AREA DI CLASSE | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
AREA DI CLASSE
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
25 Luglio 2016
19:14
yades

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
Iscritto dal:
1 Luglio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

ciao a tutti volevo dare una tips molto semplice che potrebbe far sbizzarrire e animare un po di piu il forum…  qui manca una sezione del forum divisa per classi o sono fuori di testa io se non ce credo che sia una sezione importante, utile, creativa e che possa attrarre molti post e aiutare persone piu o meno esperte nell definire il proprio personaggio…. Credo che sia una cosa semplice e veloce da inserire che di sicuro non ce come potrebbe nuocere allo staff se non complementare un sito che ha bisogno di piu movimento all interno del proprio forum di discussione; la tipologia di area di classe nel forum del sito sarebbe piu o meno la seguente ma puo essere poi sistemata dagli svilupopatori e web master… es

Death knight 

tank:

Frost

Blood

Unholy

DPS: 

Frost

Blood

Unholy

ROGUE

Combat

Assassination

Subtlety

e cosi via per le altre classi… qui gli utenti potrebbero inserire le loro spec con configurazioni dei talenti differenti da poter condividere chiedere e valutare insieme agli altri giocatori, tipo meglio sockettare Armor penetration o strengh … etc …

e un idea interessante e di facile sviluppo …  sono un web master ho gia creato e condotto forum inerenti al mondo di wow che ho sempre felicementee giocato fin dal 2007 

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
9 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming SaltyPier, Ulfvir, sliverVidarr

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24