Salve a tutti Azerothiani!In queste ultime due settimane abbiamo lavorato parecchio ai nuovi aggiornamenti per AzerothShard iniziati la settimana scorsa e conclusi ieri con l’applicazione dei fix ai bug riscontrati nel primo grande aggiornamento.
Nel nostro laboratory (aperto a tutti) ci siamo fatti in quattro per testare tutto ed apportare i giusti fix, ormai siamo molto più di una semplice squadra ! Vorrei ringraziare nello specifico le seguenti figure:
@Elbarto <<No exploit here please!>>
@Narcof e @Boyd <<PvP rulez!>>
@Atos <<E’ solo questione di secondi!>>
@PresidenteAndreotti ed i tester occasionali inviati dai Frostmourne la notte per testare il sistema First Kills 2018 ed i timers del Lich King
E tutti gli altri che hanno contribuito nel loro piccolo a permetterci di completare la nostra roadmap che sarà perfezionata entro la fine del 2017.
Ma passiamo ora agli aggiornamenti più importanti!!!
- [BLIZZLIKE] Fixato il problema delle texture !! Adesso non andrete più a finire sotto un ponte anche se siete dei poveracci in Arena, inoltre potrete evitare di cadere sotto terra e non potrete più nascondervi dietro un “muro invisibile”!
- [CUSTOM] First Kills annuali PRONTE! Dopo un lungo periodo di fase alpha il sistema è finalmente completo e pronto per la beta sul live! Preparatevi ad affrontare nuovamente nel 2018 Naxxramas, The Eye of Eternity, Obsidian Sanctum, Ulduar, ToGC ed ICC in una modalità che non avete mai visto prima e con una difficoltà fuori dal comune! Conquistando il famigerato achievement e pavoneggiandovi con la cosiddetta “Scrollata” in world 😉
Chiedete info su Discord su come testare la beta in modo tale da essere pronti nel 2018! - [BLIZZLIKE] Fixati tutti i timers del Lich King! Installate l’addon DBM ed il Re dei Lich non avrà più segreti o spiacevoli sorprese per voi 😉 sempre se riuscirete ad arrivarci. Probabilmente siamo i primi ad avere dei timers così precisi (un sentito ringraziamento ad Atos e alla sua gilda per i test effettuati quotidianamente)
- [CUSTOM] Prima quest timewalking! Con il nuovo sistema di quest che sfrutta le dimensioni ed il timewalking è stata già introdotta da più di una settimana la prima quest che vi garantirà oltre a 25 MoA e centinaia di punti reputazione a persona, anche una sacca a persona con pezzi end-game 258-271! E questo è solo l’inizio!!! Abbiamo preparato altre 8 sacche ancora più interessanti da inserire nelle quest del black market, sia daily che weekly!
Vi sfido ad affrontare i contenuti TBC e classic che vi verranno riproposti e a mostrare se davvero il vostro equip ultra-powa rispecchia le vostre capacità 😛 (SOLO SU AZEROTHSHARD)
Postate sul nostro gruppo facebook i vostri screenshots della kill di Magtheridon ed oltre alla ricompensa garantita, sarete piazzati in una news dedicata del nostro sito 😉 - [CUSTOM] Sistema dimensionale finalmente sul live!: e se vi dicessi che abbiamo un mondo dove è possibile sfruttare tutti i continenti per il pvp selvaggio, un mondo dove è possibile costruire infinite case di gilda, un altro dove si possono creare eventi di dimensione colossale, un altro dove è possibile isolarsi per fare del sano GDR , un altro dove si gioca normalmente a WoW …e tanti altri ancora da poter riempire…..vi immaginereste mai che tutto ciò è possibile nello stesso reame ? che non dovrete cambiare il personaggio, sloggare ed altre noiose azioni?….ma basta solo premere un pulsante?… Non ci credereste? allora ricredetevi, leggete questo articolo a riguardo e provatelo direttamente in game! (SOLO SU AZEROTHSHARD) https://azerothshard.org/uno-sguardo-sul-sistema-dimensionale-targato-azerothshard/
- [CUSTOM] Sistema di housing personale! Se il nostro sistema di case di gilda introdotto un anno fa grazie alla collaborazione con Trilogy è stato un enorme successo, ora siate pronti all’avvento del sistema di Housing Personale!!!! Si proprio così! potrete avere una vostra casetta, arredarla e portarci i vostri amici 😛 Qualcuno starà già dicendo “Shut up and take my money!” …ebbene non è così semplice! Difatti il sistema attualmente è disponibile solo per la dimensione GDR (Warcraft Tales) nel quale la nostra Zalausthra ha ricevuto la sua prima abitazione ad Honorem 🙂 Se siete interessati a questa modalità di gioco contattatela per avere maggiori dettagli. In futuro le case potrebbero essere disponibili anche in altre modalità ma non ci è dato ancora saperlo!
