Proposte | Pagina 2 | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Proposte
Topic Rating: +13 Topic Rating: +13 (21 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
28 Dicembre 2016
15:47
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 696
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
sp_UserOfflineSmall Non in linea

giada ha detto

Bannatemi ma io lo devo dire: intervento di una inutilità cosmica che ha il solo scopo di non dire niente. Tra l’altro espresso in ostrogoto, non italiano.

Esattamente come questo mio, inutile. Però dettato da un viscerale bisogno, lascio immaginare quale.

Tornerò a frequentare il forum quando non ci saranno più automi e amebe.

Scusa Yehonal. Pronto per il ban.  

Giada ovviamente non c’è da bannare, ma il tuo commento è ovviamente inutile se non dispregiativo.

Apprezzo Kaine per il supporto “morale”. Supporto che visto l’andamento osceno del post serve a ristabilire un pò l’aria pesante che si viene a creare. 

Quest’aria che post come il tuo non fanno altro che peggiorare e si arriva a creare flame anzichè fare una semplice cosa che sto tentando invano visto il livello di maturità che si sta portando avanti qui:

1) c’è una proposta

2) si stabiliscono i punti validi e gli altri non

3) si utilizzano i canali di chat per avere un riscontro più diretto

4) si attuano.

Fine

invece qui succede esattamente questo:

1) c’è una proposta

2) si stabiliscono i punti validi e non

3) non si è capaci di sostenere un discorso e partono i flame inutili.

E’ raccapricciante

28 Dicembre 2016
16:25
giada

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 25
Iscritto dal:
6 Dicembre 2015
22sp_Permalink sp_Print
+2

Yehonal ha detto

dispreggiativo.
  E’ raccapricciante  

Bastava una sola g.

Raccapricciante, quoto.

28 Dicembre 2016
19:43
pyromane

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
Iscritto dal:
31 Agosto 2015
23sp_Permalink sp_Print
0

Yehonal ha detto

giada ha detto

Bannatemi ma io lo devo dire: intervento di una inutilità cosmica […] espresso in ostrogoto, non italiano.

[…] il tuo commento è ovviamente inutile se non dispregiativo. […]

Io credo che non sia affatto inutile. Al contrario è decisamente diretto ed illuminante sull’andazzo del forum.

Kaine said:
[…] ogni idea costruttiva è ben accetta se ragionata e ragionevole nell esposuizione della stessa […]

Credo che giada (libero/a di smentirmi), nonchè io ma penso anche altri, sia curioso di capire come facciate voi GM/ADMIN a carpire suggerimenti da quei molti commenti sparsi nel forum che, oltre ad essere utili solo per aumentare il counter dei messaggi, sono al limite della sufficienza in italiano per qualsiasi scolaretto delle elementari. Situazione aggravata dal fatto che vengono scritti nella sezione “proposte” e quindi dovrebbero essere quantomeno comprensibili da tutti senza dover ricorrere ad un traduttore marziano/italiano.

Yehonal said:
invece qui succede esattamente questo:

1) non si è capaci di sostenere un discorso perchè molti scrivono cazzate senza saper manco spiccicare insieme soggetto/verbo/complemento oggetto

Fixed.

29 Dicembre 2016
2:02

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
24sp_Permalink sp_Print
+1

Illuminante o meno, qua stiamo andando largamente off-topic …e sono i vostri primi post.

Chiudo. Se volete discutere della riduzione della difficoltà dei raids e l’aumento del rate-exp, contattatemi su discord.

14 Gennaio 2017
12:44

Amministratore
Level 10
Iscritto dal:
11 Luglio 2015
25sp_Permalink sp_Print
0

Cerchiamo sempre di prendere il buono dalle proposte e pertanto, come già detto in una risposta precedente, abbiamo iniziato a lavorare su questi punti:

1) …..abbassando la difficoltà dei raid(toc,icc,ruby)dando la possibilità a tutti di raidare(e finirli i raid) non solo a chi è mega equippato

Proposta riduzione difficoltà: https://azerothshard.org/forums/laboratorio-di-idee/3379/page-2/#p9290

2)alzare l’exp rate a un x10 o x12 (permettere anche di autoboostarsi i pg nei vecchi raid),un x3 per le professioni e aumentare il rate dei drop dei materiali per le stesse professioni

Quest & Dungeon 12x a scelta : https://azerothshard.org/forums/info-e-guide-ufficiali/2570/#p9302

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
8 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming SaltyPier, Ulfvir, sliverVidarr

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24