Items Prof Farming TROPPO LENTO | La taverna | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Items Prof Farming TROPPO LENTO
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (6 votes) 
1 Febbraio 2016
14:17
Mercury

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 4
Iscritto dal:
24 Gennaio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+4

Salve a tutti, sono l’unico qui che si sta dannando per farmare un po di materiali per le professioni? Ho appena parlato con un GM e mi ha detto che il respawn e il numero di vein delle titanium è blizzlike ………….. Io propongo di cambiare quest’assurdità soprattutto per accelerare i tempi di crescita del server 🙂 , ma anche per godersi il gioco in piena serenità (senza che ci si stressa a farmare per ore ed ore ed ore ed ore).   Per farvi capire, sono riuscito a farmare solo 20 titanium in 2 ore di gioco girando tutta Northrend (Icecrown , Sholazar  e Pinnacle). Adesso, dato che non ho tutto questo tempo per farmare gemme e altri oggetti utili (come erbe ecc…), che ne dite di aumentare il numero e il tempo di respawn di questi materiali IMPORTANTI? Se la mia richiesta non vi aggrada fatemelo sapere perchè credo che smetterò di giocare (non avendo tutto questo tempo a disposizione) 

P.s. non è un ricatto ma attendo una risposta per decidere cosa fare 🙂 

1 Febbraio 2016
14:19
Dwayne3h

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 125
Iscritto dal:
26 Novembre 2015
2sp_Permalink sp_Print
+1

quoto ogni singola parola 

1 Febbraio 2016
19:13
anksel

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 19
Iscritto dal:
30 Novembre 2015

Sono d’accordissimo con te,oltre aumentare il respawn , e visto che non è ottenibile cappare prof tramite azp, aumenterei lo skill rate almeno al 2x :/, il tempo non è molto, e poi si stimola lo skill delle prof anche sui secondi pg.

1 Febbraio 2016
22:54
omni993

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 10
Iscritto dal:
15 Agosto 2015

Io gioco dall’apertura del server e fino ad ora ho skillato tutte le professioni. Ho un pg con enchanting e Tailoring, uno con skinning e Lw quasi cappato, uno con Bs e engi, uno con mining e jewel e le ho cappate andando a farmare. Ci sono punti in cui è più facile farmare titanium vein, ma comunque non so che prof voi stiate facendo ma vi garantisco che si trovano spawn di titanium. Io in un paio di ore riuscivo a farmare anche due stack di titanium vein perché sapevo dove andare a farmare.

Comunque se lo staff ritiene che è il caso di alzare gli spawn, ben venga xD

Ps. “Non è una minaccia” sembrava proprio una minaccia xD

2 Febbraio 2016
11:18
Mercury

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
24 Gennaio 2016

Si prova a farmare qualche gemma epica andando a farmare titanium! xD  Poi dimmi quanto ci metti 😛  che poi 2 stack di titanium in 2 ore ti sembrano tante???? O_______O  e che ci fai?x,,D non ti ci escono neanche 2 gemme rare! Cioè io in due ore farmerei almeno 800 o 1000 titanium ore che almeno sono 2 ore proficue! 🙂  ma se tu mi vieni a dire che in 2 ore ne farmo solo 40 di titanium ore allora CIAO PROPRIO! vado a giocare ai lego a sto punto che è più divertente 😀  (ovviamente i lego non mi piacciono xD) 

P.s. No serio non sto minacciando xD

2 Febbraio 2016
23:54
omni993

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 10
Iscritto dal:
15 Agosto 2015

Guarda che 2 stack di titanium in 2 ore, rispetto a quando in 2 ore riuscivi a farmare 5 titanium è molto. Chiaramente vengo anche io da SoC dove gli spawn erano talmente aumentati che trovavi più titanium che saronite a momenti. Se non ti piace la politica offylike per gli spawn, prova a portare gente attiva in game e vedrai che le titanium aumentano 😉

3 Febbraio 2016
10:18
tuz

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 92
Iscritto dal:
23 Dicembre 2015

ti faccio i complimenti per il farm del titanium, credo che tu sia l’unico sul server che sa dove farmare titanio ( visto che lo spawn è random)

cmq per quello che riguarda le professioni ,effettivamente per skillarle ci vuole tempo, e nei momenti morti si può anche fare……..

