Domanda sul server | La taverna | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Domanda sul server
Topic Rating: +2 Topic Rating: +2 (2 votes) 
18 Agosto 2016
22:44
borleyeah

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
Iscritto dal:
14 Agosto 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao a tutti,

vorrei farvi una domanda: più o meno quanta gente gioca su questo server?

Ho iniziato da zero, mai giocato a WoW, ho giocato un po’ (solo nelle prime città) e non ho mai incontrato nessuno, è normale? Sono tutti in altri posti?

Grazie per le info sf-laugh_gifsf-laugh_gifsf-laugh_gif

19 Agosto 2016
9:39
tyraedrel

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
16 Agosto 2016

http://status.azerothshard.org/

Durante il pomeriggio raggiunge anche 120+ online mediamente.

Trovi tutti a Dalaran comunque, ci arrivi tramite le Northrend

19 Agosto 2016
11:58
chiakiakito

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
4 Agosto 2016

Per chiarire, visto che sei nuovo del gioco: non provare ad andare a Dalaran adesso, Northrend è la zona di endgame e per quanto sia tecnicamente accessibile anche a te non te ne vale assolutamente la pena. XD

Le capitali e in generale le città vecchie sono poco utili in questa espansione, purtroppo. Concentrati sul salire di livello, più avanzi e più gente vedrai.

19 Agosto 2016
12:09
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

giusto per… rinfreschiamo a chi non dovesse sapere o ricordarsi come si arriva a northrend… 🙂

dopo anni che non gioco e anni prima ancora a muovermi con mezzi propri/non convenzionali io sinceramente non mi ricordo in wotlk come si arriva a northrend (sinceramente non mi ricordo neanche dove sta il portale per le outlands… per dire quanto sono regredito)

Visto che ho fatto l’instant 80 e vorrei prendere un po la mano con la build prima di infilarmi in qualche bg o raid e rovinare il gioco agli altri magari è meglio se mi piazzo in qualche zona endgame a farmare un po di di roba di livello adeguato prima di fare bruttissime figure (che cmq farò, ma vabbeh).

poi col pg “piccolino” che tirerò su normalmente imparo tutto quello che serve con calma, ma per ora… grazie per le info!

(io ricordo uno zeppo da ogrimmar per il nord, ricordo giusto?)

P.S. ero ormai abituato a volare ovunque … mi ero dimenticato che in questa versione si può usare la monta volante SOLO in alcune zone… mi rinfrescate anche sul DOVE si può volare per favore?

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

19 Agosto 2016
12:55
tyraedrel

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
16 Agosto 2016
5sp_Permalink sp_Print
+1

fudo666 ha detto
giusto per… rinfreschiamo a chi non dovesse sapere o ricordarsi come si arriva a northrend… 🙂
dopo anni che non gioco e anni prima ancora a muovermi con mezzi propri/non convenzionali io sinceramente non mi ricordo in wotlk come si arriva a northrend (sinceramente non mi ricordo neanche dove sta il portale per le outlands… per dire quanto sono regredito)
Visto che ho fatto l’instant 80 e vorrei prendere un po la mano con la build prima di infilarmi in qualche bg o raid e rovinare il gioco agli altri magari è meglio se mi piazzo in qualche zona endgame a farmare un po di di roba di livello adeguato prima di fare bruttissime figure (che cmq farò, ma vabbeh).

poi col pg “piccolino” che tirerò su normalmente imparo tutto quello che serve con calma, ma per ora… grazie per le info!

(io ricordo uno zeppo da ogrimmar per il nord, ricordo giusto?)

P.S. ero ormai abituato a volare ovunque … mi ero dimenticato che in questa versione si può usare la monta volante SOLO in alcune zone… mi rinfrescate anche sul DOVE si può volare per favore?  

Se sei horda: 

View post on imgur.com

Se sei ally: 

View post on imgur.com

Anche se penso che per par condicio dovrebbe esserci un portale anche a Stormwind.. ma personalmente non saprei dirti..

19 Agosto 2016
13:36
borleyeah

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
14 Agosto 2016
6sp_Permalink sp_Print
+1

Ottimo, grazie!

Un’ultima cosa, per non aprire altre topic chiedo qui, ho giocato in altri server privati di altri giochi e c’erano sempre razze/classi assolutamente sconsigliate per vari motivi..

Vista l’ignoranza su WoW ci sono alcune cose che non si dovrebbero fare in un dedicato? Così da non iniziare avventure impossibili ?

Grazie a tutti

19 Agosto 2016
13:46
tyraedrel

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
16 Agosto 2016

borleyeah ha detto
Ottimo, grazie!
Un’ultima cosa, per non aprire altre topic chiedo qui, ho giocato in altri server privati di altri giochi e c’erano sempre razze/classi assolutamente sconsigliate per vari motivi..
Vista l’ignoranza su WoW ci sono alcune cose che non si dovrebbero fare in un dedicato? Così da non iniziare avventure impossibili ?
Grazie a tutti  

Gioca quello che ti piace giocare, la fazione forse è l’unica cosa che ti conviene in relazione a quello che andrai a giocare. Teoricamente l’ally (se sei interessato ai pvp) è sempre stata la fazione più indicata, per quanto riguarda il pve l’horda ha razziali decisamente più forti.

Bene o male qua è tutto fixxato e funziona tutto come dovrebbe, quindi dovresti solo scegliere in base a ciò che vorresti giocare. 

19 Agosto 2016
14:04
FUDO

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

tyraedrel ha detto

Se sei horda: 

View post on imgur.com

Se sei ally: 

View post on imgur.com

Anche se penso che per par condicio dovrebbe esserci un portale anche a Stormwind.. ma personalmente non saprei dirti..  

Grazie mille! ora mi ricordo… è una sensazione strana e inquietante… sapere che esiste una cosa, sapere che una volta la facevi spesso, ma non ricordartelo… poi appena ti danno un aiutino sbam! tonra tutto in mente in una volta sola…

😀

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

20 Agosto 2016
23:43
kafka
Moderatore
Members

Azeroth Staff

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Messaggi del Forum: 59
Iscritto dal:
23 Giugno 2016

Ha messo due volte la stessa immagine per sbaglio quella dell’orda è giusta quella dell’ally è nel mage quarter sopra alla torre (sali vedi il portale delle outland, sali ancora e vedi il portale per dalaran)

22 Agosto 2016
9:35
FUDO

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Iscritto dal:
15 Agosto 2016
10sp_Permalink sp_Print
0

ally? perchè, c’è ancora qualcuno che gioca ally? 😀

a parte gli scherzi, ho trovato tutto grazie mille, ho anche trovato aiuto in game per sistemare un po il pg… ora sono pronto a cominciare da zero ! 😀

22 Agosto 2016
11:01

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 83
Iscritto dal:
27 Gennaio 2016
11sp_Permalink sp_Print
0

per il discorso che non trovi nessuno in giro è perchè il 90% del server è già all’80 e come dicevano nei commenti precedenti troverai tutti a Dalaran. Per ora il tuo scopo è livellare e arrivare all’80 dove inizierà il gioco nella sua parte finale e più completa e dove inizierai a giocare con gli altri sia in pvp che in pve. Per quanto riguarda le classi/razze, ti consiglio di guardarti qualche video magari per capire come funzionano e scegliere quella che ti piace di più. Benvenuto nel mondo di Wow e soprattutto benvenuto in AS 😉

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Ulfvir

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24