Invio posta ai propri pg nello stesso Account | Supporto | Forums

21:24

Azerotthiano

8 Ottobre 2016

Buongiorno a tutti.
Ho un solo account con dentro 5 pg.
Spesso mando risorse che farmo (ore, cloth, erbe, verdini da disincantare, ecc…) da un pg all’altro.
Il problema e’ che ad un certo punto non riesco piu a mandare posta perche’ il gioco dice che ho
raggiunto il limite massimo di You have reached the in-game cap of unique mail recipients
Le mie domande sono:
1) Qual’e’ questo limite?
2) dopo quanto tempo si resetta?
3) Non sarebbe il caso di levarlo se si tratta di invio da un pg ad un altro pg DELLO STESSO ACCOUNT?
Su server ufficiale non vi era un limite di questo tipo per pg del proprio account.
Capisco che limitare il numero di destinatari puo avere un suo ragionamento ma sembra che sia per account
e questo va a penalizzare chi ha un solo account come me, ed aiuta chi invece ha 5 pg su 5 account diversi.
Saluti
Hal
14:52

Azeroth master

30 Luglio 2016

11:36

Azerotthiano

14 Aprile 2016

io mando tante mail ai miei pg anche nello stesso account ma non mi ha mai dato questo problema, non è che avevi raggiunto il numero massimo di cose da inviare x volta? se ci fai caso ci sono degli spazi x gli item quando invii una mail e una volta che li hai riempiti tutti devi inviarli e se devi mandare altri item spedisci un altra mail e ci metti gli altri.
12:11

Artigiano di Azeroth

19 Agosto 2015

13:46

Azerotthiano

8 Ottobre 2016

Alla fine era semplicemente come ha scritto AleUndead
I pg li loggo in sequenza ma siccome con molti di questi metto molti oggetti in vendita in AH puo succedere
che molta roba invenduta stia “intasando” la posta di ritorno.
Per cui devo prima fare un giro dei pg “vendor” processare la posta e poi passare alla fase in cui mando le risorse da
un pg all’altro.
Il messaggio che compare e’ comunque fuorviante perche’ dice limite di destinatari, sarebbe meglio “casella di posta piena”
o qualcosa del genere.
Saluti a tutti!
Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17377
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2022 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil