Perplessità Riguardo i MArk of Azeroth | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Perplessità Riguardo i MArk of Azeroth
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
18 Gennaio 2017
19:39
kaine

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 24
Iscritto dal:
22 Luglio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve a tutti ho una perplessità che riguarda i marchi of azeroth e ve la espongo subito:
i marchi ottenibili giornalmente sono 5 (2  pve e 3 PvP ) 
Riguardo ai marchi pvp possono essere ottenuti non andando a modificare le meccaniche di gioco del PvP ovvero,basta joinare e fare la quest se riesce bene se nò basta joinare un altro Battleground.
Riguardo ai marchi PvE invece la cosa è un poco piu complicata: bisogna organizzare un minimo di gruppo il che significa qualcosa che un minimo tanki e qualcosa che un minimo curi (anche se sono vecchi raid alcuni sono davvero tosti! )
Già di per sè impedisce ai player di farla sul pg che desiderano perchè 2 o 3  dps non riusciranno a farne alcune perdendo la reward giornaliera
Talvolta esistono ID su alcuni pg dati dal farm per trasmog il che riduce ulteriormente le possibilità di scelta sui pg da gruppare nel raid.
Bisogna ricavare il tempo per organizzare questo raid e spesso chi pratica PvE preferisce i 2 frost giornalieri su un Off pg oppure andare in raid o ancor meglio grindare per il player stat.
Calcolando che le reward non ottenibili tramite triumph o quest ingame costano 500 MoA questo implica di (considerando di farli tutti tutti i giorni) 100 giorni cioè 3 mesi .
ma piu verosimilmente le quest pve per i motivi citati non si fanno tutti i giorni e chi pratica pve non pratica pvp e viceversa solitamente riducendo drasticamente il numero di marchi ottenibili . 
Se a questo andiamo aggiungere che spesso per vari motivi non è possibile fare la quest o perchè quel giorno non si logga o per altri motivi la tempistica di ottenimento di 500 MoA arriva all incirca a 300 giorni cioè 1 anno scarso.
Ora: 
Se devo grindare un anno per avere :2 settimane il loot triplicato delle risorse penso che farmando un anno anche poco al posto di grindare tutti i fgiorni per MoA arrivo ad avere 100 o 1000 volte i mats che ottengo in 2 settimane bonus
Oppure:
Se devo grindare 1 anno per un 20 K gold di un change faction farmo mats damaged e quant altro una settimana e ho i miei 20 K di gold.
Il discorso ovviamente và di seguito un poco su tutto.

Ora espongo la mia risoluzione al problema (che non è che brontolo e basta si fà per migliorare un idea che di per sè è buona beninteso…)

I MoA andrebbero ottenuti in diversa quantità per ciascuna attività del gioco sia essa Bg (come gia in parte è) sia arena sia Dungeon finder sia anche raid in maniera che una persona può continuare a fare ciò che gia faceva prima sapendo che piu attività svolge e piu gioca attivamente prima ha la possibilità di accaparrarsi determinati oggetto e/o Bonus 
La quantità attibuibile in ogni caso può essere decisa. 

Ricollego il discorso al post che scrissi riguardo all doppio anello dell ashen verdict     https://azerothshard.org/forums/laboratorio-di-idee/3395/#p9354
Facendo presente che in tal modo per un item così prestigioso si andrebbe a farmare un anno di MoA quando magari dopo un anno non mi và gia piu di usare quel pg e non mi interessa piu l anello 
o Magari ne ho droppati gia altri in vari raid. Se vi và andate a leggere anche questo post che trovo molto interessante.

Grazie a tutti K.

19 Gennaio 2017
0:42
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
Iscritto dal:
30 Luglio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

La tua proposta è stata già considerata dai GM infatti c’è un post che ne parla

https://azerothshard.org/marks-of-azeroth-fantastici-trovarli/

Ciaoooooo

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
2 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Simphonya

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17377

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2057

Utenti più recenti:

Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24