Problema LOGIN dopo re-"installazione" e aggiornamento Launcher | Supporto | Forums

11:52

Newbie

29 Settembre 2017

Propongo quì un mio post fatto in un altro Topic, in cui magari era effettivamente un po non inerente.
(per re-“installazione” intendo che ho cancellato la vecchia cartella WoW335a, che non avevo scaricato da quì ma con cui ho giocato normalmente per un bel po, per scaricarla dalla vostra Homepage per poi selezionarla una volta aggiornato il client)
slivervidarr ha detto
Io da quando ho installato il nuovo launcher (parallelamente al re-download del gioco, dopo “aver fatto” pulizia sul PC) quando, aperto il gioco, faccio login mi esce questa schermata:..che nonostante l’attesa resta fermo allo 0% finchè non esce questo:
….e appena clicco Restart mi dice:
Non so cosa fare… non riesco a giocare da giorni.
In più, chiudendo il gioco mi sono accorto di questo messaggio l’ultima volta che ci ho provato:
Il fatto è che ho giocato tranquillamente fino a un paio di giorni prima del problema del “Wait” ..quale problema DirectX?!
Help me please!
Grazie!
12:30

Amministratore

11 Luglio 2015

Basta inserire l’username anzichè l’email, se hai scaricato il launcher abbiamo provveduto proprio a scrivere di inserire tale dato (l’username) invece della dicitura ufficiale “insert email”
Record di utenti connessi:211
Attualmente connessi:
3 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:
tranex01: 569
lupine: 327
Necrosis: 290
Samek: 289
birba: 253
roazar: 247
00suez: 219
Nasti: 205
Verdux: 193
lelouch91: 176
Statistiche Utenti:
Ospite: 5
Utente: 17377
Moderatore: 3
Amministratore: 4
Statistiche del Forum:
Gruppi:5
Forum:34
Argomenti:2057
Utenti più recenti:
Latoya Partlow, atomicboot, lux1992, yehonal-gm, thegentleman92, supergojedi40, vikthor87, peppsi88, screemer, sonosoloio1Moderatori:Peacemaker: 59, kafka: 59, rhadarox: 1
Amministratori:Yehonal Yehtanér Lunthatir: 697, Arkan0r: 559, narcof: 111, Disease: 24
© 2022 AzerothShard | Contacts | Privacy | Progetto no-profit drassil