una classe per un newbie :3 | La taverna | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
una classe per un newbie :3
Topic Rating: +2 Topic Rating: +2 (2 votes) 
18 Luglio 2016
14:16
librarian87

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 5
Iscritto dal:
10 Giugno 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Dunque..non sono molto pratico di wow anche se ho giocchichiato a varie espansioni ma senza approfondire troppo il lato pvp/pve/etc.

cercavo una classe “semplice” (non sto chiedendo quella omgpowaop ixdi’)per avvicinarmi alle macro/keybinding etc,dato che mi piace fare il supporto ero indeciso tra druido/shaman (ho visto che nelle stats è pieno di priest e pally)

shamano sembra piu complicato per via dei numerosi totem e skill ..pero’ se imparo con questa classe non dovrei avere problemi in futuro per le altre :/…il druido bho..hot ciclone..cambio forma…

consigli xD

ciau!sf-laugh_gif

18 Luglio 2016
21:14
pasqualebh

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
Iscritto dal:
13 Agosto 2015

Ma cosa healer?

Anyway, io ti dico vai col druido. Cura un botto e il gameplay ha ritmo dato che si gioca parecchio in movimento.

19 Luglio 2016
9:33
lullo96

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
19 Luglio 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

Vediamo:

Allora se si tratta di “Healer” ogni classe va bene, in difficoltà? in WTLK il paladino e il druido sono le classi più complicate (se si parla di giocarla nella completa totalità!) 

Come inizio healer ti consiglierei Shamano, ha ottimi debuff, i totem sono sgravi, le chain heal riescono a dare una grande mano al gruppo (sopratutto quando arriverai a ToC durante le valkyrie)

se invece ti stai riferendo ad un dps, mi spiace ti consiglierei un Mage arcane ^^ semplice e di buon impatto, efficace in ogni situazione e che ti permette un skill cap pregevole, ovviamente dall’arcane dovrai passare al fire! 😀 Il druido è una classe ibrida e quindi molto complicata, l’unica versione “semplice” per modo di dire è il balance. 

Lo Shamano è un ottima classe, ma è anche una classe “entry level” per gli healer e anche un buon entry level per i dps caster con ELEMENTAL, ma se desideri giocare Enanchement te lo sconsiglio^^ rimane difficile. 

in 10 anni di wow ti posso solo consigliare il mage per iinizio dps e shaman per inizio healing, se invece il tuo obbiettivo è tankare.. beh il paladin detto tankadin potrebbe aiutarti moltissimo 🙂 

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: lullo96 continua così!:

Yehonal Yehtanér Lunthatir
19 Luglio 2016
14:14
librarian87

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
10 Giugno 2016

Grazie per le risposte ^_^

penso di buttarmi sullo sciamano resto/ele ,probabile un bel tauren sf-laugh_gif 

ci si vede in game sf-wink_gif

19 Luglio 2016
16:04
lullo96

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
19 Luglio 2016

Buon game !!!!!! :3 ci si becca online! 

20 Luglio 2016
11:10
Rainbow

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 10
Iscritto dal:
4 Giugno 2016
6sp_Permalink sp_Print
+1

Se decidessi di usare lo shamano Resoration per pvp posso darti una mano a capire come funziona, almeno di base per fare arene 2v2 e 3v3

il più easy è il pally. il Dudu non saprei se sia più easy dello shamano.

whispami pure in game: Rainbow 

20 Luglio 2016
15:39
librarian87

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
10 Giugno 2016

Grazie mille ! sf-laugh_gif

17 Agosto 2016
9:02
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

classe per noob forse si intende una classe semplice, che ti permette di fare tante cose ma senza complicati giri di abilità per ottimizzare… una classe che permetta di andare in giro in solo a visitare il mondo, questare, ma che permetta di farsi sentire anche in instance quando serve…

Beh l’hunter secondo me è perfetto. non è troppo complicato (a meno che non si voglia massimizzare uno specifico aspetto, tipo il dps in raid, allora bisogna studiare bene la build, i tempi di cast e l’ordine delle abilità da usare… diventa un po macchinoso e ripetitivo ma ora che arrivi a livelli tali da doverci pensare ormai hai preso confidenza).

Il fatto di avere alcune abilità di controllo, il pet, forti attacchi a distanza, un ottimo sistema di gestione aggro/salvachiappe… ti salvi in solo come in raid, affronti agilmente sfide che altre classi preferirebbero tenersi per 2 o 3 livelli dopo… e poi la goduria di tamare le bestie più strane che trovi in giro non ha prezzo… bestie “rare”, con skin uniche, giusto per il gusto di dire “l’ho trovata!” (che in sto periodo di pokemon go acquista una prospettiva tutta nuova :D)

Insomma, l’hunter va bene per girare in solo, non è complicato e ti permette di imparare a gestire l’aggro e capire fino a che limiti puoi spingerti senza dover wippare da noob in instance (lo fai da solo col pet e arrivi già “imparato”) ed è estremamente divertente.

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
8 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24