Mark of Azeroth aggiuntivi! | Pagina 2 | Idee e Proposte | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Mark of Azeroth aggiuntivi!
Topic Rating: +14 Topic Rating: +14 (30 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuova
8 Luglio 2017
1:01
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 569
Iscritto dal:
30 Luglio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
21sp_Permalink sp_Print
0

Zadek ha detto

tranex01 ha detto

Zadek ha detto

sono tutta consapevole che un vendor frost->moa sgraverebbe il gioco da quelli che portingano tanti pg con tanti frost e ce le si scambiassero, ma si risolverebbe togliendo le sacche tradabili e rendendole soulbound quando si trovamo nella garga;

Non sono sicuro di aver ben compreso…

uno può tradare i moa da un pg all’altro quindi si portinga pg con “milioni” di frost e se li traderebbe sul main; quindi dico che sarebbero da togliere le sacche dal vendor, e le sacche dentro i “Garga’s Magic Box” (che sono quei container che aprendoli si possono trovare 5 pezzi trasmo ma anche sacche moa, dove infatti io ne ho trovata una da 100) sarebbero da rendere soulbound.

cosi si eviterebbe quello che il gm dice un abuso della moneta che a detta loro è controllabile e non rischierebbe l’inflazione

Adesso è più chiaro grazie.

Si in effetti hai ragione ma da quali server si accettano porting? e dcon quali espansioni? E’ un lavoraccio capire chi è onesto e chi lamera.
boh la palla ai GM stiamo a sentire che ne pensano delle idee qui espresse

8 Luglio 2017
12:16
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 108
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015
22sp_Permalink sp_Print
+3

tranex01 ha detto
E se si aggiungesse una borsa da 5 Moa al loot del boss finale di ogni DF? Da rollare tra i 5 player.

Lo stesso si potrebbe si potrebbe fare coi vari boss di icc toc rs etc etc  

Da giocatore pve non mi dispiacerebbe per niente, ma credo sarebbe abbastanza ingiusto nei confronti di chi ama fare prevalentemente pvp.

8 Luglio 2017
14:22
Zadek

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 52
Iscritto dal:
11 Agosto 2015
23sp_Permalink sp_Print
+1

Atos ha detto

Da giocatore pve non mi dispiacerebbe per niente, ma credo sarebbe abbastanza ingiusto nei confronti di chi ama fare prevalentemente pvp.  

non è ingiusto a chi fa prevalentemente pvp, perché chi fa pvp riceve gia i moa coi bg e le arene (2 vincendo e 1 perdendo); qui si dice che non si prendono nel pve, ne con raid ne istance (a differenza dei timewalking) che però ha un piccolo problema: si preferisce comunque fare ista per l’equip come icc o toc più che le vecchie, quindi anche qui, basterebbe fare un drop come per i frost a icc, anche 2 moa a boss, o magari se proprio vuoi differenziare: 1 iccnormal, 2 icchero

8 Luglio 2017
18:05
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 169
Iscritto dal:
23 Aprile 2016
24sp_Permalink sp_Print
0

Allora

Per quanto riguarda la possibilità di trade di MoA, questa non è una cosa che vogliamo impedire, anzi incentivare. A differenza dei gold, i MoA hanno un valore più gestibile, concreto, meno soggetto ad oscillazioni e soprattutto correlato ad una fatica effettiva. Perciò l’idea è che si possano utilizzare i MoA come mezzo di scambio, invece che decine di migliaia di gold destinati a rimanere inutilizzati nelle bag.

Per quanto riguarda i tempi di farming, quello che dite è voluto. La quantità di MoA farmabili è calcolata sulla base di una tabella nella quale abbiamo sott’occhio quanti MoA ogni giorno vengono farmati, quanti MoA sono in totale in circolazione, quanti MoA possono essere ottenuti in una giornata di farming etc. Abbiamo impostato i valori in modo che i più zelanti farmer di MoA comunque non portino a una svalutazione del valore della valuta inserendo nel mercato troppi marchi. Inoltre alcuni degli oggetti ottenibili in MoA non sono diversamente ottenibili, consistono forse negli oggetti meno presenti nel server nonostante i porting. Proprio per questo sono particolarmente lunghi da ottenere, o nel giro di qualche mese anche questi sarebbero posseduti in massa da chiunque.

9 Luglio 2017
13:38
Zadek

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
11 Agosto 2015
25sp_Permalink sp_Print
0

Niivaedar ha detto
Allora

Per quanto riguarda la possibilità di trade di MoA, questa non è una cosa che vogliamo impedire, anzi incentivare. A differenza dei gold, i MoA hanno un valore più gestibile, concreto, meno soggetto ad oscillazioni e soprattutto correlato ad una fatica effettiva. Perciò l’idea è che si possano utilizzare i MoA come mezzo di scambio, invece che decine di migliaia di gold destinati a rimanere inutilizzati nelle bag.

