Salve a tutti Azerotthiani e buon 2018!
Quest’anno, come preannunciato, si inizia alla grande!
Alla riunione dell’08 Gennaio è stata presentata in anteprima la Azeroth Adventure ed oggi siamo pronti a pubblicare la pagina presentativa!!
APRI LA PAGINA: AZEROTH ADVENTURE
Condividetela su tutti i vostri social e fate conoscere questa Avventura creata per voi!!
All’interno sono presenti anche le guide complete!
ATTENZIONE: Sei un pro-player e vuoi dimostrare a tutti di essere il migliore in PVE? leggi il paragrafo inerente alle FIRST KILL e alle incursioni principali in fondo a questo articolo!
Ma andiamo con ordine… iniziamo a presentare le nuove features da quelle più accessibili a quelle più hardcore!
LE QUEST
Ciò che è stato realizzato per i giocatori che amano il PvE è la prima versione di un sistema di quest che vi permetterà di riscoprire tutti i contenuti pre-ICC, nello specifico Dungeons e Raids.
Avete voglia di giocare un dungeon o un raid e contemporaneamente farmare MoA e Reputazione con AzerothShard?
Sei un lupo solitario? Hai un piccolo gruppetto di 2-3 players? Siete una gilda affiatata con decine di online ogni sera?
Al Black Market troverete TUTTE le sfide adatte per voi!
QUEST STANDARD
Le Quest Standard di Drenden sono state ristrutturate per permettere a qualsiasi tipo di giocatore di farmare MoA ed acquistare ogni tipo di item presente al Black Market. Inoltre permettono di equipaggiarsi agevolmente per i raid/dungeon end-game grazie alle sacche offerte come rewards o scegliere tra eventuali rewards alternativi presenti in tali quest tra cui: Mass ress per i raids, pets, vanity items, tokens ecc.
SOLOING DUNGEONS (1-2 players)
Drenden da pochi giorni ha iniziato a distribuire missioni studiate appositamente per essere affrontate In Solo o con un gruppo di massimo 2 giocatori! Esse vi chiederanno di esplorare antichi Dungeon al livello 80 o in Timewalking ma ad un livello abbastanza alto da permetterne il completamento in modo agevole. Un bellissimo passatempo per chi non ha la possibilità di impiegare il proprio tempo per le sfide più ardue o che vuole concedersi una piccola avventura che dia contemporaneamente dei graditi rewards!
I RAID CHE SI CREDONO PARTY ( 3-4 players)
Avete mai desiderato di dare un senso, oltre al solito transmog, alle escursioni fatte nei vecchi raid della Classic? Ebbene ora ogni settimana vi verrà suggerito un nuovo raid da poter affrontare in compagnia di 2-3 amici o forestieri in una delle vecchie instance Classic.
Non sarà necessario utilizzare il Timewalking ma verrete comunque ricompensati!
UN PO’ PARTY UN PO’ RAID (5-7 players)
Lo stesso concetto si estende ai Raids TBC ovviamente, dove però il limite massimo viene alzato a 5-7 players a seconda del raid! I Rewards aumentano così come la difficoltà. Pertanto preparate un piccolo gruppo ma ben skillato!
SI INIZIA A FARE SUL SERIO (10-25)
Ultime ma non meno importanti sono le quest basate sui raid “dimenticati” della Wrath of the Lich King! Drenden difatti vi chiederà di affrontare Raids come Onyxia’s Lair, Obsidian Sanctum, Ulduar ecc.
Questi raids seppur non estremamente difficili, richiedono come ben noto un raid che va da un minimo di 10 players ad un massimo di 25 a seconda della difficoltà richiesta!
Questi raids inoltre vi permettono di farmare dei nuovi token, chiamati Wrath Raid Dark Orb che serviranno per la relativa quest del programma Adventure (leggete sotto)
QUEST “SEMPREVERDI”
Una categoria a parte riguarda quelle quest che saranno sempre disponibili per essere affrontate e non sono disponibili “a rotazione”. Tali quest non sono presenti da Drenden ma dal Librarian Korrigan (Black Market).
Tali quest oltre ad aggiungere la possibilità di accumulare ulteriori MoA e Reputazione in alcuni casi. Sono atte ad offrire rewards non più ottenibili o difficilmente ottenibili.
Ad esempio la Amani Bear Mount di Zul’Aman e le Shards della Val’anyr di Ulduar.
QUEST ADVENTURE
Se pensavate che le quest “standard” fossero la vera novità, in realtà la vera sfida inizia con le quest del programma Adventure!
Grazie al sistema Timewalking ed ai test effettuati nella beta di questi mesi, stiamo preparando ogni giorno delle nuove quest relative ai dungeons ed ai raids di tale sistema.
RIVIVERE I DUNGEONS PRE-WOTLK
Le prime vere e proprie quest dell’Adventure sono quelle relative ai Dungeons pre-wotlk che vengono proposte giorno per giorno e vi porteranno a rivivere in ordine casuale tutti i dungeon del gioco affrontandoli con un party da 5 in Timewalking,con un interessante e non banale difficoltà. Esse garantiscono il Dark Orb dei Dungeons del Timewalking, Reputazione con AS, Mars of Azeroth, Sacche contenti Equip e l’esclusivo item Mass Ress da utilizzare nei Dungeons e nei Raid per ressare TUTTI in un solo colpo!
RIVIVERE I RAID PRE-WOTLK
Oltre alle quest Daily, sono disponibili delle quest weekly casuali che richiederanno gli orb dei dungeon sopracitati per essere completate ma vi garantiranno anch’esse le stesse tipologie di Rewards dei dungeon ma con un valore decisamente più alto. Inoltre alcune di loro vi permetteranno di scegliere anche dei Vanity Items custom tra cui morphs, mounts e pet!
INCURSIONI PRINCIPALI E FIRST KILLS
Se tutto ciò non vi è bastato, qui inizia la sfida per i veri duri!
Difatti le quest casuali dell’adventure non sono fini a se stesse e prevedono l’acquisizione annuale di una lunga serie di riconoscimenti ESCLUSIVI e CHE NESSUN ALTRO potrà mai ricevere ad eccezione dei conquistatori delle First Kills.
Questo ha stuzzicato il vostro interesse? Vistate dunque le pagine relative alle incursioni principali e le annesse guide:
FIRST KILL 2018: BLACK TEMPLE
FIRST KILL 2018: NAXXRAMS
LA REPUTAZIONE E’ IMPORTANTE!
Al Black Market arrivano sempre nuovi NPC che richiedono reputazione con AzerothShard per essere sbloccati. Essi contengono dei rewards esclusivi, come i nostri vanity items, ma anche altri items ben noti a prezzi ridotti (come mounts, transmog ecc.)
La reputazione è possibile ottenerla solo ed esclusivamente tramite il completamento delle quest relative all’Adventure!
Dunque, cosa ne pensate di queste nuove opportunità di gioco?
Ah…e raccontateci come sono andate le feste rispondendo a questo topic! 🙂
Lo staff Augura a tutti un Buon 2018!
P.S. VI RICORDIAMO INOLTRE CHE SIAMO ATTUALMENTE IN CERCA DELLE SEGUENTI FIGURE:
– TESTERS PVE (nello specifico players che ci forniscono feedback sul timewalking)
– REWARD CREATORS (leggi le relative quest: https://azerothshard.org/it/forums/quest-off-game/)
Per iniziare a collaborare collegatevi al nostro laboratory: https://discord.gg/5eGdV4J
Figata
Vogliamo più quest !!!!!