Salve popolo di Azeroth, come facilmente intuibile dal titolo è stato appena aggiornato il regolamento in-game dello Shard.
Cosa cambia:
Al fine di favorire una più facile interpretazione e leggibilità, abbiamo deciso di applicare una struttura di tipo tabellare. Nella quale sono indicate le violazioni e la conseguente pena che lo staff andrà ad applicare agli utenti scorretti. Inoltre è stata aggiunta una nuova regola al fine di monitorare maggiormente la scelta dei nomi dati ai PG.
Lo staff invita tutti gli utenti a prendere visione del nuovo regolamento e augura a tutti un buon game!
Clicca per visualizzare il regolamento
Salve
Personalmente, credo dovreste aggiungere anche un elenco di shard vietati da cui portingare ( tipo quelli aperti di recente )
E un põ di piū chiarezza su cosa intendete per duplicati………
Es. Avevo un pg su soc lo passato qui ,col dump lo portato su altri 3 shard wotlk, se li porto di qua commetto infrazione?
La duplicazione va dalla richiesta di porting di uno stesso pg più volte dallo stesso reame, ma anche in modo trasversale:
Server 1 -> poriting su Azeroth ( LECITO )
Azeroth -> porting su Server 3 ( LECITO )
Server 1 -> porting su un Server 2 ( LECITO )
Server 2 -> porting su Azeroth ( ILLECITO )
Server 3 -> porting su Azeroth ( ILLECITO )
Stiamo inserendo inoltre dei controlli automatici che garantiranno il blocco del 90% dei portings effettuati in questo modo, poichè ovunque lo portingate ci sono alcuni bit di informazione che rimangono tali…per tutti gli altri che per un motivo o nell’altro eludono questo controllo si procede manualmente in caso vengono segnalati degli abusi.
Morale della favola: scegli bene il pg che vuoi portingare e non regalare gli account a nessuno , potresti pentirtene 🙂