reputazioni | Supporto | Forums

A A A

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

Start typing a member's name above and it will auto-complete

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed Feed RSS dell'Argomento sp_Print off
reputazioni
Topic Rating: 0 Topic Rating: 0 (0 votes) 
sp_TopicStatus Stato: nuovo
5 Settembre 2016
12:06
FUDO
Beregazzo con Figliaro (CO)

Artigiano di Azeroth
Members
Level 0
Messaggi del Forum: 96
Iscritto dal:
15 Agosto 2016
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao gente, una cosa che mi affligge particolarmente è il fatto di avere le reputazioni tutte bassissime.

Vi spiego il mio modo di vedere la cosa: 

1- l’instant 80 non ha reputazione con nessuno, un orco non può andare a comprarsi la monta raptor per esempio, non ha fatto le centinaia di quest/uccisioni che servono per fare reputazione con le varie fazioni del gioco eccetera. Ora, il problema è relativo ovviamente, non impedisce di giocare e soprattutto per le reputazioni delle fazioni vicine all’end-game ci sta che non abbia rep, quelle bisogna sudarsele, ma per quelle di fazioni che incontri ai livelli precedenti… 

2- exp aumentata. le quest danno exp x6 e questo significa che se uno segue il proprio livellamento in maniera efficiente salta a pie pari il farming di mob e la maggior parte delle quest per il semplice fatto che livellando cosi veloce non stai, ad esempio, a rachet per fare tutte le quest, poi vai a crossroads a fare tutte le quest eccetera eccetera… fai metà delle quest di rachet e sei già overlevel per tutte le barrens e cambi zona. Cosi facendo non fai abbastanza reputazione rispetto al “normale” livellamento. se il moltiplicatore di exp  x6 ti troverai a fare reputazione 10/12 volte più lentamente.

Non voglio immaginare se si livella nei bg (mai fatto ma mi sembra di capire che sia x30 addirittura), si arriverebbe al problema simile all’instant 80.

Posso portare come esempio il DK… l’ho livellato “a mano”, facendo quest… in 3 giorni ero 80, mi son comprato il deadly e mi ritrovo senza rep da nessuna parte per il semplice fatto che è impossibile fare rep con queste progressioni.

Ora, non voglio dire che non sia figo livellare più veloce e premetto che ancora non conosco molte feature e impostazioni di questo server, ma non c’è modo di risolvere questo gap che si viene a creare?

Se ci metti una settimana a fare l’80 ma ti trovi senza reputazione e devi perdere i successivi 2 mesi a fare quest e ammazzare mostri SOLO per fare rep ovviamente nessuno lo farà mai (credo).

Gli altri giocatori come sono messi? qualcuno ha un suggerimento/soluzione per questo argomento?

Si lo so che tutto quello che non è endgame non se lo inxxla nessuno a parte me, ma chiedere non costa nulla 😀

Era -GM- STARTER -GM- Era

- Una gilda per divertirli tutti, una gilda per livellarli, una gilda per questarli e dal silenzio uscirli -

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:211

Attualmente connessi:
4 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today Ulfvir
Upcoming Ziokebabbaro, SaltyPier, cheeky, sliverVidarr

Utenti più attivi:

tranex01: 569

lupine: 327

Necrosis: 290

Samek: 289

birba: 253

roazar: 247

00suez: 219

Nasti: 205

Verdux: 193

lelouch91: 176

Statistiche Utenti:

Ospite: 5

Utente: 17375

Moderatore: 3

Amministratore: 4

Statistiche del Forum:

Gruppi:5

Forum:34

Argomenti:2056

Utenti più recenti:

yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1, donsubdolo, caravello91, sterminatormx

Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1

Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 696, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24