Questo nn è Soc, la politica era diversa li……… qui ti devi sudare giustamente tutto ( è il bello del gioco ) per quello che riguarda le epiche invece ti suggerisco altre vie…… come per esempio il pvp …….. o usando i marchi che ottieni dal pve ( fai sicuramente prima che nn con il titanio ti rammento che la gemma dal prospect è random )

l’unica pecca con la quale mi trovo d’accordo è il prospect del titanio………… a volte il sacchetto mi capita vuotooo nemmeno le polveri  ç.ç e questo è strano

3 Febbraio 2016
13:20
lelouch91

Artigiano di Azeroth
Members
Level 1
Messaggi del Forum: 176
Iscritto dal:
27 Ottobre 2015

Quoto pienamente, secondo me è anche giusto avere un numero limitato di titanium stile offy in giro x le regioni, per evitare che ce ne sia una montagna in giro tipo su soc, ma almeno aumentare il tempo di respawn di 2/3 volte..

3 Febbraio 2016
17:10
Thurin

Artigiano di Azeroth
Members

Azeroth Staff

Staff - GM T1 Supporter

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Supporter
Level 0
Messaggi del Forum: 59
Iscritto dal:
8 Dicembre 2015
9sp_Permalink sp_Print
-1

Per rispondervi prenderò in esempio una risposta già data da un gm ad un topic in cui veniva chiesta la stessa identica cosa:

Arkan0r ha detto

Ciao, gli spawn di queste rocce sono impostati per essere blizzlike, ma nel caso riteneste che ci siano dei problemi basta aprire una segnalazione bug nella quale spiegate i tempi corretti blizzlike nel caso i nostri non lo fossero, e quindi avvalorare la vostra tesi con dati presi da fondi attendibili.

Vi prego comunque di utilizzare il tasto “Cerca” prima di aprire un topic nuovo, così da poter verificare se sia già stato aperto.

Buon Game e Farming.

3 Febbraio 2016
20:38
Mercury

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
24 Gennaio 2016
10sp_Permalink sp_Print
0

Va be, buon game a tutti allora. Spero che riuscirete ad andare avanti così.  Sayonara  😉

4 Febbraio 2016
11:42

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 83
Iscritto dal:
27 Gennaio 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

come già saprete il titanium vein  è un proc della saronite vein, in quanto dove precedentemente si trovava quest’ultima può venire a formarsi il prezioso materiale. Ora, per far si che questo procedimento avvenga, bisogna farmare prima le saronite e poi le titanium. Molti player si limitano a cercare le titanium passando oltre alle saronite, facendo si che il meccanismo non si inneschi mai. Quindi  il perchè delle così poche titanium è dato per l’appunto dal fatto che pochi player fanno mining (essendo anche la popolazione del server ancora in crescita) e di quelli che la fanno molti non si curano delle saronite. Spero di essere stato chiaro ragazzi al riguardo.

5 Febbraio 2016
14:55
kajoshyn

Azerotthiano
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 13
Iscritto dal:
24 Novembre 2015
12sp_Permalink sp_Print
0

Sono in possesso di una buona quantità di Titanium Ore e Titanium Bar, se siete interessati contattate Nabuccodonos in game, ci possiamo accordare sul prezzo.

19 Agosto 2016
15:04
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
Iscritto dal:
15 Agosto 2016
13sp_Permalink sp_Print
0

Mercury ha detto
Si prova a farmare qualche gemma epica andando a farmare titanium! xD  Poi dimmi quanto ci metti 😛  che poi 2 stack di titanium in 2 ore ti sembrano tante???? O_______O  e che ci fai?x,,D non ti ci escono neanche 2 gemme rare! Cioè io in due ore farmerei almeno 800 o 1000 titanium ore che almeno sono 2 ore proficue! 🙂  ma se tu mi vieni a dire che in 2 ore ne farmo solo 40 di titanium ore allora CIAO PROPRIO! vado a giocare ai lego a sto punto che è più divertente 😀  (ovviamente i lego non mi piacciono xD) 
P.s. No serio non sto minacciando xD  

già che non ti piacciono i lego… mah…

800 o 1000 ore in 2 ore? ma neanche col copper ce la fai… va bene tutto ma quello che proponi tu è assurdo, fai prima a chiedere di poter creare le gemme dal copper o trasformare gratis il copper in titanio…

CIAO PROPRIO… è stato cosi per anni, gente che si è fatta il culo per tantissimo tempo a minare a orari assurdi, a trovare le vene meno sfruttate, a crearsi i giri giusti… arrivi tu e chiedi di aumentare il respawn e il numero di vene? 

Tutto e subito, e come vuoi tu, mi raccomando, se no fai bene a smettere di giocare, perchè questo gioco è SOLO titanium e gemme epiche, tutto il resto è di contorno ad esse! 😀

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
18 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Ulfvir

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24