la blizzard ha concepito il gioco? Se ormai hai dimostrato la tua uberskill cambia espansione, vai in server dove magari il pvp è più curato. Nessuno ti costringe a giocare qui, nessuno costringe lo staff ad esaudire le tue richieste o le richieste degli altri pvppari esauriti che vogliono far vedere quanto sono pro. Andare a fare il gallaccio su un server appena nato è solo ridicolo. Ora su ogni server che nasce avete l’intenzione di andare a giocare quando ci sono 50 player on per far vedere quanto siete skillati, perchè su altri server con una community pvp forte non riuscite a giocare? Come si vedeva da wis e come si vedeva da soc, l’unica cosa che importava a tutti e per cui la gente loggava era il pve, quindi per piacere, non fate perdere tempo allo staff sul pvp per mettere cose inutili che servono solo a far vedere quanto siete forti a giocare contro i nabbi.

Ora per colpa vostra lo staff , come l’admin a scritto nell’ultima news, comincerà a fare una fotocopia di [nome-del-server-rimosso], con le soloq e le quest in arena. Tutto questo andrà a discapito del vero pve creato dalla blizzard, e non farà altro che far stancare la gente. Io e i miei amici siamo andati via da [nome-del-server-rimosso] proprio per questo, perchè li il gioco era troppo snaturato, e sinceramente io voglio giocare come la blizzard ha deciso, non come hanno deciso una manciata di player che piangono perchè non possono far vedere quanto sono skillati. Sono sicuro che pure tutto il resto della gilda, quando capirà la qualità di azerot verrà uqa. Vi lamentate che non si può fare pvp? bhe, io invece ringrazio lo staff che mette il massimo impegno in pve. Il pg ormai qui ce lo avete, quando il pvp rinascerà perchè la popolazione triplicherà con tutti i fix che fanno in pve, allora potrete tornare e spaccare tutti, ma ora fate fare il loro lavoro allo staff e se volete andare a fare pvp dite addio alla vostraclasse uberpowa e andate a fare quello schifo di pvp che sono le 3v3 e le soloqueque su [nome-del-server-rimosso] dove chi shotta è più powa e dove per trovare gruppo per rdf ci metti 10 ore. Ma li forse ci sono player troppo forti ahaha, tutti i rank1 di soc, vediamo che riuscite a fare.

Quindi WOW=PVE , pve=AZ , AZ sta facendo un alvoro perfetto

16 Giugno 2016
19:22

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

@marmella93 innanzitutto ti ringrazio per l’intervento in difesa  e mi fa davvero piacere che apprezzi il nostro operato.

Però , purtroppo ho dovuto regolamentare il tuo post, ti chiedo di evitare di nominare altri server qui.

Riguardo la tua opinione vorrei risponderti questo:

AzerothShard ci tiene molto a curare tutti gli aspetti, blizzlike e custom ( come valore aggiunto e non sostitutivo ). Stiamo cercando di migliorare sotto il lato pvp senza “scopiazzare” ma creando qualcosa di originale ( come altri prima di noi ). Spero piacerà.

Però non siamo blizzlike, o meglio non solo. Vorrei che sia chiaro…quello è un tipo di gioco che da solo non fa numeri. Soprattutto in italia…e con wotlk.

C’è uno shard internazionale che ha basato la sua forza su questo. E’ un wotlk totalmente blizzlike ma ha un utenza di poche centinaia di persone.

Qui funziona che, se hai voglia di provare l’esperienza blizzlike puoi farlo ( .azth xp 1 .. evitare i contenuti custom ecc.. ) ma è un esperienza che non interessa a molti ( vedesi la mole di proposte per contenuti custom presente in questa sezione ) 

Detto questo, cerchiamo di non andare ulteriormente in off-topic.

Sono ancora in attesa di una risposta dell’autore del topic al mio primo post ^^

16 Giugno 2016
20:55
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
16sp_Permalink sp_Print
+1

ha detto 

Così affermazioni di flopx come “ai gm non interessa nulla del pvp” sono ridicole e diffamatorie, dal momento che il 90% delle riunioni staff e gran parte dei progetti in corso riguardano il pvp. Che questi progetti vi piacciano o meno, dire che “ai gm non interessa il pvp” denota o una spiccata malafede oppure l’incapacità di vedere e appurare come stanno le cose. 

incapacità di appurare come stanno le cose…stai scherzando?

chi più di uno scemo come me che fa solo pvp può dirti come stanno le cose in questo ambito? Le arene sono morte,partono solo bg e impedire il world pvp di certo non fa avere a nessuno l’impressione che ci teniate al pvp,non è così che stanno le cose?

preferite privilegiare il pve e lo capisco,ma non è mai esistito un server che si reggesse solo con icc (perchè è questo il pve su sto server)…inoltre ti invito ad essere più chiaro con noi quando parli di “progetti futuri”,perchè dobbiamo sapere se vale la pena restare qua…se il pvp rimane così semplicemente vi chiedo la cortesia di dircelo…perderete delle mele marce,ma soprattutto perderete dei player.

grazie per l’attenzione.

16 Giugno 2016
21:13
marmella93

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Giugno 2016
17sp_Permalink sp_Print
0

non capisco questa cocciutaggine nel volere tutto questo pvp. Il server è pve, la gente non vuole fare pvp, mettetevelo in testa. Se siete in 10-20 a fare pvp, non ci sta alcun modo possibile per lo staff di far rinascere il pvp. Credo che ormai la wotlk in pvp abbia dato tutto quello che poteva dare a livello italiano, e questo sivedeva già su wis e poi su soc, tutti server morenti in pvp.

16 Giugno 2016
21:20
flopx

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
12 Novembre 2015
18sp_Permalink sp_Print
0

certo,perchè invece il pve è molto vario,pieno di istance nuovi…c’è quello lì,credo si chiami ICC,poi c’è quell’altro di nome ICC…ah e non scordiamoci di ICC.

yehonal dice che il server non è mono pve,ritengo più attendibili le sue parole piuttosto che le tue.

quando mi verrà detta una cosa del genere dai piani alti di AS ne prenderò atto,finchè me la dice un player random la cosa non mi interessa.

16 Giugno 2016
22:44
marmella93

Azerotthiano
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Giugno 2016
19sp_Permalink sp_Print
0

flopx ha detto
certo,perchè invece il pve è molto vario,pieno di istance nuovi…c’è quello lì,credo si chiami ICC,poi c’è quell’altro di nome ICC…ah e non scordiamoci di ICC.
yehonal dice che il server non è mono pve,ritengo più attendibili le sue parole piuttosto che le tue.
quando mi verrà detta una cosa del genere dai piani alti di AS ne prenderò atto,finchè me la dice un player random la cosa non mi interessa.  

di certo non te lo devo dire io, però credo che ad un certo punto lo capisci dasolo quali sono le intenzioni di uno staff. Come ti ho detto, nessuno punta sul cavallo perdente, ma solo si quello che ti fa vincere. La politica attuale generale che l ostaff ha utilizzato è perfetta e si vede che ha quadruplicato i player online, lo staff sa che non può competere con i server come at, quindi è inutile stare li a perdere troppo tempo sul pvp, perchè parliamoci chiaro, voi ora siete i pro del server , ma appena arriva uno più pro di voi ve ne andate. Quindi non vedo in che modo si possa poter puntare su una community che non ha identità e fondamenta solide, come quella del pvp.

Con il tempo, quando le arene non saranno camperate da quelli pro come voi che farmano tutto il giorno quelli scarsi e arriverà molta piu gente, prima o poi si creerà un minimo di pvp, ma fino a quel giorno non vedo come possiate stare qui a pretendere di avere dei sistemi non offylike per joinare arene. Siete una decina di player, e non si può stare a investire troppo tempo in delle cose

16 Giugno 2016
22:53
macedone81

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 23
Iscritto dal:
24 Settembre 2015
20sp_Permalink sp_Print
0

Che bello… puoi cambiare 10.000 server di wow italiani e sempre i soliti pvppari a rompere l’anima, non gli sta’ mai bene nulla, tutti sono rank 1 su AT, tutti pro ” dal server da dove vengo io”…, tutti che vogliono dire la loro su questo e quello… ma mai NESSUNO si e’ contato… su wis erano circa 20 contro 200 (nell’ultimo periodo) qui sono 10 contro 100… Tutti con la loro ” soluzione per tirare su il pvp” la realta’ e’ sempre la stessa… siete circa il 10% del server… Quindi pazientate amici pvppari.. arrivera’ il giorno in cui coderete tutte le 3v3 che volete… ma non e’ questo il giorno!

Quasi quasi rimpiango il vecchio Emmure che flammava tutto il giorno la chat di wis…

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
11 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Ulfvir

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24