- [SERVER] Migliorata ancor di più la latency! Se già più di un mese fa siamo riusciti a scongiurare il problema Lag che ci affliggeva da mesi, ora siamo ancora più veloci! Speriamo che il sistema non ci banni per speed-hack 😛
- [BLIZZLIKE] Vari fix a molten core (By Gargarensis): lava e cani roventi vi aspettano, più forti che mai! Magari iniziate ad allenarvi in timewalking che probabilmente sarà uno dei prossimi raids !
- [BLIZZLIKE] Fixate le statistiche degli achievements! Ora i counter vengono correttamente conteggiati differenziando le varie difficoltà dei dungeons, dei raids e dei differenti brackets arena.
- [BLIZZLIKE] L’equip manager ora funziona perfettamente! Oltre ad aver implementato un sistema anti-abuso riscontrato con il nostro set pvp temporaneo, l’equip manager ora funziona in qualsiasi condizione…anche le più impervie!
- [BLIZZLIKE] Fixato talento “improved seduction” della succubus, inoltre ora lo spell reflection interrompe il channeling. Pronti a sedurre nuovamente i vostri più acerrimi nemici con la vostra sensuale succube?
- [BLIZZLIKE] Fixata macro “powershift” del druido. Basta con questi rallentamenti! cambiate forma alla velocità della luce e siate subito pronti all’azione con questa macro del druido che ora funziona perfettamente: https://azerothshard.org/forums/biblioteca-1/3805/#p12351
- [BLIZZLIKE] Fixato l’effetto dell hand of reckoning sui totem degli shamani . Quel totem deve essere distrutto! e subito !
- [BLIZZLIKE] Fixato bug visivo del debuff “unrelenting assault” del warrior. Potete mettere a posto la lente d’ingrandimento, ora l’icona del debuff sarà grande abbastanza !
- [CUSTOM] L’npc wowhead migliora e cambia nome! Al mercato nero abbiamo cambiato i “connotati” al nostro npc wowhead, ora chiamato “Hoard the Collector”. Questo npc vi permette di conservare illimitati items (ad eccezione di doppioni) con un sistema molto più semplice rispetto a prima, inoltre a breve sarà creata anche una classifica apposita per chi ha la mania del collezionismo!
NON FATE PIU’ A MENO DI UN ITEM PER COLPA DELLO SPAZIO NELLE BORSE! - [CUSTOM] Timewalking reagents: ora le spell scalate in timewalking utilizzeranno i reagenti del rank più alto senza la necessità di comprare miliardi di reagenti diversi per ogni rank!
- [CUSTOM] Rimosso cap item level 284 dai battlegrounds
- [CUSTOM] Enormi miglioramenti al timewalking: adesso lo scaling delle spell è molto più preciso ed è stato fixato il problema dello spellpower per le armi del druido, gli eccessivi danni delle spell del warrior tra cui il rend e tanti altri fix relativi.
- [CUSTOM] I manichini nelle case di gilda ora non sono più amichevoli! Ci scusiamo per il disagio, lo sciopero dei manichini nelle case di gilda è finito. Sono tornati a lavoro più vogliosi che mai di essere presi a calci (se doveste trovare manichini poco collaborativi contattate l’arredatore della vostra casa di gilda, ci penserà lui !)
- [CUSTOM] Interdimensional teleports e groups: Ora non è più un problema teleportarsi da una dimensione speciale a quella normale! o grupparsi con qualcuno di una dimensione diversa
- [CUSTOM] No more Ashen Band abusers! E’ stato introdotto un controllo specifico per evitare che, chiunque sia possessore di un doppio anello Ashen per un motivo o un altro, possa indossarne 2 insieme.
- [CUSTOM] Fixato il cristallo delle 3v3 soloq: da 60 a 15 secondi in 6 tocchi !
- [CUSTOM] Rimosso il sistema di invio mail dall’npc dei set pvp che dava problemi con il transmog, ora è necessario categoricamente avere spazi liberi nella borsa.
- [BLIZZLIKE] Fixato il calendario in game! Non perdetevi più un evento! ora il calendario è costantemente aggiornato con tutti gli eventi previsti dal gioco e disponibili in game.
Altri fix vari [Custom & Blizzlike]
- Fixato bug nel set pvp temporaneo dove era possibile indossare items negli slot vuoti.
- Fixato equip di alcune creature a northrend e nel resto di Azeroth
- Lord Thorval missing creature_text
- Warsong Recruitment Officer – Gossip (Hellscream’s Vigil)
- Adesso gli account full pvp saranno spawnati al primo login nella dimensione “Corrupted World” e guarderanno dalla parte giusta 😛
- Vari fix ai crash e alla stabilità in generale
- Tanti altri fix minori che ora non mi vengono in mente 😛
Grazie per tutto il lavoro che fate