9:50

Amministratore

11 Luglio 2015
Buongiorno Azerothiani!
Diverse sere fa ho ricevuto un messaggio da parte di una nostra giocatrice che mi ha portato a conoscenza di una piccola iniziativa nata tra un gruppetto di giocatori:
https://www.facebook.com/ElfeQT/
Questa pagina facebook documenta passo passo la scalata ad 1x iniziato da queste 4 giovani elfe e che saranno presenti dunque nella nostra classifica HardCore Levelling! (http://app.drassil.net/site/it…..-levelling) . Qui trovate la guida ufficiale: https://azerothshard.org/forums/info-e-guide-ufficiali/3482/
Visto l’interesse suscitatomi, ne ho approfittato per porgere loro alcune domande. Vorrei quindi condividere questa piacevole ma breve conversazione anche con voi (con il loro consenso ovviamente):
Yehonal
Come è nata questa iniziativa?
ElfeQTSiamo tutti e 4 giocatori di vecchia data, ormai fare raid è di routine e volevamo qualcosa che potesse farci tornare la voglia di scoprire il game. L’iniziativa del server dell’hardcore levelling 1x ci ha incuriositi e quindi abbiamo cominciato questa nuova avventura
Yehonal
Ottimoe come vi sembra fin ora?
ElfeQTPer adesso stiamo procedendo al meglio cercando di fare tutte le quest delle regioni in cui andiamo. Certamente in 4 il levelling è un po’ più facile, soprattutto perchè abbiamo fatto 4 classi differenti, ognuna designata ad una spec precisa, anche se a livelli bassi non si notano grandi differenze. Le uniche difficoltà le abbiamo riscontrate nelle istance, come Deadmines ad esempio, dove bisogna procedere con criterio e non a casoEssendo così tanti però le quest di raccolta sono un po’ pallose, ma comunque si cerca di andare avanti insieme
YehonalAvete creato una gilda apposita?ElfeQTIn realtà la gilda esisteva già, poi ci è sembrato carino darle un senso e ci siamo ritrovati tutti sotto lo stesso nome
YehonalChe ne pensate se si utilizzasse come gilda per accogliere chiunque è nella fase di levelling?le cosiddette gilde Twinky non so se ne hai mai sentito parlareElfeQTSi, ne ho sentito parlare e non è male come idea! Chi volesse unirsi sarebbe ben accetto
Ebbene ragazzi, ricordiamoci che il PvE di WoW è anche questo! Non solo raids end-game! Siamo fiduciosi che una buona combinazione di hardcore levelling e timewalking potrà portare alla riscoperta di una fetta di contenuti praticamente “abbandonati” , ma che in rapporto alle sole avventure di Northrend, stiamo parlando di un 70% di contents inutilizzato.
In conclusione, quindi, vorrei invitare tutti voi a provare questa magnifica esperienza, rinunciando a quella “terribile corsa” al livello 80 che porta via una fetta importante di questo gioco. Azeroth Shard da l’opportunità di farvi rivivere questa scalata in modo pressoché identico a come mamma blizzard l’aveva pensata nella Wrath of The Lich King , incentivando i suoi partecipanti con ricompense UNICHE!.
P.S. Un augurio speciale alle ElfeQT, continuate così ! Al vostro livello 80 organizzeremo una bella festa! 🙂
Saluti, Yehonal
Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
4 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17376
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdoloModeratori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2021 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil