Nuovi forestieri | Presentati | Forums

20:21

Newbie

7 Dicembre 2015

Salve a tutti!
Intanto grazie per l’ospitalità!
Io e un gruppo di amici abbiamo scoperto da poco il vostro regno e da vecchi giocatori di WoW ci è venuta voglia di ricominciare. E’ ancora tutto un forse o un vediamo ma speriamo bene.
Intanto io ho iniziato a livellare il primo pg, per il momento obiettivo livello 19!
Quello che volevamo chiedervi era se una delle due fazioni fosse meno numerosa dell’altra (come giocatori attivi).
Da un primo sguardo ci è sembrato che l’alleanza avvesse più bisogno di nuove reclute ma potremmo esserci sbagliati.
Cosa potete dirci a riguardo?
Grazie.
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: kerebo continua così!:
Yehonal Yehtanér Lunthatir, roazar22:22

Amministratore

15 Agosto 2015

Benvenuto su Azeroth Shard! In termini numerici l’ orda solitamente è più numerosa, ma dal lato PVP l’ alleanza risulta essere più forte, puoi guardare tu stesso questi dati utilizzando lo strumento PVP Stats e lo strumento di Status del Server.
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Arkan0r continua così!:
Shin, kerebo1:13

Vassallo di Azeroth

18 Agosto 2015

13:29

Artigiano di Azeroth

16 Agosto 2015

19:16

Newbie

7 Dicembre 2015

Grazie a tutti!
Da forestieri a casalinghi,
Shin ha detto
Salute a voi. Non sarete più forestieri, perchè se vorrete Azeroth sarà la vostra casa. Benvenuti!
il passo può essere interessante ed in fondo è quel che cerchiamo.
Sto aspettando che si sciolgano gli ultimi dubbi e poi spero di rivedere presto il mio dudu nel disperato tentativo di tenere in vita il prete oneshottabile dal boss che sta venedo interceptato dal tank a cui un rouge ha appena fregato l’AGGRO… RIP … Mi sa che sarà il prete a ressare me che nel disperato tentativo di tenere in vita lo stesso prete che non è stato oneshottato dal boss che stava venedo interceptato dal tank a cui un rouge aveva appena fregato l’aggro, sono stato oneshottato dallo stesso boss che… ma questa è un’altra storia!
Ma più di tutto non vedo l’ora di entrare in BG ad inseguir la bandiera con addosso Elixir of Giant Growth e Gigantic Feast … XD
Intanto buon game a tutti!
1:55

Artigiano di Azeroth

26 Novembre 2015

2:01

Artigiano di Azeroth

9 Ottobre 2015

10:52

Artigiano di Azeroth

27 Ottobre 2015

12:21

Vassallo di Azeroth

11 Novembre 2015

22:49

Artigiano di Azeroth

28 Settembre 2015

2:14

Artigiano di Azeroth

25 Settembre 2015

2:19

Azerotthiano

6 Novembre 2015

11:33

Artigiano di Azeroth

30 Agosto 2015

ciao
kerebo ha detto
Salve a tutti!Intanto grazie per l’ospitalità!
Io e un gruppo di amici abbiamo scoperto da poco il vostro regno e da vecchi giocatori di WoW ci è venuta voglia di ricominciare. E’ ancora tutto un forse o un vediamo ma speriamo bene.
Intanto io ho iniziato a livellare il primo pg, per il momento obiettivo livello 19!
Quello che volevamo chiedervi era se una delle due fazioni fosse meno numerosa dell’altra (come giocatori attivi).
Da un primo sguardo ci è sembrato che l’alleanza avvesse più bisogno di nuove reclute ma potremmo esserci sbagliati.
Grazie.
ciao a te 😀
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: nemyfr continua così!:
frintezza, roazar, altarenero, galaxychat11:39

Artigiano di Azeroth

19 Agosto 2015

kerebo ha detto
Grazie.
Benvenuto
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: frintezza continua così!:
nemyfr11:39

Vassallo di Azeroth

20 Ottobre 2015

kerebo ha detto
Grazie.
kerebo ha detto
Grazie.
benvenuto
I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: roazar continua così!:
nemyfr, frintezza13:42

Azerotthiano

19 Novembre 2015

15:11

Artigiano di Azeroth

21 Agosto 2015

14:11

Artigiano di Azeroth

29 Agosto 2015

Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
1 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17377
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2022 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil