Spalline Titan et similia | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Spalline Titan et similia
Topic Rating: +6 Topic Rating: +6 (6 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
19 Giugno 2016
17:46
SymB
Amsterdam

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
Iscritto dal:
17 Settembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Buonasera Community di Azt! 

Come da titolo, ho aperto questo thread per proporvi un’idea (spero possiate condividerla) per poter acquistare gli oggetti Titan (quelli di Wintergrasp, per intenderci). Adesso, vorrei principalmente soffermarmi sulle shoulder. Sappiamo tutti che sono essenziali (senza considerare le shoulder wrath, difficile arrivare al rating necessario nelle 3v3 su server in cui il pvp è poco attivo) in pvp in quanto offrono haste/hit, cosa che gli altri set non fanno. 

Cosa ne dite di implementare un vendor per renderle “disponibili”, considerato il mal funzionamento (quasi assoluto, se non fosse per le weekly) di WG? Magari con triumph o con le stesse stone keepers shard (i marchi ottenuti tramite le weekly di WG).

Fatemi sapere 🙂 

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un buon game.

19 Giugno 2016
17:58
Kafe

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
Iscritto dal:
28 Maggio 2016

subtenent1 ha detto
Buonasera Community di Azt! 
Come da titolo, ho aperto questo thread per proporvi un’idea (spero possiate condividerla) per poter acquistare gli oggetti Titan (quelli di Wintergrasp, per intenderci). Adesso, vorrei principalmente soffermarmi sulle shoulder. Sappiamo tutti che sono essenziali (senza considerare le shoulder wrath, difficile arrivare al rating necessario nelle 3v3 su server in cui il pvp è poco attivo) in pvp in quanto offrono haste/hit, cosa che gli altri set non fanno. 

Cosa ne dite di implementare un vendor per renderle “disponibili”, considerato il mal funzionamento (quasi assoluto, se non fosse per le weekly) di WG? Magari con triumph o con le stesse stone keepers shard (i marchi ottenuti tramite le weekly di WG).

Fatemi sapere 🙂 

Colgo l’occasione per augurare a tutti voi un buon game.  

Sono pienamente d’accordo, non mi sembra giusto negare un item come gia detto essenziale in molti casi, ma poter avere accesso in qualche modo di averle.

19 Giugno 2016
18:32
tetro

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 24
Iscritto dal:
12 Agosto 2015

E’ un’idea buona. Anche se io sono sempre del parere che una Wotlk senza Winter non è una Wotlk. E’ l’evento pvp per eccellenza dell’espansione. Un po di tempo fa testai tutta winter sul server test, nonostante il crossfaction i bugs riscontrati erano pochi e non gravi.  (danni cannoni delle torri raddoppiati, orb non cliccabile e mob che non despawnavano). Sicuramente ora sarà cambiato qualcosa. 

Secondo me ora che il server è in crescita l’apertura di winter darebbe una marcia in più allo Shard e più che altro sarebbe un grande fix che apprezzerebbe indistintamente tutta la community. L’estate è alle porte e un “passatempo” come winter non farebbe male a nessuno anche in vista del calo players che si avrà fisiologicamente tra poco per via dell’estate. DATECI LA BATTAGLIA TRA ALLY E ORDA 😀

“Per Azeroth” cit.

19 Giugno 2016
19:22
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016

Per favore non aprite WG, le spalle Titan metteterle a 1400 rating 2s per honor sarebbe una buona idea

19 Giugno 2016
21:14
andremonkyz

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 19
Iscritto dal:
26 Aprile 2016

Non aprite WG davvero! cosa più lontana dal pvp che comprende player vs player ancora peggio di sota :V

20 Giugno 2016
10:48
Kafe

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
28 Maggio 2016

Allora anche a me non piace wg, xo dovete mettervi nei panni di quelli che poverini sono attivati senza equip e wintergasp a mio parere e l unico modo per farli partecipare. Poi detto cio non allontaniamo dal discorso spalle titan

20 Giugno 2016
11:00
pati3nc3

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 22
Iscritto dal:
6 Ottobre 2015
7sp_Permalink sp_Print
+1

Io sono d’accordo sul fatto di mettere un vendor per le spalle titan con eventuale rating ( 1400 mi sembra basso ) a circa 1600 in modo da favorire sia il join delle arene che movimentare il pvp.

20 Giugno 2016
11:41
SymB
Amsterdam

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
Iscritto dal:
17 Settembre 2015

pati3nc3 ha detto
Io sono d’accordo sul fatto di mettere un vendor per le spalle titan con eventuale rating ( 1400 mi sembra basso ) a circa 1600 in modo da favorire sia il join delle arene che movimentare il pvp.  

Si, effettivamente potrebbe funzionare!

20 Giugno 2016
13:03
Cuthbert

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 145
Iscritto dal:
1 Gennaio 2016
9sp_Permalink sp_Print
+2

Come stat sono equiparabili alle Relentless, set che attualmente e’ venduto per Honor senza rating. Essendo che a 1400 rating stanno solo una cinquantina di team secondo me allo stato attuale andrebbe bene come req. Sopra i 1600 sono una ventina di team (lo so fa depressione), % troppo bassa per il tipo di item imho

27 Giugno 2016
9:01
hbv4484

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 8
Iscritto dal:
24 Maggio 2016

Le spalline titan sono utili a tante classi,sarebbe bello poterle acquistarle da un vendor,dato che al momento sono praticamente inottenibili

27 Giugno 2016
11:27
poverodiavolo

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
25 Giugno 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

Cuthbert ha detto
Come stat sono equiparabili alle Relentless, set che attualmente e’ venduto per Honor senza rating. Essendo che a 1400 rating stanno solo una cinquantina di team secondo me allo stato attuale andrebbe bene come req. Sopra i 1600 sono una ventina di team (lo so fa depressione), % troppo bassa per il tipo di item imho  

+1

Cyruss/Cyraze, rogue

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
11 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Ulfvir

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24