Roman alla ricerca dei due ladri! (Ruolata semplice) | Storie da Azeroth | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Roman alla ricerca dei due ladri! (Ruolata semplice)
Topic Rating: +2 Topic Rating: +2 (2 votes) 
31 Maggio 2016
3:12
Roman The Conqueror

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
Iscritto dal:
29 Maggio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Data e ora: 30/05/16 22:55-00:58

Luoghi: Tanaris, Dalaran, Orgrimmar, Stranghletorn Vale

Evento:

“Mi chiamo Roman The Conqueror, prima di addormentarmi mi ero imbattuto in due ladri, Vrakel e Suffering, ero senza armatura soldi e cavalcatura, ma loro mi dettero una mano, stanchi per uccidere i ricercati ci recammo in taverna dove ormai ubriaco mi addormentai. Al mio risveglio i due ladri erano spariti, cercai loro tracce attraverso delle guardie, ma solo il barista mi diede una mano, mi ha detto che sarei dovuto andare in una zona chiamata Northrend precisamente a Dalaran, una cittadina niente male devo dire, piena di mercanti, insegnanti di professioni e pieno di maghi sotto il clan dei Kirin Tor, riuscii a trovare un mago a Tanaris alquanto vecchio che si riveló inutile, era bravo nelle arti, visto che mi trasformava e creava bufere, ma era incompente nel resto. Mentre dormiva ho trovato e preso il portale. Arrivato a Dalaran mi sono appoggiato ad una guardia che mi disse che i due erano a Orgrimmar diretti a Stranglethorn Vale, ho offerto alle guardie un aiuto ed in cambio loro mi hanno concesso una immunità per poter passare a Orgrimmar, il mio lasciapassare era una lettera per Thrall la quale diceva che un signore di nome Arthas o detto anche Lich King, aveva il controllo della zona ma lo avrebbero incontrato presto con un orco di nome Saurfang in una Cittadella di Ghiaccio. Gli parlai della mia ribellione verso Varyan ma lui mi disse che oltre questo buono per uscire da Orgrimmar, non poteva fare altro. Uscito da Orgrimmar presi un dirigibile, lo chiamano Zeppelin, trovai due Goblin che mi chiesero cosa facessi lí, spiegatogli il motivo mi condussero sullo Zeppelin giusto, in quello Zeppelin apparí un mago, Niivaedar mi sembra abbia detto di chiamarsi, questo mago mi scortó per la città senza neanche volere ori. Fuori dalla torre del dirigibile mentre ascoltavo le storie del mago, vidi da lontano due volti familiari, mi accinsi subito a vedere chi fossero, ed erano proprio Suffering e Vrakel, il primo minacció il mago e si ritrovò trasformato in un felino, il secondo stette per le sue parlando con altri lí intorno, all’ultimo Vrakel mi disse che avevo paura delle guardie nonostante io sembri forte e alto, ma per il momento non vorrei guai. Per il momento ci siamo accampati lungo la strada, in rotta verso la Gurubashi Arena, dicono, voglio scoprire cosa è, anche se due ladri mi renderanno forse difficile la mia retta via, proveró a fidarmi per il momento, dopotutto devo a loro la mia vita e sanno anche loro che io posso proteggerli in alcune zone. Ad ogni modo supereró tutto come sempre!”

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
7 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming Ulfvir

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24