problema/dubbio sul mio primo avvio di gioco | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
problema/dubbio sul mio primo avvio di gioco
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
22 Luglio 2016
19:06
hellillidangrom

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 3
Iscritto dal:
22 Luglio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve, sono un nuovo utente di questa fantastica comunity, ho deciso dopo anni di provare a dare una chance a questo gioco leggendario (vista la mia avversione per i giochi mmorpg a pagamento), giacche’ ho scoperto che grazie a voi posso giocarlo gratuitamente .

Allora, seguo alla lettera le istruzioni nell’installarlo, cerco di connettermi (usando username e passw, e NON l’email fornita al momento dell’iscrizione al vostro account), e, pare che logghi, ma parte immediatamente un aggiornamento ad una versione superiore alla 3.3.5a; io blocco immediatamente l’aggiornamento, ma mi fa uscire dal gioco ed ogni volta che provo a riaprirlo e  ri-loggarmi e’ la stessa storia.

Leggevo che c’e’ un modo per disabilitare gli aggiornamenti accedendo tramite il battlenet launcher, ma, ovviamente, non l’ho installato e cerco di aprire il gioco direttamente tramite wow.exe…

Ecco la domanda: posso tranquillamente lasciargli scaricare gli aggiornamenti e giocare senza paura che mi risetti l’account sottoscritto con voi, oppure DEVO disabilitare prima gli aggiornamenti in qualche modo? E se si, come senza scaricare ed usare battlenet launcher? 

Grazie in anticipo per ogni risposta che mi fornirete, attendo con impazienza di iniziare la mia nuova avventura.   😉

22 Luglio 2016
21:52
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
Iscritto dal:
15 Agosto 2015

Ciao stai avviando il gioco da wow.exe e non da launcher.exe ?

23 Luglio 2016
17:28
hellillidangrom

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
22 Luglio 2016

Si

24 Luglio 2016
0:00
kafka
Moderatore
Members

Azeroth Staff

Staff - GM T2 Protector

Staff - Web Moderator
Level 0
Messaggi del Forum: 59
Iscritto dal:
23 Giugno 2016

Ciao!

Controlladi aver cambiato/modificato il file realmlist sia nella cartella WTF che dentro Data.

Ecco il file già pronto:

http://www.mediafire.com/?owbi…..9dcly68z7p

4 Agosto 2016
2:52
hellillidangrom

Newbie
Members
Level 0
Iscritto dal:
22 Luglio 2016

Salve di nuovo! Mi scuso per il ritardo nel rispondere ma ero impegnato… negli ultimi 2-3 giorni ho provato come un dannato a risolvermela da solo rifacendo tutto da capo, ma ancora non sono riuscito a loggarmi.
Allora: avevo scaricato il torrent da un altro link che rimandava a questo sito. Ho cancellato il tutto e riscarico dal vostro link. Seguo le istruzioni, copio e sostituisco realmlist con il nuovo file da voi fornitomi nelle cartelle: “enUs” e “WTF”(che si crea autonomamente dopo il primo avvio, anche senza loggare); io per sicurezza ho creato la cartella “WTF” e messo dentro il realmlist PRIMA di avviare: niente… appare in basso a sinistra il logo di “azerothshard” ma inserendo gli stessi dati che inserisco al momento del login a questo sito mi da il seguente messaggio: “The Information you have entered is not valid. Please check the spelling of the account name and password. If you need help in tetrieving a lost or stolen password and account, see [https//www.wow-europe.com/login-support] for more information.” Provo a ripetere la procedura lasciandogli PRIMA creare la cartella “WTF” e, POI, inserendoci il file “realmlist”: niente. Ho provato a riaccedere al gioco (sempre da WOW.exe come istruito da voi, anche perche’ e’ l’unico “.exe” nella cartella oltre a “repair” e “wowerror”) senza ri cancellare e ri scaricare il tutto, ma non appare piu’ il logo di azerothshard.
A questo punto mi domando: in che modo devo inserire i dati? Esistono caratteri speciali che non vanno O VANNO inseriti al momento del login? Esempio: quando mi loggo a questo sito inserisco semplicemente il mio username, “hellillidangrom”, e, come password, la mia password di 14 lettere tra cui maiuscole e caratteri speciali. Provo ad inserire i dati allo stesso identico modo in gioco e non logga; al momento della registrazione mi ero iscritto come “hellillidan=grom” nell’username, e, stessa password, uso quei dati in gioco e non logga: quando accedo al mio profilo sul sito vedo apparire il mio username cosi’ “@hellillidangrom”. Allora inserisco il suddetto (e sempre la stessa passw), e… niente. Anzi, il messaggio cambia con: “there was an error logging in. please try again later. for support contact… bla bla bla. “
Ragazzi io non so piu’ dove sbattere la testa, il mio username non appare nella vostra lista degli account cancellati dei “nuovi arrivati con problemi di loggin” che vengono invitati a sottoscrivere un nuovo account; se mi suggerite di proseguire col sottoscrivere un nuovo account al vostro sito per riuscire a giocare, piu’ che volentieri, ma vi sarei grato a sto punto se mi delucidaste sul come sottoscrivere un account: esistono regole sul quali caratteri e quanti adottare nell’username e nella password? Esistono differenze tra il come inserire i dati nel loggarsi al sito e il come inserirli per loggarsi al gioco? Se si quali?
Grazie per la pazienza e la collaborazione delle anime pie che hanno cercato, cercano, e cercheranno di aiutarmi.

9 Agosto 2016
11:49
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
Iscritto dal:
15 Agosto 2015

Ciao, per loggare basta inserire gli stessi dati che utilizzi per loggare nel forum. Prova ad effettuare la procedura di cambio password e inseriscine una di 12 caratteri o meno.

Facci sapere se in questo modo riesci a loggare

Argomento spostato nel forum “Supporto”

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
8 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Nessuno
Upcoming lockedplague, Federica

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24