Salve Azerothiani!
L’ultima grande implementazione per il catalogo delle ricompense è stata apportata. Dopo aver testato il sistema di invio automatico degli items grazie alla promozione della x-53-touring-rocket , ora il sistema è pronto per accogliere un vasto catalogo di ben 16k equip items ! Mandando in pensione la vecchia modalità di inserimento dell’id e spedizione manuale.
Ora riceverete gli items in maniera del tutto automatizzata ed instantanea.
Gli equip inseriti attualmente rispettano le precedenti regole, quindi nel catalogo degli equip troverete:
- Equip NON ottenibile tramite quest
- Equip non “UNIQUE” ( eccezion fatta per i trinket )
- Equip con item level INFERIORE al 284
- Equip epici ( viola ) o inferiori
- Inoltre NON sono presenti gli items elencati in questa lista:
- Val’anyr
- Tabards di ogni tipo
Ecco un video guida che vi mostrerà come effettuare l’ordine:
Grazie per il vostro supporto!
Non vorrei fare il polemico, ma non era meglio il catalogo ricompense di prima dove potevi inserire l’id del pezzo prendendolo direttamente da un database??
quello che che è stato inserito adesso di catalogo mi pare al quanto confurionario.. e con prezzi superiori a quelli che cerano prima..
se si potesse creare anche solo una via di mezzo tra l’addebitamento istantaneo e la velocità nel trovare il pezzo cercato sarebbe meglio..
comunque vorrei lo stesso congratularmi per lo sforzo fatto che immagiono che non sia affato stato poco.. e spero che questa mia critica venga presa come qualcosa di costruttivo per il futuro..
In realtà , se ti trovi di più ad inserire un id rispetto a cercarlo comodamente per nome ( cosa sicuramente più user-friendly per chi non ha esperienza )
puoi farlo.. nel campo ricerca basta inserire l’id dell’item , aspettare mezzo secondo e sarà mostrato in lista. Sostanzialmente non c’è nulla di meno vantaggioso rispetto al precedente, anzi.
Riguardo i prezzi, sono state create nuove fasce che nel metodo precedente non potevano essere sviluppate per evitare di renderlo più complesso.
Grazie per i complimenti 🙂