proposte varie | Idee e Proposte | Forums

19:20

Artigiano di Azeroth

24 Giugno 2016

vorrei avere una vostro parer su queste proposte:
- inserimento terza spec in quanto molti fanno pvp con spec pve oppure non joinano bg per evitare ogni volta di cambiare spec e glifi;
- organizzare una volta al mese un bg ad alterc valley e al raid che vince dare una reward tipo pet o item per fare i cazzoni a dalaran;
- Mettere un npc che appare dopo aver killato il lich entro un tot. di tempo (da valutare) dalla kill di marrowgar e che dia una reward per la velocità del completamento del raid;
- Mettere un npc in fondo ad ogni ala di nax e di ulduar che dia frost per riportare in voga questi;
p.s.: ma SoTa come mai parte raramente?
19:36

Vassallo di Azeroth

30 Ottobre 2016

0:23

Azerotthiano

4 Dicembre 2016

Sono più che favorevole alla 1, volevo creare un post dedicato infatti prima o poi. Essendo War Fury main e Prote off, non so come fare PvP. Il costo io lo metterei 10 volte quella della seconda però.
La 2 non la trovo interessante.
La 3 non mi pare il caso, non so che tipo di reward vuoi mettere? C’è già il loot dei boss come reward.
La 4 è da valutare secondo me, più che ogni fine ala metterei un tizio a fine boss finale con questo pattern:
-Naxx 10: 2 frost
-Naxx 25: 5 frost
-Ulduar 10: 5 frost
-Ulduar 25: 10 frost
10:03

Artigiano di Azeroth

24 Giugno 2016

cobalt ha detto
Sono più che favorevole alla 1, volevo creare un post dedicato infatti prima o poi. Essendo War Fury main e Prote off, non so come fare PvP. Il costo io lo metterei 10 volte quella della seconda però.
pure io sono holy e retri dps e ogni volta cambiare spec e glifi è una rottora.Per il costo se proponi un 10x vol dire che la spec costa 10k,non male come idea.
cobalt ha detto
La 3 non mi pare il caso, non so che tipo di reward vuoi mettere? C’è già il loot dei boss come reward.
questa proposta l’ho fatta per togliere il brutto vizio di certi pg che vanno afk davanti ad gi boss.Facendo un esempio,se concludi la 10n entro 2.30 ore avrai doppio loot dal lich,questa potrebbe essere un idea.Ovviamente il timer cambia se il raid è 10n, 10h, 25n e 25h.
cobalt ha detto
La 4 è da valutare secondo me, più che ogni fine ala metterei un tizio a fine boss finale con questo pattern:
-Naxx 10: 2 frost
-Naxx 25: 5 frost
-Ulduar 10: 5 frost
-Ulduar 25: 10 frost
2 frost per un’intera nax10 mi paio pochi per invogliare la gente a farla,piuttosto:
- nax 10: 1 frost per ala (totale 5 frost)
- nax 25: 2 frost per ala (totale 10 frost)
per ulduar la stessa cosa,anche perchè è vero che metti un incentivo ma se la gente fa fatica a finire il raid ci rinuncia e la proposta viene accantonata (yogg-saron è molto più difficile del lich)
11:26

Azerotthiano

4 Dicembre 2016

12:33

Vassallo di Azeroth

24 Ottobre 2015

23:17

Artigiano di Azeroth

24 Giugno 2016

0:45

Newbie

12 Agosto 2015

0:50

Newbie

14 Agosto 2015

0:51

Azerotthiano

30 Agosto 2015

0:57

Newbie

24 Ottobre 2015

1:05

Azerotthiano

22 Luglio 2016

Sono tutte proposte interessanti Sopratutto la 3° spec. che darebbe la possibilità a molti pg che hanno una dual PVE ad esempio un tank-dps o un heal-dps di poter avere anche una spec PVP.
Personalmente pensavo a livellarmi un secondo Pg da adibire esclusivamente al PVP ma diventa molto limitante e impegnativo. Da parte mia sicuramente joinerei molto di piu il PVP avendo questa possibilità e per quel che ne sò Anche molti altri player si comportano così e la pensano come me.
12:31

Vassallo di Azeroth

16 Aprile 2016

12:58

Amministratore

11 Luglio 2015

inserimento terza spec in quanto molti fanno pvp con spec pve oppure non joinano bg per evitare ogni volta di cambiare spec e glifi;
Semi-accettata. Non so se sia tecnicamente possibile, ma cercherò di informarmi…so che trilogy provò ad implementarla ma non ci riuscì, Sceicco di fatto ci disse di lasciar perdere poichè generava solo problematiche al PG.
Se voi avete altre info fatemi sapere, ma c’è la possibilità che …anche se volessimo inserirla….non sia possibile comunque.
organizzare una volta al mese un bg ad alterc valley e al raid che vince dare una reward tipo pet o item per fare i cazzoni a dalaran;
Accettata!
Mettere un npc che appare dopo aver killato il lich entro un tot. di tempo (da valutare) dalla kill di marrowgar e che dia una reward per la velocità del completamento del raid;
Accettata, ma ti dirò di più! Se riusciamo, sarebbe carino poter creare una classifica da premiare magari. Come quella che c’è sulla blizzard: https://worldofwarcraft.com/it-it/game/pve/leaderboards/aegwynn/neltharions-lair, anche se quest’ultima si limita a pochi dungeon a quanto sembra. L’idea da noi sarebbe quella di estenderla a tutti.
Però ora come ora , abbiamo ben 16 progetti al quale stiamo lavorando e purtroppo questo non possiamo metterlo in cima ai nostri obiettivi.
Mettere un npc in fondo ad ogni ala di nax e di ulduar che dia frost per riportare in voga questi;
Accettata, ma ti dirò di più! Stiamo sviluppando già da un pò un concetto “più esteso” per riportare in voga i vecchi dungeons/raid…ed è il time walking: https://azerothshard.org/forums/laboratorio-di-idee/2491/#p9280
Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
1 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17377
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2022 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil