Sezione Classi | ClassMaster | Robe. | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Sezione Classi | ClassMaster | Robe.
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
21 Giugno 2016
20:16
brian

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
Iscritto dal:
8 Giugno 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Mi chiedevo se non fosse cosa intelligente crear sezioni apposite per ogni classe dove TIZI RANDOM  bravissimi player possano postare guide su determinate classi con tanto di liste bis, spiegazioni, spec etc etc.
Così almeno ci si riempe di Thanks e Likes da AFFONDARE GLI AFFARI DEI SERVER RICEVENDO FREE AZP  poter aiutare i nuovi player.
Grazie dell’ascolto.

B R I A N        U(•ㅅ•)U

21 Giugno 2016
21:09
Peacemaker
Moderatore
Members

Azeroth Staff

AS Staff - Council

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Messaggi del Forum: 59
Iscritto dal:
16 Giugno 2016

Ciao Brian!

Attualmente esiste una sezione unica “Guide” sottosezione di “Biblioteca” dedicata a questo scopo. Sicuramente in futuro potranno servire più sezioni in cui dividere le guide, ma attualmente non sono a parer mio sufficientemente numerose da richiedere una molteplicità di sezioni dedicate.

22 Giugno 2016
7:56
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 92
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015

Salve

Per quanto riguarda le guide…….. normalmente le gilde hanno un forum privato dove le postano

Poi da ricordare un piccolo dettaglio ,

Questa non ė l’ultima espansione, ma una abbastanza collaudata ,quindi basta googlare e ne trovi migliaia………. (avere i Bis e la spec milgliore non vuol dire  che farai il dps dei top player, di altri server)

Io da giocatore , amante di questa espansione ti posso dire che non esiste la guida definitiva, perchē tutto ē relativo ai talenti che metti e a come la giochi la tua classe. ( Le guide scritte mancano sempre di spiegazioni del perchē uso questa spell al posto di quella )

Quindi riassumendo il mio consiglio personale a tutti ē trovate una base ……. Ma poi adattatela a come giocate……… vi divertirete di piū

(Le classi vanno giocate , livellate ,studiate,sperimentate x capirle a fondo………ē questa la miglior guida)

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
8 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming SaltyPier, Ulfvir, sliverVidarr

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24