Un paio di domande su exp e reame | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
Un paio di domande su exp e reame
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
29 Luglio 2016
23:21
copiaincolla

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
Iscritto dal:
29 Luglio 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Salve a tutti mi sono appena iscritto. Volevo chiedere un paio di chiarimenti. Qui sul forum ho letto che il moltiplicatore esperienza è a discrezione del giocatore ma non trovo nessuna voce in game per cambiare questa opzione, in più ho letto qui su supporto che è fisso a 6x e non modificabile. vorrei capire se è davvero così o se si può cambiare. Seconda e ultima domanda riguardo i reami pve/pvp pvp e pve/gdr. Come capisco in quale mi trovo? ed eventualmente come cambio?(vorrei pve/pvp). Scusate ma non l’ho trovato qui sul forum…. oppure non ci ho capito nulla xD

Grazie

30 Luglio 2016
10:19
Samek

Vassallo di Azeroth
Members
Level 2
Messaggi del Forum: 289
Iscritto dal:
11 Novembre 2015

copiaincolla ha detto
Salve a tutti mi sono appena iscritto. Volevo chiedere un paio di chiarimenti. Qui sul forum ho letto che il moltiplicatore esperienza è a discrezione del giocatore ma non trovo nessuna voce in game per cambiare questa opzione, in più ho letto qui su supporto che è fisso a 6x e non modificabile. vorrei capire se è davvero così o se si può cambiare. Seconda e ultima domanda riguardo i reami pve/pvp pvp e pve/gdr. Come capisco in quale mi trovo? ed eventualmente come cambio?(vorrei pve/pvp). Scusate ma non l’ho trovato qui sul forum…. oppure non ci ho capito nulla xD
Grazie  

Benvenuto su AzerothShard!! Per rispondere alla tua prima domanda, l’ exp dovrebbe essere modificabile tramite un npc che si trova nelle città principali (Orgrimmar per l’ orda e Stormwind per ally) tuttavia non so di preciso dove siano… quindi magari aspetta l’ intervento di qualcun’ altro oppure in game scrivi “/join world” e chiedi li (senza le “). Per quanto riguarda i reami al momento ce ne sono 3: uno di gioco e 2 di development e test. Tu devi entrare nel realm “AzerothShard”, viceversa negli altri due non troverai nessuno perche sono reami usati per testare nuovi fix e funzionalità. Spero di esserti stato d’ aiuto, buon game!

30 Luglio 2016
12:02
Arkan0r

Amministratore
Level 10
Messaggi del Forum: 559
Iscritto dal:
15 Agosto 2015

Ciao, allora l’ exp rate è settabile da 1x a 6x utilizzando il comando “.azth xp 6” per il 6x e sostituendo il 6 con gli altri numeri per gli altri moltiplicatori di esperienza.

Come detto da Samek il reame nel quale entrare è AzerothShard mentre gli altri reami che vedi sono utilizzati per lo sviluppo.

sp_AnswersTopicAnswer
Answers Post
31 Luglio 2016
17:50
copiaincolla

Newbie
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 2
Iscritto dal:
29 Luglio 2016

Grazie mille! Entrambi mi siete stati di grande aiuto

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
9 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Ulfvir
Upcoming Ziokebabbaro, SaltyPier, cheeky, sliverVidarr

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24