Errore 132 this is the matter | Supporto | Forums

13:31

Azerotthiano

15 Gennaio 2017

Ciao a tutti, conosco questo server già da qualche mese ma solo ora, dopo l’apertura dei porting mi sono decisa a giocarci seriamente e devo dire che l’ambiente che ho trovato è davvero accattivante, molto bello, una community socievole e molti contenuti, probabilmente mi avrete vista in game con il nick di Sidia (principalmente in BG visto che faccio quasi solo pvp). Seguendo la guida del sito ho scaricato il launcher e non potevo farmi tentare dai modelli 3D e dalle mount HD di Legion, davvero una figata! Devo ammetterlo, non posso più farne a meno, la mia paladina sembra ancora più bella ora e la mount di classe è fenomenale ma c’è un problema, l’errore 132. Spesso in df (praticamente ogni volta che ci entro) ma a volte anche in BG o in Wintergrasp (una volta ho perso il rank a causa del crash causato dall’errore e quindi l’honor) mi capita l’errore 132 che mi chiude il gioco. A volte mi è capitato a Dalaran ripetutamente ed è stato frustrante. Ho provato ad eliminare le patch in 3D delle mount e mi succede meno spesso, eliminando le patch 3D dei personaggi non mi succede più quindi il problema credo sia dovuto proprio a quelle. Non voglio rinunciare ad una customizzazione tanto bella ma benché in BG o in df il problema è “marginale” in previsione di joinare arene il problema diventa sicuramente maggiore, sopratutto se reiterato. Vi chiedo dunque, è capitato anche ad altri? C’è un modo per ovviare a questo problema, una soluzione insomma per eliminare questo problema oppure devo conviverci e farmene una ragione?
Grazie in anticipo a chiunque deciderà di rispondermi.
In fede, Sidia
22:50

Artigiano di Azeroth

11 Agosto 2015

io ho la patch scaricata delle mount e dei pg legion e non mi ha mai dato questo tipo di errore… io però devo dire che gioco senza launcer pur avendo installato quelle patch, perché dovendo aprire prima il launcer e poi il gioco mi rompeva, ma volevo avvire il gioco direttamente in wow.exe…. prova a cancellare la patch-Z.mpq nella cartella Data, ti fa avviare il gioco direttamente da wow.exe e mantiene le patch scaricate a me non è mai crashato
9:16

Azerotthiano

15 Gennaio 2017

15:24

Amministratore

15 Agosto 2015

Ciao Sidia, ho spostato il topic nella sezione supporto, dato che è più adatta a questo genere di richieste.
Prima di riscaricare totalmente il client ti consiglio di riscaricare solo la patch con i modelli in alta definizione, perché il problema potrebbe essere causato da qualche file corrotto all’interno della patch.
- Dal launcher clicca su Optionals e poi su remove sulle patch dei modelli HD
- Poi cancella le cartelle cache e localstorage del launcher andando in: C/utenti/tuonome/appdata/roaming/drassil launcher
- Infine vai nuovamente su Optionals e clicca install sulle patch che ti interessano
Facci sapere se risolvi.
Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
7 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17378
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
Jazmin Guidice, Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemerModeratori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2022 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil