Evento Parkour | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Evento Parkour
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (6 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
16 Agosto 2016
22:52
Ziokebabbaro

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 8
Iscritto dal:
28 Dicembre 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+1

Buonasera Azeroth Staff,

questa sera, martedì 16 agosto, ho partecipato all’ evento parkour su Azeroth. Penso che questa tipologia di evento sia il mio preferito dal momento in cui si perde molto tempo a saltare su delle maledette mattonelle mentre si scherza su TS. Molto divertente quanto impegnativo da organizzare. Ricordo ancora l’evento pasquale che ogni anno si teneva su Enturion, dove, parlando con il coniglio “Nick Carter”, si veniva teleportati nelle varie regioni in cui erano pronti i vari livelli di gioco. Un evento molto complesso, molto lungo ma molto divertente, che portava numerosi player a passare le notti (ma anche le giornate) a saltare. Il gioco non era a tempo e il premio era uguale per tutti (l’ evento durava circa una settimana, quella pasquale). Bisognava raccogliere tutte le uova sul percorso per ottenere un “premio speciale” (ovvero una mount). Ovviamente non mancavano i checkpoint! Ci sono anche dei video su youtube a riguardo (es:   ma anche  ).

Ora non ho la presunzione di chiedere che anche qui venga fatta una cosa uguale, penso però che una gara a tempo (o comunque con un tempo di partecipazione limitato) faccia perdere lo spirito del gioco che, a mio parere, non è correre per arrivare primi per prendere un premio migliore, bensì cazzeggiare su ts e ingame con i gildani, oltre che sudare una bella ricompensa.

Colgo l’occasione per salutare e ringraziare tutto lo Staff che si impegna quotidianamente nella realizzazione di questo server

Daniele, Took 

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Ziokebabbaro continua così!:

kafka
16 Agosto 2016
23:11
Ziokebabbaro

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
28 Dicembre 2015

per maggiori info 

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Ziokebabbaro continua così!:

kafka
17 Agosto 2016
9:20
Narcof

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 27
Iscritto dal:
1 Agosto 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

Penso sia un ottima idea

17 Agosto 2016
10:55

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 17
Iscritto dal:
7 Giugno 2016
4sp_Permalink sp_Print
+2

Salve! grazie mille per il commento positivo e per l’idea!! 

Spero tanto di riuscire a organizzare eventi del genere pensati come mi hai mostrato , richiedono molto lavoro ma ineffetti ne vale la pena , diciamo che questo

evento Parkour l’ho creato un po’ come prova/sondaggio per capire quanta potrebbe essere la partecipazione a questo tipo di eventi diversi dal solito ..

e sono rimasto piacevolmente soddisfatto !! Quindi Grazie ancora e vedrò di riuscire a portare un evento più Grande principalmente per il divertimento 

e non per un premio ai primi arrivati , tuttavia penso che , come nel video , la cosa migliore sia sfruttare le festività per eventi così impegnativi e lunghi .

Ti ringrazio ancora e Buongame ^^

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
17 Agosto 2016
11:47
Ziokebabbaro

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
28 Dicembre 2015

Grazie a voi per l’apertura, l’impegno e la disponibilità!^^

25 Agosto 2016
8:12
ironclad

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 50
Iscritto dal:
14 Dicembre 2015

Interessante, ma se si potesse cambiare qualcosa in modo da non stare a saltare ogni secondo sarebbe meglio.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
8 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Ulfvir

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24