La Guerra dei Cinque Re è un vasto conflitto combattuto su più fronti avvenuto nei Sette Regni tra il 298 CA e il 300 CA. Come suggerisce il nome, durante il conflitto, cinque uomini rivendicano il titolo di sovrano: Joffrey Baratheon, Stannis Baratheon e Renly Baratheon hanno avanzato pretese sul Trono di Spade, mentre Robb Stark e Balon Greyjoy scelgono politiche separatiste per ottenere una secessione dei loro domini dal governo centrale, fregiandosi rispettivamente dei titoli di Re del Nord e Re delle Isole di Ferro.
Carissimi Azerothiani, l’ultimo mese cinque giocatori si sono classificati nella prima posizione del PvPstats mensile.
Media dei BG giocati a livello 80 durante il mese di Aprile 2016 ( escludendo i BG finiti in pareggio ) :
21+ BG al giorno
La top10 del mese di Aprile 2016 della fascia 80:
Ricordiamo che tutte le classifiche dei mesi precedenti sono disponibili presso l’album fotografico PvPstats della nostra pagina facebook.
Di seguito elenchiamo i vincitori ed i premi del mese di Aprile 2016:
MODALITÀ PREMIAZIONI
ATTENZIONE: lo Staff di AzerothShard si riserva la possibilità di cambiare le tipologie e le modalità di premiazione da mese in mese.
Questo mese i premi verranno assegnati in Azeroth Points, la moneta virtuale di AzerothShard. Con essi potrete ottenere svariate ricompense.
Dato il parimerito di cinque giocatori nella prima posizione, con 105 punti, tutti e cinque verranno premiati sulla scala di chi per primo ( cronologicamente ) ha raggiunto la prima posizione.
1° Classificato: 8000 Azeroth Points
2° Classificato: 6000 Azeroth Points
3° Classificato: 3000 Azeroth Points
VINCITORI PVPSTATS Aprile 2016
Per questo mesi i vincitori ed i relativi premi sono i seguenti:
| # | Giocatore | Data raggiungimento 1° posizione (definitiva) | Totale Azeroth Points |
|---|---|---|---|
| (1°) 1° | Cuthbert | 29 Aprile 20:45 | 8000 |
| (1°) 1° | Mohay | 29 Aprile 20:45 | 8000 |
| (1°) 2° | Amoxicillina | 30 Aprile 19:59 | 6000 |
| (1°) 3° | Zafelax | 30 Aprile 20:22 | 3000 |
| (1°) 3° | Choque | 30 Aprile 20:22 | 3000 |
Tutti i vincitori troveranno gli Azeroth Points nei propri account di gioco.
Ricordiamo che tutte le classifiche dei BG sono disponibili presso il nostro PvPstats.
by Shin
Unisciti alla discussione nel forum!