Per quanto riguarda i tempi di farming, quello che dite è voluto. La quantità di MoA farmabili è calcolata sulla base di una tabella nella quale abbiamo sott’occhio quanti MoA ogni giorno vengono farmati, quanti MoA sono in totale in circolazione, quanti MoA possono essere ottenuti in una giornata di farming etc. Abbiamo impostato i valori in modo che i più zelanti farmer di MoA comunque non portino a una svalutazione del valore della valuta inserendo nel mercato troppi marchi. Inoltre alcuni degli oggetti ottenibili in MoA non sono diversamente ottenibili, consistono forse negli oggetti meno presenti nel server nonostante i porting. Proprio per questo sono particolarmente lunghi da ottenere, o nel giro di qualche mese anche questi sarebbero posseduti in massa da chiunque.  

purtroppo mi devo dichiarare contro queste affermazioni che sinceramente mi rendono alquanto perplesso: i Gold sono una moneta che viene tutt’ora molto utilizzata sia per quanto riguarda comprare oggetti date dalle professioni, sia per rifare le specializzazioni, che per comprare reagenti e non rimangono assolutamente inutilizzati all’interno di un pg ( io stesso che non ho necessario di comprare le professioni, e ho comunque speso veramente migliaia di gold in poco tempo) per non parlare dei repair, infatti tra un po’ mi vedrò costretto a cominciare a farmare i Gold altrimenti rimango a secco

Per quanto riguarda le tempistiche fidatevi da giocatore professionista che i tempi delle mount sopra i mille moa è esagerato, perché due e più mesi a farmare tutti i sacrosanti giorni ti viene da cambiare gioco, e come ripetuto all’interno del PvE livello 80 i moa non si ottengono, è inaccettabile, il time dovrebbe essere una cosa in più, ma non la prassi, oltre al fatto che in pvp puoi giocare da solo invece nel pve ti devi organizzare con altre quattro persone che vogliono fare time ma non si trovano se non a morte di Papa… ma questo lo dovreste sapere già dato che tenete monitorate queste cose, mettete pure una tabella qua sotto in risposta ma secondo me almeno il 90% dei moa sono dati da pvp 

10 Luglio 2017
2:21
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 Luglio 2016
26sp_Permalink sp_Print
0

Zadek ha detto

non è ingiusto a chi fa prevalentemente pvp, perché chi fa pvp riceve gia i moa coi bg e le arene (2 vincendo e 1 perdendo); qui si dice che non si prendono nel pve, ne con raid ne istance (a differenza dei timewalking) che però ha un piccolo problema: si preferisce comunque fare ista per l’equip come icc o toc più che le vecchie, quindi anche qui, basterebbe fare un drop come per i frost a icc, anche 2 moa a boss, o magari se proprio vuoi differenziare: 1 iccnormal, 2 icchero  

E’ per questo che ho solo citato il PvE credevo fosse noto a tutti che il pvp da già MoA.

Continuo a portare avanti la mia idea della borsa a fine df sempre da rollare tra i player altrimenti comincierebbero a girarne davvero troppi.

10 Luglio 2017
11:39
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015
27sp_Permalink sp_Print
0

tranex01 ha detto

E’ per questo che ho solo citato il PvE credevo fosse noto a tutti che il pvp da già MoA.

Continuo a portare avanti la mia idea della borsa a fine df sempre da rollare tra i player altrimenti comincierebbero a girarne davvero troppi.  

Sì ma non ci vuole un genio a capire che mettere borse di MoA a fine rdf, anche se le fai rollare, creerebbe comunque una grandissima inflazione della valuta, dato che giornalmente sul server se ne fanno a decine. Per di più, come ho già scritto io, ne gioverebbe solo chi fa pve. Sono anche d’accordo ad incrementare le fonti di guadagno di questa valuta, ma è una cosa che va fatta con buon senso: l’acquisizione di MoA non deve diventare una farm fest, ed inoltre deve rimanere sempre un certo equilibrio tra chi preferisce ottenerli tramite pve e chi tramite pvp.

