Proposta reinserimento id separati per raid 10n 10h 25n 25h | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Proposta reinserimento id separati per raid 10n 10h 25n 25h
Topic Rating: +10 Topic Rating: +10 (12 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
5 Agosto 2016
1:12
Ziokebabbaro

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 8
Iscritto dal:
28 Dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+4

Buonasera popolo di Azeroth,

come ben molti di voi sapranno il cambio core, effettuato l’1 agosto, ha apportato parecchi cambiamenti nel server. Da un lato è migliorato il gaming: diversi dungeon e raid (vanilla, tbc e wotlk) vantano ora un livello di fix ottimale che incentiva il gioco e offre un’esperienza più completa nel mondo di warcraft. Ad esempio i boss all’interno di ICC non sono più i manichini che tutti noi ricordiamo dal core precedente: ora abbiamo la possibilità di giocare nel setting pensato dai programmatori di “mamma” Blizzard.

D’altro canto, ostentare un così appassionato offylike su un server che, come il nostro, conta poche centinaia di player online diventa, a mio avviso, un ostacolo al gaming. Per esempio, mantenere un unico id per i raid 10n/h e 25n/h, di fatto, dimezza le modalità di raid disponibili, vincola nella scelta di composizione del raid e non permette a tutti i player di giocare sia nella modalità “normal” che in quella “hero”. Per questi ed altri motivi, avendo parlato “in” e “off” game con diversi capi di varie gilde, e avendo riscosso un discreto consenso, propongo, come da titolo, un reinserimento della possibilità di giocare id separati nei raid “normal” e “hero”.

Essendo il server dei GM e di noi player, penso sia giusto dare a tutti la possibilità di esprimere idee, pareri e opinioni in merito. Esorto dunque, voi tutti, a dire la vostra!

Colgo l’occasione per salutare ogni player e augurare una felice prosecuzione in game (e non)

Daniele, Took

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Ziokebabbaro continua così!:

kafka
5 Agosto 2016
9:51
hondrak90

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 1
Iscritto dal:
21 Aprile 2016
2sp_Permalink sp_Print
+1

io sono daccordo… gli id condivisi limitano troppoil gaming di gente che ha solamente un pg… e limitano anche il progress di gilde “piccole”… quindi sarebbe una bela idea il reinserimento..

5 Agosto 2016
9:52
roazar

Vassallo di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 247
Iscritto dal:
20 Ottobre 2015
3sp_Permalink sp_Print
+1

per me e’ un ottima idea, neanche a me piace molto l’idea che gli id siano uniti, questo vuol dire dimezzare i raid che s fanno durante la setimana

5 Agosto 2016
12:56
Medivh

Newbie
Members

Azeroth Staff

Staff - Game Developer

Staff - Game Tester
Level 0
Messaggi del Forum: 10
Iscritto dal:
25 Novembre 2015
4sp_Permalink sp_Print
+1

Salve a tutti, come saprete siamo impegnatissimi a causa del lancio del nuovo core!

In ogni caso, la proposta ci piace e verrà discussa ulteriormente tra di noi.
Se l’esito sarà positivo, il tutto verrà implementato il prima possibile 😉

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Medivh continua così!:

Yehonal Yehtanér Lunthatir, Shin
5 Agosto 2016
15:27
tetro

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 24
Iscritto dal:
12 Agosto 2015
5sp_Permalink sp_Print
+2

Prima di tutto  mi complimento con lo staff  per darci la possibilità di giocare in un server davvero ben fixato. Dopo tanti anni di Wotlk ho giocato su server più o meno fixati ma a questi livelli mai.

La proposta della divisione di id penso sia buona, solo perchè su un server che oscilla dai 100 ai 200 players più o meno equippati diventa difficile organizzare e impegnare i players in pve tutta la settimana.

Tuttavia vorrei esortare tutti a valorizzare altri raid pre icc come Ulduar, Onixya, Obsidian, Eye of Eternity, Naxx, Toc, Ruby Sanctum che ora sono veramente fixati nel dettaglio.

Inoltre vorrei proporre la regolarizzazione del giorno del reset id. In pratica ora qui gli id dei raid resettano il venerdi mattina alle 5:00am questo rende difficile o meglio complica lo start dei primi raid a causa

dell’imminente week end. Chiedo dunque se è possibile spostare il giorno del reset id al Martedi mattino alle 5:00am come avviene in tutti i server di wow e anche su offy.
Non so se è più corretto aprire un altro post a riguardo ma discutendo con parecchie persone di diverse gilde l’idea non sembrava male.

Grazie

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: tetro continua così!:

Yehonal Yehtanér Lunthatir, Shin, Peacemaker
13 Agosto 2016
16:42
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
Iscritto dal:
15 Agosto 2015
6sp_Permalink sp_Print
+1

Allora abbiamo valutato le proposte e sono state accettate, dal prossimo aggiornamento del core saranno disponibili gli id divisi per i raid normal e hero.

Mentre abbiamo modificato il reset dei raid spostandolo al martedì.

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
17 Agosto 2016
1:32

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 9
Iscritto dal:
15 Aprile 2016

in aggiunta alla nota di Arkanor, il sistema non e stato disattivato ma reso configurabile (al momento al livello di server), ovvero se dovessimo riabilitarlo, si fa in un click.

In futuro, se la cosa puo interessare, mi piacerebbe rendere questo sistema configurabile a livello di gilda (gilde che decidono di avere id sharati o meno, se il group leader e di quella gilda, si viene assegnati ad id sharato se attivo o meno).

Ma se ne parla in futuro!

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
5 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming sharil, hellinne, larela, murro

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17376

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2057

Utenti più recenti:

lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24