[Neutrale] Roman The Conqueror | Schede dei personaggi | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
[Neutrale] Roman The Conqueror
Topic Rating: +3 Topic Rating: +3 (3 votes) 
29 Maggio 2016
8:38
Roman The Conqueror

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
Iscritto dal:
29 Maggio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Nome: Roman The Conqueror
Pg: Dedicato
Razza: Elfo della notte
Classe: Ehi sono un conquistatore…ovvio che sono un Guerriero!
Origine: Sono vissuto durante la mia giovinezza a Darnassus…Poi durante gli ultimi anni ho combattuto al cospetto di Varyan Wrynn…ma io sono un conquistatore non mi lascio sottomettere…per questo mi sono ribellato e ora vivo secondo le mie leggi…Sono un mercenario al momento…per soldi aiuto tutti…io faccio il prezzo…voi vi fate un nome…ma ricordate sempre che sarete ricattabili…in quanto il lavoro sporco lo ha fatto il sottoscritto e voi siete solo lì per il merito. 

Altezza: 1,94m
Peso: 74kg
Colore degli occhi: Gialli come simbolo di rinascita!
Colore capelli: Bianchi…ho pur sempre 989 anni!
Segni particolari: Ferite di guerra al collo…hanno tentato di decapitarmi quegli sporchi orchi!
Descrizione fisica aggiuntiva: Molte donne amano la mia altezza e ho una muscolatura da vero combattente, sono un galantuomo ma in guerra sei solo un nemico.

Abilità: Beh…ovviamente posso caricarti da lontano questo lo ammetto…e la mia forza crescerà sempre di più…la gente potrà capire chi sono…basterà sentirmi…per capire che ho lo scopo di conquistare tutte le isole.
Armi: Praticamente di tutto tranne quell’obrobrio di bacchette anche se sono un maestro specialmente con l’ascia
Punti di forza: A differenza di altri io sono invisibile…e so usare molto bene ogni mia arte dalla protezione al puro danno sanguigno.
Lingue parlate: Ovviamente Darnassian e la lingua comune

Allienamento: Neutrale caotico
Tratti caratteriali: La perdita di Kalimdor mi ha davvero deluso da lì ho smesso di fidarmi degli altri…ora mi fido solo di me stesso…e soprattutto non mi farò più comandare da un maledetto umano!
Obiettivi, ambizioni personaliLa conquista totale! Voglio che tutti mi acclamino quando entro in città, tutti si inginocchieranno al mio cospetto!
Affiliazione: Ero un semplice generale nell’esercito di Stormwind…tutto prima della perdita di Kalimdor.
Religione: Beh io sono un conquistatore…sono un discendente di Dio…nato per creare un impero.
Ruolo Sociale/Professione: Ero un generale…ora sono un mercenario…ma se non mi paghi…pagherai con la vita puoi starne certo.
Rapporti con altre razze: Non ho problemi con nessuno in particolare apparte quell’ignobile Varyan.
Eventi particolari: Il primo giorno che presi in mano la mia prima spada…ero giovanissimo ma tanto bastò per uccidere la pantera di un hunter. 

I seguenti utenti hanno ringraziato per questo post: Roman The Conqueror continua così!:

Niivaedar
29 Maggio 2016
11:59
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 169
Iscritto dal:
23 Aprile 2016

Correzioni approvate, scheda approvata!

29 Maggio 2016
22:52
Niivaedar

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 169
Iscritto dal:
23 Aprile 2016
3sp_Permalink sp_Print
+1

TALE POINTS ATTRIBUITI ALLA SCHEDA

Completezza della scheda (rispetto del regolamento, correzioni necessarie effettuate, coerenza e linearità): 420/1000

Ortografia (correttezza grammaticale, proprietà di linguaggio): 200/500

Inventiva (fantasia, non banalità, realismo nella descrizione) 500/1500

Moltiplicatore di consistenza (dimensioni e corposità della scheda – moltiplica “Ortografia + Inventiva” per un numero compreso tra 0.5 e 2): 0.9

Totale: 1500

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
2 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming SaltyPier, Ulfvir, cheeky, sliverVidarr

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24