10 Luglio 2017
16:03
Zadek

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
11 Agosto 2015
28sp_Permalink sp_Print
0

nessuna inflazione ragazzi: per un df ci metti mezzora, per un bg ci metti mezzora; ergo niente sacca finale ma direttamente 2 moa a tutti, ma per ogni df fatto, come il bg… fatto sta che qui si sta un po’ delirando, sono solo item abbellenti e si sta facendo una costruzione attorno assurda: uno ha il diritto di prendersi tutte le mount, i minipet, quel cavolo che vende quel vendor (su un pg) nell’arco di un anno, ma tutte le cose, mica che ci metto tre milioni di anni….. e se poi accade che tutti hanno quella mount epica… sticazzi, wow non è un gioco di esclusività

10 Luglio 2017
16:57
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 Luglio 2016
29sp_Permalink sp_Print
0

Atos ha detto

Sì ma non ci vuole un genio a capire che mettere borse di MoA a fine rdf, anche se le fai rollare, creerebbe comunque una grandissima inflazione della valuta, dato che giornalmente sul server se ne fanno a decine. Per di più, come ho già scritto io, ne gioverebbe solo chi fa pve. Sono anche d’accordo ad incrementare le fonti di guadagno di questa valuta, ma è una cosa che va fatta con buon senso: l’acquisizione di MoA non deve diventare una farm fest, ed inoltre deve rimanere sempre un certo equilibrio tra chi preferisce ottenerli tramite pve e chi tramite pvp.  

E’ già un bel divario di MoA nei confronti di chi come me non fa pvp.

Continui a lamentarti del fatto che gioverebbe solo a chi fa pve ma la situazione è questa:  il pve viene fatto da tutti anche da chi fa pvp e arena anche solo per prendere i 2 frost del df o i 5 della weekly.

Quindi come spero di aver ben spiegato in questo momento chi fa pvp prende più MoA di chi fa SOLO pve.

PS. Ci tengo a precisare che non è una critica nei tuoi confronti ma cerco solo di far capire il mio punto di vista sf-laugh_gifsf-laugh_gifsf-laugh_gifsf-laugh_gif

10 Luglio 2017
21:04
Lheon

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Iscritto dal:
31 Dicembre 2015

tranex01 ha detto

E’ già un bel divario di MoA nei confronti di chi come me non fa pvp.

Continui a lamentarti del fatto che gioverebbe solo a chi fa pve ma la situazione è questa:  il pve viene fatto da tutti anche da chi fa pvp e arena anche solo per prendere i 2 frost del df o i 5 della weekly.

Quindi come spero di aver ben spiegato in questo momento chi fa pvp prende più MoA di chi fa SOLO pve.

PS. Ci tengo a precisare che non è una critica nei tuoi confronti ma cerco solo di far capire il mio punto di vista sf-laugh_gifsf-laugh_gifsf-laugh_gifsf-laugh_gif  

A me non risulta: ho visto raramente i membri delle gilde pvp nei dungeon, inoltre se ti metti a farmare seriamente gli rdf, puoi ottenere circa una ventina di MoA al giorno, considerando che quasi tutti gli rdf danno 2 MoA una volta conclusi. Per esperienza poi posso dire che partono abbastanza bene e in media durano tra i 10-20 minuti al massimo, quindi non mi pare che siamo svantaggiati rispetto all’acquisizione in bg. La cosa noiosa più che altro è che ci sono solo rdf e bg che perlappunto ti permettono di acquisire MoA giornalmente, perchè le altre fonti, come ad esempio il timewalking o Ulduar, sono organizzate o joinate molto saltuariamente per vari motivi.

11 Luglio 2017
0:38
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 169
Iscritto dal:
23 Aprile 2016
31sp_Permalink sp_Print
0

Una modalità di acquisizione dei MoA sono le quest giornaliere, che tuttavia causavano alcuni problemi perciò sono state revisionate e sono ora in fase testing.

13 Luglio 2017
21:32
Narcof

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 27
Iscritto dal:
1 Agosto 2016
32sp_Permalink sp_Print
0

Zadek ha detto

Probabilmente hanno deciso di dare piu’ MoA a chi fa pvp visto che su questo server non lo fanno in molti!

18 Luglio 2017
14:25
Zadek

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
11 Agosto 2015
33sp_Permalink sp_Print
0

hazart ha detto

Probabilmente hanno deciso di dare piu’ MoA a chi fa pvp visto che su questo server non lo fanno in molti!  

ma uno se non piace il pvp e non vuole farlo non vedo perché si debba costringere a fare bg per averli

28 Luglio 2017
21:39
tranex01

Azeroth master
Members
Level 1
Iscritto dal:
30 Luglio 2016
34sp_Permalink sp_Print
0

Niivaedar ha detto
Una modalità di acquisizione dei MoA sono le quest giornaliere, che tuttavia causavano alcuni problemi perciò sono state revisionate e sono ora in fase testing.  

Novità sulle daily quest dei MoA?

Questo argomento è bloccato No permission to create posts
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
10 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming SaltyPier, Ulfvir, sliverVidarr

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24