Ci sarà mai un ally contro orda? | La taverna | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Ci sarà mai un ally contro orda?
Topic Rating: +4 Topic Rating: +4 (4 votes) 
15 Settembre 2016
0:58
lelito

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 10
Iscritto dal:
31 Marzo 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea
1sp_Permalink sp_Print
+1

Domanda semplice: ci sarà mai la divisione tra le fazioni, con gilde mono fazione o bg mono fazione? Non chiedo quando sarà, solo se è una delle possibilità future. Come funziona adesso è ok, tralasciando qualche seccatura durante FoS o PoS per chi si sta buildando. Quindi volevo solo esporre questo mio dubbio.

15 Settembre 2016
8:53
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
Iscritto dal:
15 Agosto 2016
2sp_Permalink sp_Print
+1

io in effetti faccio un po fatica ad abituarmi

il cross-faction è fatto solo ed esclusivamente per il pvp credo, per il resto crea solo tanti problemi: quest e instance che non siano endgame spesso sono fazionate, lo vedo bene negli STARTER dove spesso si devono creare gruppi di fazione per questare insieme… gli hub di quest sono di fazione (a parte alcuni territori neutrali) e anche se poi alla lunga le quest sono molto simili se non identiche diventa un macello.

A me non dispiacerebbe tornare alla divisione di fazioni, non ci sarebbero limitazioni che mi vengono in mente rispetto ad oggi se non in pvp… e anche li, ad oggi sento parlare sempre di problemi col cross-faction nei bg, piccoli bachi ed altro … boh

Noi tiriamo avanti con quello che abbiamo, nel nostro piccolo volendo possiamo decidere di fare noi gilda monofazione o gruppo monofazione dove possibile.

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

15 Settembre 2016
9:01
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

Da quello che ho capito, il cross-faction c’è e ci sarà per sempre su questo server.

Se si dividessero le fazioni, il problema ci sarebbe anche in pve visto che le gilde non riuscirebbero più a fullare per i raid da 25.

L’unico posto dove ally e orda sono effettivamente divisi è il bg di Wintergrasp.

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

15 Settembre 2016
11:01
lelito

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 10
Iscritto dal:
31 Marzo 2016
4sp_Permalink sp_Print
+1

Boh, la faccenda del non fullare i raid da 25 si risolve molto facilmente a mio parere: non creare 350 gilde ma farne 5-6 funzionali e che abbiano un’organizzazione dignitosa. Sono sempre stato del parere che è inutile creare una gilda per 10 persone solo perché tizio e caio ti sta antipatico. Ci devi solo fare i raid se ti va, mica uscire a mangiarci una pizza. O, se sei ancora più intelligente, gli dici cosa non ti piace del suo comportamento e ne parlate da adulti. Almeno è quello che credo.

Che, per ora, l’atmosfera del gioco è pesantemente compromessa.

15 Settembre 2016
11:15
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
Iscritto dal:
15 Agosto 2016

credo che sia più grosso il problema di tirar fuori la gente dai bg… nel senso che mi sembrano pochini quelli che han voglia di fare pve endgame

poi non so come si è divisi fra le fazioni, i numeri intendo…

discutere da adulti mi sembra scontato, ma so bene anche io che non è cosi… quindi appoggio quel discorso a pieno 😀

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

15 Settembre 2016
12:41
Yehonal Yehtanér Lunthatir

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 697
Iscritto dal:
11 Luglio 2015

Scusate se ad ogni mio intervento divento sempre più “sintetico” ma questa cosa l’avrò ripetuta decine di volte.

AzerothShard , l’attuale reame, avrà sempre il crossfaction. E’ scritto nella costituzione. Le fazioni separate potrebbero essere prese in considerazione in un altro reame con un altro format.

Ma il crossfaction comunque è un opportunità non un obbligo…e come tale va preso. Siete sempre liberi di creare gilde mono fazione o mono razza o mono classe… “Si ma non ci sono i numeri direte” …ed ecco perchè il crossfaction molte gilde lo preferiscono.

Così come stiamo pensando di proporre a breve eventi , magari anche a scadenza mensile/settimanale , sia pvp che pve, dove è richiesto il faction-only.

Certo che il crossfaction non può sostituire al 100% il pve/pvp faction-only ( anche se ci proviamo con tutte le varie implementazioni ) , ma sicuramente aiuta in tantissimi casi.

Riguardo il pve per le instances i problemi possono essere risolti e molti lo sono già con le ultime versioni del crossfaction che abbiamo sviluppato, mentre per le quest di fazione è bene che vengano svolte da personaggi della stessa fazione…o quantomeno si deve essere consapevoli che “l’intruso” può solo aiutarvi ma non completare le vostre stesse quest.

Riguardo il pvp, abbiamo ancora diverse problematiche su cui stiamo passando le notti a lavorarci su, ma tutto sommato la situazione è migliorata parecchio rispetto alle 1-2 ore di coda di svariati mesi fa.

15 Settembre 2016
16:39
Necrosis
South Blue

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 290
Iscritto dal:
24 Ottobre 2015

lelito ha detto
Boh, la faccenda del non fullare i raid da 25 si risolve molto facilmente a mio parere: non creare 350 gilde ma farne 5-6 funzionali e che abbiano un’organizzazione dignitosa. Sono sempre stato del parere che è inutile creare una gilda per 10 persone solo perché tizio e caio ti sta antipatico. Ci devi solo fare i raid se ti va, mica uscire a mangiarci una pizza. O, se sei ancora più intelligente, gli dici cosa non ti piace del suo comportamento e ne parlate da adulti. Almeno è quello che credo.
Che, per ora, l’atmosfera del gioco è pesantemente compromessa.  

Vallo a spiegare ai 350 capi gilda 😀

"La verità non vince mai, ma i suoi nemici si consumano in battaglie che non si concludono"

Jedi Master Don Kaos

7 Ottobre 2016
22:16
birba
Carrara

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 253
Iscritto dal:
16 Aprile 2016

il crossfaction è una rottura  sia per il pve che per il pvp, avete già detto la vostra sul pve, cosiccome è fastidioso in pvp, vedersi compagni di gilda nemici perchè non della vostra fazione, oppure della vostra stessa fazione ma col random crossfaction vanno a finire tra i ‘rossi’; è però pur vero che rispetto a 4/5 mesi fa le cose sono migliorate alla grande, si riesce a fare bg di continuo, idem per i random dungeon e raid, è stato reintrodotto wintergrasp, e se si continua così pure alterac potrà essere reintrodotto tra i bg, dato il numero crescente di players; ed anche quest’ultimo dato è sintomo del buon lavoro che (secondo me) sta facendo lo staff.

le lamentele continueranno ad esserci, ma per essere un server privato io non lo trovo affatto male.

nonostante il cross-faction (novità assoluta per me in quanto ho sempre giocato in server monofazione) per me è un gg sf-wink_gif

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming sharil, hellinne, larela, murro

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17376

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2057

Utenti più recenti:

lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24