Come recuperare i propri personaggi di WoWSoC | Info e Guide ufficiali | Forums

12:59

Vassallo di Azeroth

18 Agosto 2015

ATTENZIONE ! ! ! I PORTING DA WoWSoC (Firestorm) VERRANNO CHIUSI IL 20 Luglio 2017, AFFRETTATEVI!
I personaggi del vecchio WoWSoC (sia 3.3.5 che 4.3.4) sono stati trasferiti in un realm 4.3.4 (Cataclysm) di un server internazionale.
Questa guida sintetizza tutti i passaggi da effettuare per poterli recuperare e trasferirli tutti qui nel nostro server 3.3.5 italiano.
Requisiti
– Avere un account su AzerothShard
– Avere il client WoW alla versione 3.3.5 (Wrath of The Lich King) con il realmlist di AzerothShard
Se non avete questi requisiti, seguite prima questa guida: shinworld.altervista.org/wow
L’account di AzerothShard ed il client 3.3.5 saranno quelli che userete per giocare una volta completato il processo di recupero dei vostri personaggi.
1) Effettuare il merge del vecchio account di WoWSoC
Cliccate su questo link: https://firestorm-servers.com/merge/index
Seguite la procedura (se non è in italiano potete cambiare lingua cliccando nella freccia in alto a destra che punta verso il basso, cliccateci e scegliete IT).
Vi verrà chiesto se avete account su altri server (Millenium, Ashran, Earthquake), dovrete rispondere di no.
Usate le credenziali del vostro account di WoWSoC per effettuare il merge, andando sul proprio profilo di firestorm e cliccando su “Unisci i miei account” (oppure “Merge my accounts” se è in inglese).
2) Scaricare il Launcher di Firestorm
Una volta completato il merge come indicato nel passaggio precedente, avrete bisogno del client di WoW alla versione 4.3.4 Cataclysm configurato per accedere su Firestorm.
Questo client servirà solo per la fase di recupero dei personaggi, potrete rimuoverlo una volta completato il processo di recupero.
Tramite il Launcher di Firestorm potrete scaricare/configurare il client 4.3.4, lo trovate a questo indirizzo: https://firestorm-servers.com/welcome/play
3) Recupero del personaggio
Accedere a questa pagina utilizzando le credenziali del proprio account di AzerothShard e seguire tutte le istruzioni: http://azerothshard.org/wow-ch…..migration/
Note:
– Dovrete scaricare l’addon per Cataclysm ed installarlo nel vostro client di WoW 4.3.4 che avete configurato nel passaggio precedente, ed usarlo per generare i chardump come indicato nelle istruzioni. Il realm dove ci sono i vecchi personaggi di soc a cui dovrete accedere per usare il chardump si chiama “Deathwing”.
– Se sbagliate a fare il chardump potreste perdere oggetti, quindi usate il visualizzatore PRIMA di avviare il trasferimento per assicurarvi che tutti gli oggetti siano stati importati nel chardump.
– Dovrete scegliere porting di tipologia ” FREE ” perchè è l’unico disponibile per porting da realm Cataclysm
Dopo aver seguito tutte le istruzioni, avviate il trasferimento e ripetete il processo per ogni personaggio in vostro possesso.
4) Conclusione
Dopo aver avviato il trasferimento dei personaggi, bisognerà aspettare che essi vengano accettati (solitamente entro pochi giorni).
Potrete usare questa pagina per controllare lo status dei vostri personaggi.
Non appena il trasferimento è stato completato, potrete usare il vostro client 3.3.5 per accedere e giocare con i vostri personaggi.
18:34

Newbie

23 Luglio 2017

15:56

Newbie

4 Luglio 2018

16:43

Newbie

1 Ottobre 2015

18:30

Newbie

1 Settembre 2015

io ho estratto gli addon nella cartella di wow ma quando faccio partire il gioco non accade nulla, semplicemente mi appare il mio pg, devo aver sbagliato qualcosa, sn stanca di fare tentativi a questo punto qualche GM non potrebbe farmi un istant 80 e buona notte? ho 9 pg su soc ma sn pronta a rinunciarvi… si potrebbe fare? non ho davvero voglia di livellarne uno nuovo da zero…
18:42

Artigiano di Azeroth

27 Ottobre 2015

10:16

Azerotthiano

2 Febbraio 2016

16:41

Amministratore

15 Agosto 2015

10:48

Artigiano di Azeroth

27 Ottobre 2015

16:16

Newbie

16 Marzo 2016

1:27

Amministratore

15 Agosto 2015

18:10

Vassallo di Azeroth

18 Agosto 2015

22:02

Artigiano di Azeroth

21 Agosto 2015

17:52

Newbie

5 Maggio 2016

Ciao a tutti! Giorni fa ho scoperto questo server e quindi subito il modo di recuperare i miei vecchi pg. Questa notte ho inviato la prima richiesta di dump seguendo la procedura ed è andato tutto liscio. Ora lo status è “In corso” I porting sono aperti vero? Darei di tutto per poterli riavere!
17:55

Azerotthiano

4 Gennaio 2016

18:41

Newbie

5 Maggio 2016

16:05

Newbie

2 Luglio 2016

Salve a tutti, oggi dopo un paio di anni circa ho ritrovato i miei personaggi portingati da wis su soc e di conseguenza poi abbandonati, ho seguito attentamente la guida per poterli ripristinare su questo server, ho creato il Chardump dei miei item ma sono bloccato perchè mi dice che c’è troppa gente e che quindi devo riprovarci domani, è normale come cosa?
20:56

Amministratore

15 Agosto 2015

Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
2 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17376
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdoloModeratori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2021 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil